Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: omgElijah    21/09/2011    1 recensioni
gli attori del cast di the vampire diaries decidono di andare in una località sciistica tutti insieme, dove resteranno fino a dopo Capodanno, Paul porterà anche Torrey, l'amicizia tra Katerina e Steven si rafforzerà, Candice e Michael saranno sempre più uniti, poi ci sarà anche Kayla, che a quanto pare sarà sola e poi ci saranno Matt e Ian che si contenderanno CHI?, Nina naturalmente......
Sarà un storia dal punto di vista di Nina, tutta o quasi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Nina

ore 6.30 a.m.

Vorrei tanto alzarmi dal letto ma non ci riesco, anche se so che questo sarà il mio ultimo giorno di lavoro, dopodiché io assieme ai miei colleghi andremo in vacanza, come stabilito, in una località sciistica in Colorado tutti insieme, e pensò che questa sia stata la migliore idea che Candice abbia mai avuto. I mei pensieri si interrompono quando che qualcuno sta bussando alla porta, ma non ho proprio idea di chi possa essere, e per scoprirlo devo andare ad aprire.
Infastidita dal continuo bussare mi alzo di scatto dal letto e corro verso la porta, e quando la apro mi ritrovo davanti...IAN.
Sono un pò sorpresa dal fatto che lui sia qui davanti di mattina presto a bussare alla mia porta, chissà che vorrà dirmi...
Comunque io lo saluto per prima, lasciando trasparire comunque quel senso di sorpresa.
-Ehi...Ian-
-Ciao Nina, so già cosa vorresti chiedermi, e cioé "che cosa ci fai qui?", bene, per rispondere alla tua probabile domanda, volevo chiederti se ti va di fare colazione insieme.-
Sono veramente sorpresa, "é riuscito a leggermi nel pensiero"-Si, certo che mi va!-
-Ok, allora ci vediamo tra poco.-dice e poi mi lascia un bacio sulla guancia.
"Ora non sò proprio cosa mettere però"penso, poi però una lampadina si accende nella mia mente, ed ecco fatto, ora sò cosa mettere, metterò il mio jeans blu molto stretto Armani, la mia maglia preferita, i miei stivaletti di pelle marrone e poi la mia giacca di pelle nera, ma non può mancare la mia enorme borsa.

7 minuti dopo
Ora sono pronta, posso uscire, e così esco dalla mia camera e mi dirigo verso l'ascensore, dove trovo Ian intento a chattare con il suo iphone, ma che quando mi vede mette in tasca. Entriamo in ascensore e dopo qualche secondo arriviamo al piano terra, percorriamo la hall e poi usciamo. Ci dirigiamo poi verso un bar lì vicino, ci sediamo ad un tavolo e io comincio a parlare per interrompere quell'atmosfera troppo tesa che si era creata.
-Allora, sei felice che andremo a sciare tutti insieme quest'anno?-
-Si, certo che lo sono, perché, tu non lo sei?-mi chiede senza mezzi termini.
-No, io lo sono eccome, e comunque lo sapevi che vengono anche Torrey, Kayla e Matt?-
-No, non lo sapevo, ma non mi aspettavo che venisse soprattutto Matt, scusa, non aveva detto che doveva andarsene ai tropici perché odia con tutto se stesso il freddo?-
-Bé, in realtà ha detto che non poteva andare più ai Caraibi perché c'é un uragano in atto, ma perché, é successo qualcosa tra te e Matt?-gli dico seria, ma poi lui non risponde alla mia domanda, ma per sviare il discorso si alza e chiede il conto.
Dopo che lui ha pagato usciamo e ci dirigiamo verso l'hotel, senza che nessuno dei due proferisca parola.
Rientriamo in hotel e ci dirigiamo verso l'ascensore. Appena le porte si chiudono lui comincia a parlare.
-Nina, senti, é vero... c'é un motivo se mi da fastidio la presenza di Matt...e il motivo é che....



CONTINUA...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: omgElijah