Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: mirny__    20/09/2011    4 recensioni
-Hey biondina perché non guardi un po’ dove metti i piedi!- Persa nei suoi pensieri a momenti non si accorgeva nemmeno di aver urtato qualcuno, finendo a terra insieme al tizio in questione.
-Lo stesso discorso vale per te- gli risponde irritata mentre raccoglie velocemente la sua roba sparsa per strada. Non perde nemmeno tempo a vedere chi è il suo interlocutore.
-Non sia mai che un big come me non aiuti qualcuno- gli risponde il tipo aiutandola con le sue cose e porgendole infine la mano per aiutarla ad alzarsi. Si alza e si ritrova di fronte a due occhi celesti che la fissano attenti con aria curiosa. Rimangano così, qualche secondo a fissarsi: gli occhi color smeraldo di lei persi nel celeste di quello sconosciuto. Distoglie la vista da quei occhi decisi per accorgersi che anche i suoi capelli sono azzurri.
[BlackStarxMaka][KidxChrona] e altri pairing strani
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Liz Thompson, Maka Albarn, Tsubaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciapa I

E' stanca. Dopo aver passato un intera giornata a lavoro è abbastanza normale, ma la vera ragione di quella spossatezza è tutt’altra. Aveva ottenuto nella vita tutto quello che sognava: il lavoro che aveva sempre desiderato, la casa condivisa con le sue migliori amiche, l’amore... No, purtroppo l’amore era la sua più grande incognita, l’unica nota mancante nella sua vita. A volte si chiedeva se era possibile vivere senza di esso, ma sapeva chiaramente che non era fattibile. Tutti i sentimenti derivano dall’amore, senza non si possono assaporare appieno le altre emozioni.

Sospira e scuote la testa. Buffo come certe congetture filosofiche vengano fuori nei momenti più disparati. Soprattutto se ti ritrovi schiacciata in mezzo ad una moltitudine di gente pigiata all’interno di uno striminzito vagone. Odia dover utilizzare la metropolitana per tornare a casa ma non ha altra scelta. Finalmente le porte si spalancano davanti alla sua fermata, rapida esce e non si guarda nemmeno attorno, lunico pensiero: sdraiarsi al più presto sul divano.

La figura alta e slanciata si perde in mezzo alla folla, i lunghi capelli biondo cenere ondeggiano ad ogni passo. Ricorda quando da adolescente gli racchiudeva in due alti codini, si era accorta nel corso degli anni che era un gran spreco, decidendo di rimediare ora che di anni ne aveva venti.

-Hey biondina perché non guardi un po’ dove metti i piedi!- Persa nei suoi pensieri a momenti non si accorgeva nemmeno di aver urtato qualcuno, finendo a terra insieme al tizio in questione.

-Lo stesso discorso vale per te- gli risponde irritata mentre raccoglie velocemente la sua roba sparsa per strada. Non perde nemmeno tempo a vedere chi è il suo interlocutore.

-Non sia mai che un big come me non aiuti qualcuno- gli risponde il tipo aiutandola con le sue cose e porgendole infine la mano per aiutarla ad alzarsi. Si alza e si ritrova di fronte a due occhi celesti che la fissano attenti con aria curiosa. Rimangano così, qualche secondo a fissarsi: gli occhi color smeraldo di lei persi nel celeste di quello sconosciuto. Distoglie la vista da quei occhi decisi per accorgersi che anche i suoi capelli sono azzurri.

-Be’ ora che la mia luce ti ha illuminato posso anche andarmene. Ciao!- Si allontana, lasciando la bionda attonita. Ma di che diavolo parlava quel tizio?

 

-Mmm.. che buon odorino! Che cuoca che sei Tsubaki-

-Oh ciao Maka! Sbaglio o oggi sei in ritardo?- le risponde la sua amica impegnata a destreggiarsi tra i fornelli. Rimane a guardarla con affetto: si conoscono dai tempi del liceo e da allora erano diventate inseparabili, lei e l’altra inquilina. I lunghissimi capelli color ebano racchiusi in una crocchia lasciavano intravedere il lungo collo aggraziato. Alta e con un bel fisico prosperoso, aveva sempre pensato che fosse la più bella e gentile del gruppo.

-Tutta colpa di un idiota che ho urtato per strada... oh ciao Liz!-

-Hey Maka! Dicevi a proposito dell’idiota?-

-Guarda meglio se non ne parlo- Liz: alta, occhi blu e lunghi capelli biondi. Fa la modella ed è anche evidente il perché, assomiglia ad una barbie ma è anche intelligente e perspicace.

Dopo la cena, trascorsa tra piacevoli chiacchiere sono tutte pronte a ritirarsi nei rispettivi letti per addormentarsi. Ma il telefono che squilla improvvisamente non lo permette.

-Ciao Kim! Come va?- Liz ha risposto al telefono.

-Tutto bene, voi ragazze cosa fate stasera?-

-Dormiamo, bel programma vero?-

-Danno una festa al nuovo locale che hanno aperto dall’altra parte della città...-

-Ne parlo con le altre e ti faccio sapere, ok?-

-D’accordo, a dopo allora-

 -Ragazze stasera ci sarebbe una festa..- Inizia Liz dopo aver riattaccato.

-Non so, siamo tutte stanche..- risponde prontamente Tsubaki.

-Domani è domenica, potremmo anche divertirci stasera..- Evidentemente Liz ha voglia di uscire.

-Ok, ma non fino a troppo tardi- acconsentono infine le altre due ragazze.

 

---------Angolo dell’autrice---------

Ciao a tutti! ^^ Non so come mi è venuta l’idea per questa storia ma il pensiero di fare qualcosa di diverso dai classici pairing mi ispirava. Se l’idea vi piace almeno un po’ allora fatemelo sapere, per capire se vale la pena di continuare o meno =)
Kiss, mirny__

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mirny__