Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Svazzi    20/09/2011    5 recensioni
Mi misi a cavalcioni su di lui che mi guardava con lussuria e amore, presi un po’ di nutella e gliela spalmai sul petto, per poi abbassarmi e toglierla con lenti movimenti di lingua assaporando quel sapore di cioccolato e nocciola misto al suo odore che era come una droga, lui era una droga, il suo amore era una droga, mi attirava come una calamita attira il metallo, amavo tutto di lui, ogni singola particella del suo corpo mi era necessaria, ero una tossicodipendente, dipendente dal corpo del mio ragazzo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your love is my drug

 


What you got boy is hard to find
I think about it all the time
I'm all strung out, my heart is fried
I just can't get you off my mind
(Your love is my drug –Ke$ha)

Schiusi lentamente gli occhi disturbata dalla luce del sole, mi liberai dalla presa di Joe e mi sedetti sul letto ad osservarlo dormire. Era a pancia in giù, una mano sotto al cuscino, mentre l’altra, che prima era avvolta attorno ai miei fianchi, era stesa verso la mia parte del letto, il lenzuolo lo copriva solo fino al fondoschiena, lasciando il dorso e le spalle marmorei completamente scoperti.
Era la cosa più bella e perfetta che esistesse al mondo, era così bello vederlo dormire, ma sarebbe stato ancora più bello vedere i suoi particolari occhi luminosi color del cioccolato con qualche raro sprazzo verde. Così mi avvicinai di più a lui e delicatamente cominciai ad accarezzargli le spalle possenti, che personalmente amavo, provocandogli dei leggeri brividi, poi mi abbassai e gli lasciai un bacio sulla nuca, lo vidi sorridere con ancora gli occhi chiusi, e con la voce impastata dal sonno disse “Giorno Abbeysorrisi anche io continuando ad accarezzarlo lentamente “Giorno Joe”.
Aprì gli occhi e si mise su un fianco osservandomi curioso “Amore sai di essere particolarmente bella? E la mia camicia ti rende proprio sexy” abbassai lo sguardo per osservare la mia
mise “L’ho messa stanotte, avevo freddo. Non ti dispiace vero?” sorrise illuminando ancora di più quella giornata già soleggiata di per sé e disse “Per niente, te l’ho detto, sei bellissima”. Sorrisi e mi sdraiai accanto a lui “Non sono bellissima, sono fortunata” dissi accarezzandogli il petto “Se continui lo sai che non risponderò delle mie azioni” “Non capisco di cosa tu stia parlando” dissi innocentemente abbassando la mia mano verso il basso ventre Abbeygemette lui, io sorrisi soddisfatta e mi alzai dal letto lasciandolo con un’espressione davvero impagabile “Forza Joe, andiamo a fare colazione” dissi allontanandomi per andare in cucina, sentendo ovattata la voce di Joe che diceva “Tu sei peggio del diavolo”.

Fare colazione con Joe metteva a dura prova i miei ormoni, specialmente se la sera prima avevamo fatto l’amore, era seduto di fronte a me con quella sua aria da strafottente, i capelli spettinati, il volto leggermente arrossato, gli occhi sereni e il petto completamente lasciato scoperto Abbey se hai finito di fissarmi..” disse lui divertito facendomi arrossire “Non ti sto fissando” risposi abbassando lo sguardo, lui fece una specie di ghigno “No, certo” disse per poi tornare a strafogarsi di nutella, cominciai a ridere “Joseph, sei un maiale, dico sul serio” lui mi guardò, con quel suo sguardo da eterno bambino Hey, non offendermi sai? Sei solo gelosa perché io posso mangiare la nutella e tu no!” “Insinui dire che sono grassa?”  chiesi divertita, lui ci pensò su un attimo “No, però se ingrassassi un po’ sulle tette sarebbe fantastico” gli tirai addosso un biscotto e dissi “Sei un maiale in tutti i sensi Joe, ancora mi chiedo come possa essermi innamorata di te” mi alzai e mi sedetti in braccio a lui, che fu ben felice di accogliermi e rispose alla mia provocazione “Oh beh, anche io sono parecchio innamorato di me, non ti biasimo, sono bello, ricco, famoso e anche un mostro a letto!” “E questo chi te l’ha detto amore?” lui mi guardò divertito, intinse un dito nella nutella e me la spalmò sul naso “Le tue urla, tesoro” lo guardai alzando un sopracciglio “Chi ti dice che io non finga?” “Oh andiamo Abbey, so riconoscere quando una ragazza finge” disse baciandomi il naso e leccando via la nutella che ci aveva spalmato prima sopra, mi alzai dalle sue gambe e lo presi per mano, presi la nutella e lo trascinai in camera Abbey che fai?” chiese curioso e anche un po’ agitato “Beh, mi hai fatto venire voglia di nutella e, visto che se mangio ingrasso, la mangerò facendo attività fisica” risposi buttandolo sul letto.

Mi misi a cavalcioni su di lui che mi guardava con lussuria e amore, presi un po’ di nutella e gliela spalmai sul petto, per poi abbassarmi e toglierla con lenti movimenti di lingua assaporando quel sapore di cioccolato e nocciola misto al suo odore che era come una droga, lui era una droga, il suo amore era una droga, mi attirava come una calamita attira il metallo, amavo tutto di lui, ogni singola particella del suo corpo mi era necessaria, ero una tossicodipendente, dipendente dal corpo del mio ragazzo. A ogni punto pulito del petto corrispondeva un suo gemito di piacere, era mio, solo io avrei potuto fargli provare qualcosa del genere. Abbey, giuro che è stata l’idea migliore che tu abbia mai avuto” disse con il fiato corto, io sorrisi sui suoi addominali e tornai su, all’altezza della bocca e congiunsi le nostre labbra, entrambi sapevamo di crema di nocciola, mi strinse a lui infilando una mano nei miei capelli ricci e neri, aveva quella capacità di farmi perdere il controllo e di farmi girare la testa che nessuno aveva mai avuto.
Invertì le posizioni, mettendosi così sopra di me, e guardandomi negli occhi cominciò a sbottonare la camicia nera che avevo addosso, bottone dopo bottone un lembo di pelle veniva scoperto, lasciando così la visuale a Joe. Quando la camicia fu tolta Joe si soffermò su un particolare, un particolare che la sera prima non aveva visto tanto era accecato dall’eccitazione, guardò prima quella piccola scritta nera, ormai diventata indelebile, sotto il seno, poi rivolse i suoi occhi nei miei castani per poi rivoltarsi verso la scritta che diceva
Your Love Is My Drug Joseph” Abbey ma che diavolo è? Insomma, se mai ci dovessimo lasciare tu..” lo interruppi in fretta “Joe, non mi interessa ok? So che c’è questa possibilità, ma tu sei tutta la mia vita, io non posso descrivere ciò che provo, ma sono dipendente da te e dal tuo amore, quindi voglio il tuo nome sulla mia pelle per sempre, perché ormai nel cuore ci è già entrato da tempo” dissi facendolo sciogliere in un dolcissimo e bellissimo sorriso, si avvicinò al tatuaggio e delicatamente lo baciò, poi mi diede un lieve bacio sulle labbra e mi sussurrò all’orecchio “Ti amo Abbey, anche tu sei la mia droga, la mia droga preferita, ti amo da impazzire, non dimenticarlo mai.”

 

 

Angolo di Sil

Ed eccomi con una nuova shot assolutamente stupida e priva di senso, ma a mio parere dolcissima.
Mi sono davvero impegnata a scriverla perché la voglio dedicare ad una persona importantissima, conosciuta proprio grazie a questo sito e che oggi compie 16 anni.
Quindi tanti auguri Simo, ti voglio bene topolona mia, grazie davvero di tutto. Spero che questi 16 anni ti portino fortuna, nuove esperienze e soprattutto nuove gioie; sei entrata nella mia vita da poco tempo ma sei già importante; spero che questo schifo ti piaccia e che ti faccia provare qualche emozione, ho immaginato Abbey come se fossi tu, ha solo un nome diverso =) ti voglio bene topa e TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI!!!

Sil                 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Svazzi