Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |      
Autore: Butterball_    20/09/2011    2 recensioni
* George O'Malley centric - George/Meredith a senso unico (movieverse) Lemon presente SOLO nel 4° capitolo *
[...] Vi farete calpestare dai vostri superiori, solo per poter vedere loro estrarre un cuore e scrutare da vicino quel piccolo bastardo.
Lo fisserete, attentamente, ricorderete quel capitolo, ripasserete nella vostra testa le patologie, le alterazioni congenite per poi passare all’elenco degli strumenti diagnostici, delle terapie…
Disegnerete una mappa infinita, fatta di collegamenti più o meno intelligenti, a volte confusi e non arriverete mai al dunque.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George O'Malley, Meredith Grey, Un po' tutti
Note: Lemon, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente, riesco a sbarcare anche io nel fandom di Grey's Anatomy; è sicuramente la mia serie televisiva preferita ed un buon esempio della mia vita...
Sono, in particolare, legato al personaggio di George; per certi versi mi ricorda gli anni in cui ero un po' impacciato, riservato e sentimentalmente imbranato (?)  - fortunatamente, ho fatto il mio salto di qualità! -
Si tratta di una long aperta e chiusa da due monologhi: l'intro, di solito, spetterebbe a Meredith tuttavia, ho pensato di lasciar spazio ad O'Malley.
I titoli dei vari capitoli sono tratti dalla frase su cui rimugina George prima di effettuare la sua prima appendicectomia al SGH (ep. 1 - serie 1^  "Open, identify, ligate, remove, irrigate, close" ) ammetto di aver scritto, tra le righe, una piccola autobiografia - curioso, dato che ho seguito i reali avvenimenti della serie per scrivere questa storia -
Percorrerò in 4 capitoli (6 se inclusi intro ed epilogo) i momenti salienti della vita/carriera di O'Malley, un modo per celebrare il mio ingresso a medicina e far emergere un po' quello che, magari, non si sa di me.
Ah sì, è una George/Meredith a senso unico. Adoro la coppia, ma come è accaduto nella serie, questi due non potrebbero mai stare realmente insieme -peccato -
Un commento sarebbe davvero gradito, si accettano giudizi positivi, critiche e suggerimenti... anche le richieste di storie sono bene accolte (via MP, ovviamente)
Buona lettura :D

Over and Over

- I fall for you -

"Open"


Non fatevi troppe illusioni, la medicina non vi spiegherà mai il perché di certe cose; non la farà neanche di fronte al miglior chirurgo del mondo, punto.
Finirete sicuramente a picchiarci la testa contro, prima o dopo, cercherete le risposte tra i libri, che avete appena impilato sugli scaffali di casa vostra per far posto al camice e vi farete calpestare dai vostri superiori, solo per poter vedere loro estrarre un cuore e scrutare da vicino quel piccolo bastardo.
Lo fisserete, attentamente, ricorderete quel capitolo, ripasserete nella vostra testa le patologie, le alterazioni congenite per poi passare all’elenco degli strumenti diagnostici, delle terapie…
Disegnerete una mappa infinita, fatta di collegamenti più o meno intelligenti, a volte confusi e non arriverete mai al dunque.
I miei perché nuotano in acque ben distanti dalla medicina e me ne sono reso conto solo adesso, con il cuore di uno sconosciuto in mano.
Centellinate il vostro sudore, amici, l’amore non vi parlerà nemmeno dai ventricoli del muscolo che state asportando e non parlo dell’organo del vostro paziente.



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
(© elyxyz)




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Butterball_