Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    21/09/2011    3 recensioni
"Un libro! Cavolo un semplice libro ti può cambiare la vita!
Certo, avrete letto questa frase milioni e milioni di volte, il problema qual è!? Ora lo scoprirete…"
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti, Sorpresa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un libro! Cavolo un semplice libro ti può cambiare la vita!
Certo, avrete letto questa frase milioni e milioni di volte, il problema qual è!? Ora lo scoprirete…
Prendete una ragazzina di 14 di nome Marina Marinelli, che vive a San Marino e che ha la sua migliore amica DROGATA di Percy Jackson. Cosa che non avevamo in comune…
Vorrei sottolineare questo concetto, perché la cara Giovanna(è il suo nome) mi ha praticamente sbattuto in faccia i primi tre libri della serie.
Io l’avrei strozzata, ma è la mia migliore amica così li ho letti.
Primo libro: non male, idea originale… incuriosita continuai
Secondo libro: non ha preso troppo dalla mitologia!? Mi sembra parecchi scopiazzato, ma forse si rifarà nel terzo…
Terzo libro, non inizia male, insomma. I due fratellini, Annabeth che sparisce, le cacciatrici di Artemide che arrivano… era forte!
Il problema si propose a pagina 45.
Stavo leggendo in santa pace come Bianca aveva deciso di diventare Cacciatrice di Artemide quando maledissi la mia mania di leggere ad alta voce.
-“- Consacro me stessa alla Dea Aremide[…] Volgo le spalle alla compagnia degli uomini, accetto la fanciullezza eterna e mi unisco alle Cacciatrici.-”-
Un rombo riempì la mia camera da letto facendomi trasalire. Mi rizzai in piedi e sgranai gli occhi.
Una bambina di 12 anni circa con una coroncina d’oro in testa era appena apparsa. Io continuai a guardarla sorpresa.
- Lo accetto!- mi disse tranquilla
- Cosa!?- le risposi guardandola perplessa
- Accetto il tuo voto di diventare Cacciatrice!-
- Come scusa!? Io non ho mai chiesto di…-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa