Film > Titanic
Ricorda la storia  |      
Autore: pepsi9    21/09/2011    12 recensioni
Una lettera piena di sentimenti da parte di Rose, per il suo unico vero amore svanito nelle acque più gelide.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Dawson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          New York, april 1922                                                                        
Dear Jack.


"Ciao Jack, sono io...
Vorrei tanto dirti che sto bene, che amo la mia vita perchè è bellissima, ma la verità è che non è così.
Il ricordo di quella notte è ancora fresco sulla pelle.
Dieci anni, dieci anni sono passati amore, ma il rumore di quei preziosi piatti che si frantumavano al suolo riesco ancora a percepirlo in modo perfetto.. come il tocco gelido dell'acqua limpida dell'atlantico, e le grida delle persone disperate, i pianti isterici dei bambini ..e i tuoi occhi. Quegli così spaventati eppure così sicuri! Erano dello stesso colore di quella maledetta acqua.. Mi sembra ancora di sentire la tua mano stretta fra le mie, con quel calore che era l'unica cosa che mi faceva mantenere il controllo.
Sai, immagino che dovrei maledirla quella nave, "la nave indistruttibile", la chiamavano loro.. e invece ti ha portato via.. ma credo che dovrei solo dirle grazie per avermi fatto almeno incontrare l'uomo che mi ha salvato da una vita piena di pizzi e merletti che erano solo una grande merda. E quell'uomo eri tu, Jack.
Sono diventata una donna, una vera e propria madre di famiglia, ed ho un figlio. Un bellissimo ragazzino dai capelli  rossicci e degli occhi verde mare. Sembra te, e sai perchè? Perchè lui è nostro figlio, amore. L'ho chiamato William, William Dawson e gli ho insegnato a cavalcare e gli ho anche raccontato di te.
Gli ho raccontato di un bellissimo angelo che dal fondo dell'oceano si prende cura di noi. Gli ho raccontato che quest'angelo ha salvato la mamma da una regina cattiva e da un orco che voleva sposarla.. e lui è così entusiasto quando gli parlo di te...

Jack, ti amo. E non preoccuparti amore... prima o poi io e te ci arriveremo davvero su una stella."

Scrissi l'ultima parola e racchiusi la lettera in una busta. Ci stampai un bacio sopra, con il mio rossetto rosso, e la gettai nelle acque scure.
Rimasi lì a fissare la luna per diverso tempo, quando ad un certo punto una stella scintillò su nel cielo. Brillò di una luce intensa per alcuni istanti... sorrisi.
"Ti è arrivata, amore? "


Ciao :) volevo solo chiarire un punto: Quando Rose parla di arrivare sulla stella , si riferisce al punto del film in cui sono nella macchina e jack chiede:" Dove la porto signorina?
e lei: Su una stella.

Volevo chiarirlo perchè è una frase che si ricordano in poche  di solito.. :) Bhe grazie se siete arrivate fin qui! Un grosso bacio.
p.s: lasciatemi un parere, se vi va <3



  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: pepsi9