Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: angel92    21/09/2011    7 recensioni
ciao a tutti!! eccomi qui con questa piccolissima one-shot senza pretese!! spero vi sia piaciuta anche se non è une delle migliori...=)Era una mia vecchia fanfic, lo ripresa, corretta, e pubblicata!! spero vi piaccia! bacu.
"Perchè anche volendo non riesco a dimenticarmi di te???
Perchè sei entrato nella mia vita come un fulmine al ciel sereno??
Perchè mi sono innamorata di te Ash Ketchum???"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perchè
Perché ogni volta che ti vedo, mi sento sciogliere come un gelato al sole???
Perché quando ti vedo parlare con le altre ragazze, non riesco a far a meno di essere gelosa??
Perché quando siamo da soli, si crea un'atmosfera imbarazzante??
Perché quando mi prendi in giro, lo fai con dolcezza??
Perché ci siamo divisi??
Perché abbiamo intrapreso strade diverse??
Perché non torniamo a stare tutti insieme come una volta? tutti insieme, io,te,Brock è il piccolo Pikachù??
Perché non faccio altro che pensarti??
Perché sei entrato nella mia testa è non ne esci più??
Perché quando mi hai restituito la mia bici, hai fatto l'indifferente??
Perché quando ci siamo detti addio ti sono scese alcune lacrime dai tuoi occhi??
Perché adesso non ci vediamo più???Vera,Lucinda e Iris sono più importanti di me??Della tua prima compagna di viaggio, nonchè migliore amica??
Perché anche volendo non riesco a dimenticarmi di te???
Perché sei entrato nella mia vita come un fulmine al ciel sereno??
Perché mi sono innamorata di te Ash Ketchum???



the end

//spazio autrice//
ciao a tutti!! eccomi qui con questa piccolissima one-shot senza pretese!! spero vi sia piaciuta anche se non è une delle migliori...=)Era una mia vecchia fanfic, lo ripresa, corretta, e pubblicata!! spero vi piaccia! baci.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: angel92