Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: son giuggy90    02/06/2006    4 recensioni
Come vi comportereste se una mattina, entrando a scuola, ci fosse ad attendervi nell'atrio il vostro personaggio preferito di Dragonball??? Si lo so, è pazza come idea, ma io ci fantastico spesso...e così è nata questa storia...un'avventura che tutte le fan di Goku si augurano di vivere...Leggete e capirete...perchè niente può impedirci di sognare l'impossibile...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Comico, Song-fic, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Crilin, Goku, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE!!! Salve a tutti!! Ben ritrovati alla mia…uhm, 3° fanfiction su questo bellissimo manga che è Dragonball. Questa sarà un po’ diversa dalle altre, quindi non aspettatevi la solita storia d’amore tra Goku e Chichi, Bulma e Vegeta, o che so io....la protagonista del racconto è una ragazza qualsiasi (in questo caso me!!), la cui vita viene sconvolta da un incontro molto particolare….(bhè, leggete e scoprirete)….L’ispirazione mi è venuta da un sogno che ho fatto (anzi, da più sogni che ho fatto su Goku, a occhi aperti e chiusi!!!!): così, ho trascritto la mia fervida immaginazione su carta e ho passato ore di greco e latino a scrivere e scrivere….(non mi hanno mai scoperta!!!). Spero vi piaccia, anche se ci troverete ben poco di familiare…o meglio, incontrerete alcuni personaggi che non conoscete, cioè i miei amici, a cui ho voluto in un certo senso rendere omaggio in questa fanfiction, adesso che tutti insieme siamo giunti alla fine di questo faticoso anno scolastico…tuttavia, credo che qualsiasi ragazza (pazzamente innamorata di Goku, Vegeta, Goten, exetera exetera…) potrà riconoscersi in me e nell’avventura impossibile (o meglio, il sogno) che vivrò tra queste pagine…Spero possa comunque piacervi….

E adesso, la lista dei personaggi e dei luoghi che incontrerete!! (per evitare che vi perdiate tra nomignoli e soprannomi nella lettura di ogni capitolo!!!)
PERSONAGGI: (che non conoscete, ma che esistono realmente…) Giulia: ovvero io, soprannomi GIUGGY, CIOFINS, CIOFINA, CIOFA, Mimma, Mimiu, Mimy (in questi ultimi tre modi però mi chiamano solo alcune persone!)
Tommaso: il ragazzo che mi piace, ma che non mi guarda nemmeno se lo pagano, soprannomi: Biscia, Igloo, Oblò, Buddha, Torky (a dir la verità lo chiamano tutti per cognome, ma non mi sentivo di rivelarvelo…se dovesse leggere questa storia probabilmente non avrei più il coraggio di andare a scuola!!!)
Andrea: la ragazza di Tommy, soprannomi: Andreina
Sara: compagna di classe, fa parte del mio gruppo di amiche, soprannomi: Cheese, Cheesola, Mimiu, Mimy, Mimma (anche lei mi chiama così)
Anastasia: come sopra, soprannomi : Cinciu, Anastacia, Cinciulla, Cinghius
Chiara: come sopra, soprannomi: Chips, Misskia, Chia
Ginevra: come sopra, soprannomi: Gingy, Gingilla, Gingigus
Veronica: come sopra, soprannomi: Versuska, Kiwi, Ber
Lorenzo: compagno di classe, fa parte del mio gruppo di amici, soprannomi: Canto, Cantini (il cognome), Pacey
Gianluigi: come sopra, soprannomi: Gigio, Gigiox, Samaro
Stefano: come sopra, soprannomi: Ste, Stefy, Pelo (abbreviazione del cognome), Pelox
Poi ci sono i miei professori (Cellerini: italiano / Neri: latino, greco / Nencioni: inglese / Erbosi/ matematica), la preside (la Calogero), alcuni compagni di classe di Tommaso (Alessandro, “Il Tafu”/ La Chiara, “Baldo”/ Damiano, Simone, Lapo, Jessica)
Infine…la mia famiglia (Cecilia, Alessio, fratello Guido e gatto Iolao, detto semplicemente Iolax) e…i luoghi!!!!!!!!!!!!
Dunque….la storia si svolge a Firenze, il liceo che frequento è il Classico Galileo Galilei (quindi ricordatevi che la classe 5° è il secondo anno), la zona in cui vivo io si chiama Soffiano, la zona in cui vivono molti dei miei amici si chiama Gavinana (dove si trova il “Villaggio Primavera”)…e…credo sia tutto…. BENE!! Spero non vi siate spaventati!! Non preoccupatevi, nei capitoli non mancherà la mia presenza giunta a ricordarvi a chi appartengono i soprannomi!!!!e adesso….cominciamo…..

Buona Lettura!!!!!!!!!! Un bacione, Son Giuggy 90…
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: son giuggy90