Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Nini91    19/09/2011    5 recensioni
Credo ormai di essermi stufata del fatto che aggiorno sempre e nessuno la legge...quindi credo probabilmente di eliminarla questa storia, e credo anche quella sulla Crociera.
Scrivo quest'ultimo capitolo (che non è neanche a metà)
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio…Vuoto…
Solitudine…

Tre aggettivi che rispecchiarono in pieno le sensazioni che provai in quell’istante…
Eppure mi mancò la voglia di muovermi, di alzarmi…Sempre se potevo farlo..

Ma d’altra parte, dovevo pur reagire, no?
Fu così che aprii gli occhi e, inaspettatamente mi trovai in un edificio, attorno a me vi erano solo cianfrusaglie rotte, vetri a terra, si poteva sentire la puzza della spazzatura al di fuori del portone..

Dove caspita ero finito?

Ma farmi ulteriori domande non mi aiutava a scoprire la verità. Decisi di uscire da quella sottospecie di garage, il portone era spalancato, sicuramente non deve essere stato abitato.
Camminai per diversi minuti, cercando di fare mente locale sulla città in cui mi trovavo…
Ma niente..I palazzi mi sembrarono tutti uguali…
Ad un tratto però, mi bloccai, notando di fronte a me un cartello con un’enorme scritta, di sicuro avrei scoperto dove fossi…
Strizzai gli occhi, per capire meglio, ma diamine..Non riuscivo a leggere..
Un momento…
Non….Riuscivo a leggere?
Io…Non so leggere! Come caspita è possibile?!

Oltretutto, per quanto mi riuscissi a sforzare, non ricordavo il mio nome..

Chi sono io?
Perché mi trovo qui?

Improvvisamente sentii il forte suono di un clacson, mi voltai e vidi di fronte a me una ragazza alla guida di un auto, mi guardava con aria palesemente seccata.
Mi urlò.
Mi spostai, cavoli..Non mi ero nemmeno reso conto di star attraversando la strada, pazzesco..
Feci un altro passo ma una macchina passò a tutta velocità senza badare minimamente a me…
Ma la gente non si rende conto di chi passa davanti a loro?

Poiché non sapevo chi fossi, dove mi trovavo e tanto meno leggere come un qualunque altro essere umano, decisi di affidarmi al mio buon vecchio istinto, di sicuro non mi avrebbe deluso…
Ohh ma che dico…Come potevo saperlo? Non mi ricordavo niente..

Dopo quasi venti minuti di cammino, la mia attenzione si posò su un edificio, di fronte ad una scuola pubblica.
Non sò spiegare il motivo…Ma qualcosa mi spinse salire le scale fino al 5 piano ed entrare in un appartamento, non mi resi nemmeno conto del gesto che avevo appena fatto, e se in casa ci fosse stato qualcuno? Stavo violando la privacy della gente…
Ma in quel momento una domanda mi parve più importante..

Come…
Diamine…
..Ho fatto ad entrare se la porta era chiusa a chiave?

Rabbrividì al solo pensiero…

Cosa sono io?

In quel preciso istante, una ragazza entrò nell’appartamento, rimanendo completamente paralizzata non appena mi vide.
Sollevò una mano per raggiungere la tasca della giacca, dove di sicuro teneva un telefono.
Avrebbe chiamato la polizia, sarei stato arrestato. Fantastico…
Tentai di farla ragionare
Tirò fuori una…Bomboletta di spray al peperoncino? Originale..
Troppo tardi, la ragazza mi spruzzò sugli occhi lo spray, diamine deve fare un male allucinante…Ma...Un momento…

Io..Non sentivo niente.

Sgranai gli occhi, stupendomi del fatto di essere immune a quella roba, anche la ragazza sembrò altrettanto stupita. In quel momento le parve l’occasione migliore per spintonarmi fuori dall’appartamento, si gettò contro di me ma sorprendentemente, fu lei ad uscire dalla stanza.

La guardai cadere a terra, stupito di quel gesto ma soprattutto…impaurito…

Quella ragazza…Ha cercato di spintonarmi, ma non mi ha toccato…Anzi..

Lei..
Mi è passata attraverso ..

Non potevo crederci..No ..Doveva essere un sogno..Un orribile sogno.
Avrei tanto voluto chiudere gli occhi, per poi riaprirli e scoprire di trovarmi nel mio letto caldo, con la mia famiglia (se mai l’avessi avuta) e scoprire che era stato solo uno stupido incubo dovuto a qualche strana pietanza mangiata quella stessa sera…
Ma purtroppo…Sentivo che non era affatto così..
Io…Ero morto…
E questa ragazza poteva vedermi…

ANGOLO AUTRICE:
Credo che mi faccia male vedere film di questo tipo xD
Ma comunque..Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo!
Vi invito ad indovinare chi è il presunto "fantasma" e...la ragazza!xD
Vi avverto però che l'identità del fantasma non si saprà per qualche capitolo...Muahaha sono malvagia!U.U


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Nini91