Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Yssis    20/09/2011    2 recensioni
Durante una battaglia, Red scompare e a Green non rimane altro da fare se non rintracciare il suo amico, e capire che gli è successo.
Da questo inconveniente partirà una fantasmagorica avventura che Red e Green vivranno insieme!
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Friends.

1° parte: La ricerca e l'incontro

"Ecco il seguito inventato da me di: "Rose e Gigli che sanguinano" Bene, spero vi piaccia!!

[...]=Pensieri Green

Green

Red

Giovanni

Narratore

..........................................................................................................................................

Green e Red stanno combattendo ma, all'improvviso una cortina di fumo ha uscurato tutto e quando l'area è stata di nuovo visibile, Green è rimasto solo, senza più Red...

[Chissà dove si è cacciato... devo trovarlo.]

Reeed!!!! Dove sei?? Reedddd!!!!!!!

Green lo cerca ovunque, ma sembra essersi volatilizzato nel nulla... All'improvviso vede una cosa per terra... Si avvicina e...

E' il capello di Red!!! Quindi è stato qui! E questo, cos'è?

Green vede la fascia con cui hanno bendato il ragazzo.

E' una benda... E c'è una lettera sopra... una R... IL TEAM ROCKET!!!!! Esci Charizard!

Green si reca alla vecchia base del Team Rocket.

Non credeo che siano così ignoranti da nascondersi dove si nascondevano prima, ma...

Green vede delle persone con l'uniforme del Team girare per l'edificio...

Ecco, come non detto... Charizard, atterra vicino all'edificio!

Green si introfula nel covo con un'uniforme trovata poco distante dall'entrata: entrato vede delle reclute del Team Rocket che marciano in fila per due... quando vede l'ultima reclluta uscire da una porta proprio in quel momento...

[Red!!!! Ma sì, è proprio lui!!!Cosa ci fa qui? E' da solo, mi metto in fila con lui e vediamo un po' cosa mi dice, a riguardo di questa situazione...]

Ehi ciao!! Sei nuovo, vero??Non ti ho mai visto...Ma hai un'aria simpatica: piacere, sono R3D!! E tu chi sei??

[R3D??? Questo è uscito di testa...]

Red, sono Green, non mi riconosci?? E cosa ci fai qui?? Sono venuto per portarti via!!

Green, Green... No, mi spiace, mai sentito; forse mi confondi con qualcun altro... Comunque, rispondo alle tue domande: prima di tutto si vede proprio che sei nuovo, non sai che le vocali adesso vengono cambiate con i numeri simili, quindi il tuo nome è GR33N... Carino, davvero niente male!:3

[E' ufficiale, sta malissimo, avrà la febbre: GR33N, ma cosa gli salta in mente!!!]

Inolte uscire di qui mi piacerebbe, ma prima bisogna diventare almeno reclute, adesso siamo reclute standard, non ci faranno mai uscire per una missione...

Ma cosa dici??? Vuoi diplomarti??? Red, dobbiamo andarcene, tagliare la corda, fuggire; intesi??

Ma guarda, hai l'uniforme con le maniche corte: rimedio io, visto che sei nuovo!

Red si strappa le maniche dell'uniforme e mettendole a contatto con l'uniforme di Green si ricuciono, lasciando Red infreddolito, con le maniche corte.

G-grazie Red....

[Che bravo che è! Si è strappato l'uniforme per non farmi sentire freddo; è proprio un caro amico, anche se non mi riconosce... ]

Ehi, ricorda: non mi chiamare Red, sono R3D!

E il ragazzo corre via, in un negozio a lato del campo dove marciavano: Green, senza farsi vedere, lo segue e si nasconde dietro un palo da dove non lo vedono ma lui vede tutto: Red parla col cassiere e lui, senza rispondere schiaccia un pulsante sul banco. Appare subito un uomo con una frusta in mano. E frusta Red. Lo frusta tre volte. E Red non si scompone: si piega, tiene le gambe e braccia rigide e contrae la faccia. Poi, senza emettere un fiato prende un'uniforme nuova e, con la schiena sanguinante, entra nel bagno.

[Che bravo ragazzo. Si è strappato l'uniforme per evitare che venissi frustato e in più, le ha prese lui. Tre frustate. Che male che deve fare: lo devo per lo meno ringraziare: non mi riconoscerà, ma è sempre disposto a soffrire lui pur di far soffrire gli altri...]

Green entra in bagno, si lava le mani e la faccia per togliere il sudore e vede Red che cerca di medicarsi la ferita... prova compassione per lui e, preso un pezzo di carta lo bagna, lo spreme e tampona la ferita di Red, imprimendo la carta di sangue, che non smette di fuoriuscire dalla ferita. Si sporca la mano ma non lo dà a vedere, butta la carta e si lava nuovamente le mani: intanto Red è rimasto colpito dall'aiuto ma prima di ringraziare Green, si veste con la nuova uniforme... Escono dal bagno e si rimettono a marciare.

Senti, GR33N, grazie mille per avermi aiutato, prima...

Di nulla, non mi devi ringraziare: siamo amici, giusto?!

Certo!! Adessoooo: si avvicina l'ora di cena: vogliamo andare a mangiare un boccone?

Ok...

[Ma come fa a pensare al cibo in un momento del genere?! Dobbiamo andare!! Ma sembra che non si ricordi nulla, vuole rimanere qui; ma è impensabile(!)... Comunque è sempre Red, non ci sono dubbi... In che razza di guaio mi sono cacciato...xP]

Red e Green si siedono ad un tavolo e Green, aspettando che Red mangi...

Red, non possiamo rimanere qui ulteriormente: dobbiamo fuggire!!! Oggi, dopo il nostro combattimento, dovevamo andare con Hikari e Yellow a mangiare fuori... Hikari di sicuro mi ucciderà!!

E chi sono queste due?? Combattimento?? Intendi karate?? O uno scontro corpo a corpo??

Ma cosa farfugli?!! Karate?? Corpo a corpo?? Red, una lotta pokèmon!!! Stavamo lottando con i pokèmon una battaglia amichevole: ti volevi allenare!! Mica noi, a combattere!!! Sei fuori??!

Scusa, parli troppo velocemente, non ho capito una parola di quello che hai detto...

-_______________-

[Basta, ci rinuncio, se non si ricorda delle lotte pokèmon, come può ricordarsi il resto??*sarcastico*]

Scusa, nel tuo discorso, hai mica parlato di pokèmon??

[Teoricamente, gli dovrei dire: Certo, di cosa dovrebbero parlare un capopalestra e un Campione??!! Ma è meglio andare con calma, con questo Red...]

Sì, perchè?

Hai dei pokèmon con te??

S...

Ma allora li devi portare nel deposito!!

Nel... deposito??

Sì, vieni con me!!

Ookayy...

[Qui si mette male...]

Red accompagna Green in una stanza isolata e, con una strana tessera, apre una porta: La stanza in cui entrano è lunga, ma abbastanza stretta, ci sono dei pilastri sui quali ci stanno delle pokèball vuote. Hai lati, appesi ai muri, ci sono degli schermi dove ci sono dei nomi di pokèmon. Red si avvicina allo schermo e schiaccia il nome di un pokèmon: Aerodactyl. Sullo schermo appare Aero, l'Aerodactyl di Red che trasporta grandi massi da delle montagne fino all'edificio e riparte, e riparte ancora fino allo sfinimento: senza neanche un incoraggiamento nè altro: in più il lavoro assegnatogli è troppo duro, al di fuori delle sue capacità!!

Ma è spaventoso!!! Red, non lo devi permettere!!! E' terribile!!! Perchè non fai qualcosa?!!

E perchè dovrei farlo?? Quelle pietre sono così calde; con quelle ci fanno delle sedie che si mettono nella stanza dove il Capo ci raduna... Ma succede di rado, però sono proprio comode, quelle sedie...*.*

Ma cosa centra?!! Il pokèmon fatica tanto, troppo!!! E visto che è tuo, devi impedire che lo trattino così!! In più, pensa a lui, l'hai tradito!!! Immagino che si fidava di te, e molto!!

Ehi, ehi, non ti scaldare: qui nessuno ha pokèmon suoi. I pokèmon vengono portati qui per aiutare il funzionamento del Team Rocket. In più... io ci ho pensato, ma liberarli è impossibile... Poi, cosa sono quei discorsi sulla fiducia: io ho visto Aerodactyl solo attraverso lo schermo: non lo mai toccato, nè sentito il suo verso; come faccio ad averlo tradito, se neanche lui mi ha mai visto??

[Ok, la conversazione fa acqua... Ma come ha fatto a dimenticare tutto: Quattrordici anni di vita, quattro vissuti esclusivamente coi pokèmon, buttati all'aria: è troppo strano...]

Scusa, non volevo farti arrabbiare è che mi dispiace troppo perchè... Non è solo lui, ma tutti i pokèmon faticano così, vero?

Apprendi le cose in fretta GR33N: io l'ho detto che sei un ragazzo in gamba!

[Perchè, perchè io?!! Qui, con un Red pazzo che mi chiama GR33N... perchè tutto ciò??!!...]

Bene, adesso poggia le sfere pokè su dei pilastri...

Sai, queste sono pokèball vuote, non c'è nessun pokèmon dentro...

[Io i miei pokèmon non li metto a lavorare, nossignore!!]

Green, senza farsi scoprire, fa uscire i suoi pokèmon, che si nascondono sul soffitto...

Ah, be', in questo caso domani andiamo a venderle: che ci fai qui con sei pokèball vuote; pesano solo e puoi finire in grossi guai: ma io ti aiuterò: se no, che servono gli amici?!

Già,,, grazie mille!!

Red e Green si avviano verso il dormitorio: ci sono molto vicini quando... Red perde i sensi. Green lo prende prima che si sfracelli sul pavimento e reggendolo, nota che intorno alla sua faccia c'è una strana nebbia violetta. Guardando il dormitorio vede che tutti, nello stesso istante, si sono addormentati nel letto e tutti hanno intorno quella strana nebbia... Visto che hanno i letti di fianco, Green poggia Red nel suo letto e poi ritorna alla stanza delle pokèball, fa rientrare i suoi pokèmon e poi, uscito, entra nel negozio, dove non c'è nessuno: prende sei pokèball vuote, che domani venderà nal posto delle sue e ritorna al dormitorio. Prova a svegliare Red, perchè è il momento più adatto per fuggire, ma non c'è niente da fare...

[Sicuramente non dormo, quindi è inutile provarci: andrò a ispezionare la base]

Green perciò, abbandonato il dormitorio, si aggira per le stanze, controlla ogni angolo finchè alla fine trova una porta su cui è scritto:

NON ENTRARE!!

[Bene, andiamo a vedere dove non bisogna entrare...]

Green entra e nascosto, ascolta una conversazione molto, molto interessante...

-E' stata proprio una grande idea, quella di ricostruire la base del Team Rocket nello stesso posto- dice una voce

-Già, nessuno dubita del Team Rocket; li abbiamo colti di sorpresa. Figurati se c'è qualcuno che crede che siamo noi, a nasconderci nel posto dove ci eravamo già nascosti- dice un'altra voce

[Già, perchè tutti pensano che avete un briciolo di intelligenza...]

- Esatto e portando qui Red senza memoria abbiamo bloccato un ex avversario che si rivelerà molto utile quando verranno i suoi amici a cercarlo: li prenderemo e faremo a tutti quella puntura con la siringa: così, non ci saranno più ostacoli fra noi e la conquista di tutti i pokèmon di tutte le regioni esistenti!!!!

[Maledetti!!!!! Povero Red... Allora è così che hanno fatto; gli hanno iniettato un liquido con una siringa che fa perdere la memoria e lo vogliono fare a tutti noi: io e Red dobbiamo andare, siamo in pericolo e non solo noi, ma TUTTI!!!!]

To be continued

"Allora, com'èèè??? Non so neanche io cosa ho scritto, ma mi sono divertita tantissimo!!!!! :3

Adesso, però, mica può finire qui!!!! Manca il finale, che arriverà in:

Friends. 2° parte !!!!!!!"

si99

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Yssis