Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    19/09/2011    2 recensioni
sembra che la bella Delta sia stata l'unica ad essere riuscita a cancellare Miley dalla vita di Nicholas,e questo è quello che crede anche Nick, ma si conosce troppo bene per dare la cosa per scontata.
'Problema numero uno: Miley e Delta non si conoscevano, quindi quella sera avrebbero dovuto presentarsi. Problema numero due: durante il suo tour Miley aveva lasciato poco spazio all’immaginazione su ciò che provava ancora per me, e io non sapevo come comportarmi. Terzo problema e anche più grave: ero terrorizzato, terrorizzato all’idea che rivedendola tutti i sentimenti che credevo morti tornassero all’improvviso ad occupare il mio cuore. Feci un respiro profondo e mi ricordai che di la c’era una donna meravigliosa, che mi amava e che mi faceva sentire completo. Non avevo bisogno di Miley, non più. E poi, lei aveva Liam, no?'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

però fatemi sapere cosa ne pensate. altrimenti smetto di postare! D:
xoxo E 

 







Non appena scesi dalla macchina fui abbagliato dai flash dei fotografi, che scattavano foto all’impazzata. 
Strinsi saldamente la mano di Delta e la sentii ricambiare la stretta. 
Stavamo parlando con uno dei tanti giornalisti li intorno, quando sentii una risata, la sua risata, che cancellò tutto quello che mi stava intorno. 

Mi voltai e la vidi, bellissima, da mozzare il fiato. Non aveva più i capelli così lunghi, e il mini vestito che indossava sottolineava quanto fosse cresciuta. I tacchi chilometrici facevano risaltare le sue gambe, e stranamente non aveva nessun anello o bracciale. 
Nel momento in cui incrociai i suoi occhi, mi sentii colmare da qualcosa di caldo e rassicurante, l’oceano dei suoi occhi mi invase, e io mi sentii a casa, finalmente, dopo tanto tempo. 


I look into her eyes, and that's what makes me Believe in Love.


< ehm Nick? Allora, I jonas torneranno insieme o no? >
Le parole del giornalista mi riportarono sulla terra, e io fui costretto a girare la testa. Non so chi si fosse accorto di quanto era appena successo, ma decisi di fare finta di nulla.
< premettendo che i Jonas non si sono mai sciolti, si, stiamo lavorando per un nuovo album >
Risposi a qualche altra domanda, e poi ci avviammo dentro. 

Sempre tenendo stretta la mano di Delta, mi lanciai tra la folla, cercando in tutti i modi di tenere lo sguardo basso, per impedirmi di cercarla. Mi sentivo come se fossimo tornati indietro nel tempo, quando ancora stavamo insieme o io stavo con Selena, e ogni volta che partecivamo allo stesso evento io passavo la serata a cercarla tra la folla. 


You don’t know, you do? That in a crowded place my eyes will always search you


< Ciao Nick! > chiusi gli occhi per un momento, come se fossi stato beccato a fare qualcosa di sbagliato. Mi girai, ma notai con un certo piacere che non era sola, con lei c’erano anche selena e Justin, almeno sarebbe stato meno imbarazzante. 
Mi avvicinai lentamente e presentai Delta a tutti e tre, sospirando di sollievo quando lei e Miley si salutarono come si salutano due persone che si vedono per la prima volta, senza occhiataccie o battutine a doppio senso. 
< Allora Nick, si dice che stasera canterai una nuova canzone, è così? > Chiese Selena cercando di avviare un discorso, dato che di imbarazzo c’enera, e tanto.
< Oh, si, il programma era quello > feci un debole sorriso
< è una cazone che hai scritto con i tuoi fratelli? > mi chiese Justin. Nonostante quello che si diceva in giro, non avevamo nulla l’uno contro l’altro, semplicemente non eravamo amici, ecco tutto.
< oh no, a dire il vero non ho mai fatto sentire a nessuno questa canzone > a nessuno, eccetto che a Miley, avrei voluto aggiungere, ma mi trattenni.
Parlammo ancora un po del più e del meno, e io cercai in tutti i modi di non guardarla più in faccia; se l’avessi fatto, probabilmente sarei morto.


Finalmente le luci si spensero, e chi doveva cantare si avviò dietro le quinte. Siccome anche Miley doveva cantare, fecimo la strada insieme, e quando per sbaglio, spinta dalla folla, si avvicinò a me e mi sfiorò con il gomito, il mio cuore prese a battere a mille. A dire la verità, mi sorpresi che non mi uscisse dal petto.
Visto il rossore sulle sue guancie, doveva aver avuto la stessa reazione. 
Cercando di alleviare la tensione, chiesi la prima cosa che mi passava per la mente < allora, Liam non c’è stasera? >
Lei mi guardò come se volesse uccidermi, e non potevo biasimarla, visto che la mia domanda per alleviare la tensione aveva prodotto il risultato opposto.
< no, no lui era.. occupato stasera >
< ah.. > mi limitai a dire.
< allora.. cosa canterai stasera? > chiesi, ancora. Stavolta avevo azzeccato, perché d’un tratto le spuntò un sorriso. Un sorriso che mi mozzò il respiro, ma cercai di non farci troppo caso.
< oh, una canzone nuova anche io. La tua come si chiama? >
Stavo ancora cercando di respirare, quando mi accorsi che probabilmente si aspettava una risposta.
< oh, ehm.. love song > dissi senza pensarci
< ah.. è per delta? > questa volta toccò a me arrossire, ma non feci in tempo a rispondere che chiamarono Miley sul palco.
Mi rivolse un timido sorriso, per poi voltarmi le spalle.

Sentii l’ovazione del pubblico, sentii la sua risata. Mi avvicinai ai monitor posti dietro le quinte e la vidi sul palco, illuminata dalle luci. pensai che fosse bellissima.
< Buonasera gente! Ecco, stasera vorrei cantarvi una nuova canzone, che non era in programma lo ammetto, ma mi è uscita così. la canzone parla di due persone che torneranno sempre insieme, non importa quello che tutti dicono o delle persone cattive che tentano di tenerli divisi. sorpresa,sorpresa, riguarda un Jonas Brothers..>
< voi non avete sentito! > aggiunse sottovoce

Inutile dire che il mio cuore perse un battito, e se non fosse stato per tutte quella genteche avevo intorno probabilmente non avrei fatto nulla per nascondere il sorriso che mi si stava allargando sul volto, sempre di più, ad ogni sua parola. Quanto aveva ragione. La nostra storia era un cerchio completo, un cerchio dal quale non potevamo uscire; ma, pensandoci bene, chi dei due voleva davvero uscirne?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore