Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Set_WingedWarrior    21/09/2011    5 recensioni
Salve! Ecco a voi, con grande gioia per tutti coloro che hanno (eventualmente) amato 'La vita non è un film', il sequel! Questa volta una song-fic sui sentimenti di.. qualcuno XD. Visto il finale vi chiederete cosa mai possa essere. Beh, cliccate e scopritelo!
Dal testo:
Non voglio farti soffrire ancor più di quanto non abbia già fatto nel nostro strano rapporto. Non voglio vivere questo destino, che va avanti senza fine.
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morto travolto da un camion mentre ero alla guida di un’auto in corsa, rubata per giunta. Avrei dovuto aspettarmelo, criminale fino all’ultimo.
Avrei dovuto anche aspettarmi che tu mi rifiutassi. Ti avevo tradita, ti avevo fatta soffrire. Già era tanto essere stato più o meno perdonato. Aspettarmi che tornassi da me era davvero troppo.

And we once also had a story too
you can see that good men only come in few.
Even in our greatest moments we may win or we may lose
every song's got it's rules, you've got to learn to make it through.

Forse sarebbe stato meglio se non ci fossimo mai incontrati, se non avessimo mai avuto una storia. Non ti ho mai meritata. Non tutti gli uomini sono bravi, specialmente io.
È vero, a volte si vince e a volte si perde. Per quanto fosse diventata stabile la nostra relazione, ti ho dovuta tradire. Che stupido che sono stato.
È un vero peccato che io mi renda conto di tutto ciò solo ora. Ora che tutto è inutile.

Maybe one day we can choose how it feels to be a woman or a man
without rules but burried underneath there's a picture glued.
So when my body burns in ashes only sing the truth.
Let these words strengthen all your views
because these words were meant for you.

Forse, se nulla fosse successo, se non mi fossi buttato a capofitto nel crimine, avrei ancora avuto una possibilità di tornare con te in futuro. Invece ho dovuto rovinare tutto.
Mi ero buttato nel mio “lavoro”, credevo di stare bene, che sarei stato meglio. Ma quella foto era ancora lì, incollata e ben nascosta.
Così, mentre il mio corpo bruciava, tutti i miei pensieri erano rivolti a te.

And now I'm floating right above my coffin as it closes I look down.
I see sigh as she's crying on my momma's shoulder.
I look up into the sky as the gates to heaven open, something's wrong,
is this destiny or am I going home.

Ed ora eccomi al cimitero, fluttuante proprio sopra la mia bara mentre si sta chiudendo.
Non c’è quasi nessuno al ricevimento, ovviamente. Quasi.
Guardando in basso, vedo in un angolo, una ragazza castana piangere sulla spalla di una donna corvina piuttosto in là con gli anni. Mia madre.
Courtney. La guardo ancora una volta, prima di alzare lo sguardo al cielo. C’è qualcosa che non va. Le porte del Paradiso si stanno aprendo per me. Non posso credere che tutte quelle cose sul pentirsi veramente fossero vere.
Sì, perché ero davvero pentito. Pentito di essere un criminale, pentito di aver fatto soffrire la mia migliore amica, i miei genitori. Pentito di aver fatto soffrire la donna che amavo, che amo veramente.
Ero convinto che sarei finito all’Inferno.

What will happen to my soul? Will I come back? I don't know.
Will you meet me when it's over? Let me know.
You can meet me here in heaven, don't you ever let me go.

Non ho idea di cosa succederà alla mia anima una volta oltrepassati i bianchi cancelli. Tornerò mai indietro? Non credo.
Courtney, ti incontrerò di nuovo, quando anche per te sarà giunto il momento? Spero che me lo farai sapere. Spero di incontrarti di nuovo qui, in Paradiso, un giorno. Ma nel frattempo ti prego, non dimenticarti di me.

These lies are leading me astray,
it's too much for me to stay.
I don't wanna live this destiny
it goes on endlessly

Tutte queste bugie, mi hanno portato fuori strada, fino a vivere una vita miserabile. Anche se ne avessi la possibilità, non resterei. Mi odio troppo, per tutto quello che mi sono fatto. Che ti ho fatto. Ti farei soffrire ancora e non posso sopportarlo.

I see you so please stay strong.
I'll sing you one last song
and then I'm gone.
I don't wanna live this destiny
it goes on endlessly

Stai ancora piangendo. Ma io ti vedo, perciò ti prego, sii forte. Ti ho avuta vicino fino alla fine all’ospedale, ti ho sentita. Ma per me è giunto il momento di andare via per sempre. Così finalmente sarai felice. Non voglio farti soffrire ancor più di quanto non abbia già fatto nel nostro strano rapporto.
Non voglio vivere questo destino, che va avanti senza fine.

This love this hate is burning me away.

I miei sentimenti mi hanno portato a questa fine. Mi hanno bruciato.
Quest’amore, quest’odio, mi bruciano ancora.

This love this hate is burning me away.


Angolo autrice
Eccomi qua, con la prima song-fic mai scritta per questo fandom. Che ve ne pare?
Si tratta di un sequel della mia precedente DxC “La vita non è un film”. Ho scoperto questa canzone di recente e trovato il testo, ogni volta che l’ascoltavo avevo in mente Duncan in questa situazione. Così ho pensato bene di creare questa fic con il suo fantasma che ripensa alla sua vita terrena.
Strano, lo so.
Questa canzone è “This love, this hate”, degli Hollywood Undead. Troppo bella! ** Io l’ho beccata per caso in un video (fatto benissimo oltretutto) sul film “Dragon Trainer”. Amo quel film, è il film d’animazione che rappresenta la perfezione per me! Ha tutto! **
Ok, basta divagare! xD
Dunque, spero quindi che vi sia piaciuto questo seguito e di trovare tra le recensioni il parere di chi ha letto la fic precedente.
Alla prossima gente, ciao!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior