Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Selis    20/09/2011    6 recensioni
Okumura qui. Okumuta là. Oh, ma hai visto Okumura! Ah! Quello scansafatiche di Okumura.
Okumura, Okumura, sempre e solo Okumura Rin.
( Ryuji Suguro x Okumura Rin )
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4

Suguro in love

Da un po’ di tempo nel dormitorio maschile degli aspiranti esorcisti si parlava solo di una cosa, o meglio, solo di una persona. Inizialmente la cosa era passata inosservata, venendo considerata solo semplice rivalità tra i due ragazzi.

Okumura qui. Okumuta là. Oh, ma hai visto Okumura! Ah! Quello scansafatiche di Okumura.

Okumura, Okumura, sempre e solo Okumura Rin.

Gli altri due abitanti del dormitorio proprio non ne potevano più; nonostante gli iniziali screzi, anche Konekomaru aveva infine accettato il fatto che nonostante Okumura Rin fosse il figlio di satana, questo non lo rendeva uguale al padre, anzi, riconosceva l’impegno che il moretto stava mettendo per farsi accettare da tutti, e per diventare un bravo esorcista.

Shima trovava divertente tutto l’attaccamento che il suo amico moro provava per il giovane demone,; ogni volta che veniva fuori qualche discorso ricollegabile direttamente al demone, subito il suo amico ci si tuffava a pesce e ricominciava con la solita solfa.

Okumura. Okumura. Okumura!

Sinceramente non riusciva a capire il motivo di tutto quell’astio verso il giovane demone, a meno che quello fosse solo un modo per nascondere qualcosa.

L’attrazione ad esempio.

-… è da incoscienti lanciarsi all’attacco senza avere un piano efficace. Quello stupido di Okumura! –

Ecco, ci risiamo; pensò sconsolato il rosso, guardando annoiato il suo amico.

-  Bon. Posso farti una domanda? – Chiese.

Tutto! Avrebbe fatto di tutto per interromperlo dal suo blaterare cose sempre uguali su Okumura Rin; e fu ripagato dal più totale silenzio, la risposta tanto agognata più del consenso di continuare a parlare egli stesso. Era scocciato di essere stato interrotto, e si vedeva, non ci voleva un genio per capirlo.

-  Se ti piace tanto Okumura-Kun perché non glie lo dici e basta?- Riuscì a stento a trattenere le risate dopo quella frase, la faccia del suo amico era davvero comica! Anche se sapeva di dover stare attento con la prossima affermazione se non voleva essere ucciso dalla furia del suo amico.

- È un bravo ragazzo, sono sicuro che non ti prenderà in giro e non penso ti dirà di no. – Continuò. -  E ha una cotta per te. –

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Selis