Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss Writer    20/09/2011    8 recensioni
Seguito di “Perfect Strangers”.
La vita è la cosa più preziosa che abbiamo.
Questo è vero, ma a volte la vita si comporta male con te, strappandoti via la tua famiglia per ben due volte.
Quando credi che sia tutto finito, invece, si fa perdonare, facendoti incontrare la persona dei tuoi sogni.
Allora sì, che la vita si rivela essere il tesoro più grande.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Finally in Love

  

 

Salve ragazzi.

In un fresco pomeriggio di settembre, torno a scrivere per voi, una nuova storia, cercando di trovare un'oasi di pace, in quel deserto infernale che è la mia vita.

Però non voglio deprimervi, perciò vi lascio alla lettura, ringraziando ognuno di voi, perché in fondo, è proprio grazie a voi che ho potuto scrivere la mia personale storia.

Grazie di cuore ragazzi.

Miss_Writer

 

 

 

Assaporando ogni momento

 

Sfreccio per le strade della città con la mia moto, e mi sorprendo di quanto la mia sia cambiata in un solo anno.

E pensare che solo l'anno scorso ero più sola di un cane, prima di incontrare la mia Michiru!

Un sorriso si allarga sul mio volto, piegando dolcemente gli angoli delle mie labbra.

Da quando l'ho conosciuta mi capita molto spesso..

Accidenti quanto mi manca!

So perfettamente che ci siamo viste stamattina appena sveglie, e che abbiamo fatto colazione assieme, ma non la vedo da troppo tempo, per i miei gusti.

Ho bisogno di riabbracciarla.. al più presto!

Corri, Haruka, corri!



Immersa nell'atto di dipingere un paesaggio notturno, sento lo scorrere del tempo alle mie spalle.

Questo mi fa riflettere..

Ripenso a quanto sia cambiata la mia vita nel giro di un anno.

Esattamente 365 giorni fa, pensavo che sarei morta zitella, e invece ho incontrato la mia Haruka!

Ricordo bene, come ogni mio sorriso fosse, di semplice cortesia o ricco di amarezza..

Invece, da quando l'ho conosciuta, tutti i miei sorrisi sono sinceri e autentici.

Non ci vediamo da stamattina a colazione e già mi manca!

È più forte di me.. Non posso resistere senza di lei per così tanto tempo!

Torna presto amore..!

 

 

Finalmente riesco ad intravedere dalla visiera del casco, la villa.

Certo che da lontano sembra proprio un castello di quelli delle favole, dove abita una bellissima principessa.

E in effetti è così, solo che Michiru è molto più che bellissima!

 

In lontananza sento, finalmente, il rombo di una moto, che riconoscerei tra mille..

Già me la immagino in sella al suo fedele destriero, proprio come un cavaliere..
Ma d'altronde, Haruka è il mio cavaliere!

 

 

  Amore! Sei tornata!!”

Dico correndo ad abbracciarla, all'ombra dell'albero, dove suole parcheggiare la sua moto.

  Ciao amore. Scusa se ci ho messo tanto.. C'era un ingombro spaventoso in centro.”

Le rispondo scendendo dalla moto e ricambiando immediatamente l'abbraccio.

  Ti perdono se mi dai un bacio..”

  Ah sì? Vieni qui allora.”

Mi prende il volto fra le sue mani e avvicina le sue labbra alle mie, fino a quando non ci uniamo in un tenerissimo bacio.

  Mi sei mancata!”

  Anche tu amore mio!”

Ed ecco che un secondo bacio ricongiunge le nostre bocche.

  Collaudiamo il nuovo dondolo? Così mi racconti cos'hai fatto oggi..”

  Ci sto!”

Ci sediamo sul dondolo che, a mio parere è stupendo!

Ha un design semplice e innovativo, è completamente bianco.

Ha la forma di due quadrati sovrapposti, ed è formato da tre aste che finiscono in due piedi larghi, per garantire l'aderenza al suolo della struttura..

Sulle aste si arrampica una rigogliosa Clematide Jackmanii, dai fiori di un blu intenso.

È meraviglioso!

  Raccontami ogni cosa!”

  Appena te ne sei andata, ho pulito la casa da cima a fondo, e poi mi sono data alla pittura.. Ho intenzione di aggiungere un nuovo disegno nella nostra oasi..”

  Wow, non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo capolavoro, appena l'avrai terminato.”

Se questa fosse stata la scena di un manga giapponese, a quest'ora avrei avuto gli occhi a forma di cuore..

La 'aggredisco' con un bacio appassionato, cogliendola di sorpresa..

Senza che me lo aspetti, mi coinvolge in un bacio che farebbe scoppiare un mare di fuochi d'artificio, se fosse possibile..

  E tu che hai fatto oggi?”

  Ho sistemato il mio vecchio appartamento per bene e l'ho venduto a quelle due svalvolate di Rei e Minako..”

  Smettila! Sono simpaticissime, e insieme sono una coppia adorabile!”

  Infatti le ho 'simpaticamente' definite svalvolate..”

  Sei incorreggibile!”

Si esibisce in una delle sue performance migliori: l'indifferente.

Ogni volta che fa quelle facce non riesco a smettere di ridere..

Ed è così anche adesso..

  Se non la smetti di ridere me ne vado..”

  Scusa, non ho resistito.. E poi è colpa tua! Se non facessi tutte quelle smorfie buffissime, io non riderei così tanto!”

  Sei carina quando ridi...”



Dopo un tempo indeterminato passato a godere l'una del respiro dell'altra, in un silenzio fatto di emozioni, il mio cavaliere prende la parola..

  Lo facciamo?”

Credo che questo sia il momento giusto per fare quello che dobbiamo fare.

  Facciamolo!”

  Bene.”

Dopo qualche cenno d'intesa, la mia principessa inizia a parlare.


  Salve ragazzi.

Sì, sto parlando proprio con voi lettori.

Avremmo voluto fare questa cosa molto tempo prima, ma purtroppo non ci è stato possibile, perciò ne approfittiamo adesso.

Volevamo ringraziarvi per averci dato la possibilità di condividere la nostra storia con voi, siete stati un'ottima compagnia.”

  Proprio così. Ci siete stati vicini dall'inizio alla fine, e siamo cresciuti insieme.

Inoltre ci preme ringraziarvi soprattutto perché ci avete ascoltate, dandoci l'opportunità di esprimerci, e di vivere momenti anche difficili, senza giudicarci.

E questo significa molto per noi.”

  Ci ha fatto molto piacere non essere ignorate, ed è anche grazie a voi, che siamo riuscite a risolvere i nostri dilemmi interiori.”

  Ci avete permesso di sfogarci con voi e non vi siete mai lamentati.. Questo vi fa onore ragazzi.”

  Non sappiamo veramente come ringraziarvi, quindi lo faremo nel modo più semplice:

Grazie di cuore ragazzi!”

  Grazie di tutto, siete fantastici, davvero!”

  Possiamo solo aggiungere un'altra cosa, vero Haruka?”

  Certo Michiru.”

 

  Thanks by Perfect Strangers .” 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Miss Writer