Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    02/06/2006    2 recensioni
Spazio, Ultima Frontiera… della Vendetta.
Questi sono i viaggi (e le stragi) compiuti dalla Lady Of Glaciers e dal suo pazzo equipaggio…
Cosa può spingere alla ventura nei freddi oceani dello Spazio?
Può essere la brama di gloria, e di certo le donne che componevano l’equipaggio della nave della Pirate’s Queen la desideravano, in parte…
Può essere la sete di avventure, e di quest’ultime ne vivevano parecchie…
La ricerca della ricchezza, invece, era un qualcosa di blando…
Dati i soldi che parecchie di loro possedevano.
No, il loro Scopo era molto diverso…
Esse cercavano una ed una sola cosa: la Vendetta.
Vendetta contro chi gli aveva strappato vite, amori, felicità…
Ribellione contro un Sistema che le aveva private delle loro gioie, piccole o grandi che fossero…
Lotta contro chi, per pregiudizi o pura stupidità, aveva impedito loro di realizzare i loro sogni.
Chi (come al capitana, il capo artigliere) aveva visto morire i propri cari, chi si era visto strappare i propri ideali e sogni…
Ognuna di loro, non importa quali fossero i motivi che l’avevano spinta ad unirsi a quella ciurma… desiderava un’atroce vendetta.
Vendetta che sarebbe stata ottenuta, in un modo o nell’altro!
Disclaimer: Questa fanfic è stata scritta ed ideata col consenso di KillKenny, autore di Avventure ai Limiti della Follia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy, Science-fiction, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è dedicato a chiunque ce l'abbia con le Winx ed in particolar modo con quello sfigato di Sky.
by lord Martiya



CAPITOLO 02: CASINI AD ALFEA



_ Non vorrei passassi dei guai per colpa mia. _ disse Oyuki. _ Hai fallito il ricupero dell'Eternal Treasure, ed ora aiuti delle piratesse in un furto...
_ L'obiettivo primario era impedire che AVM si impossessasse dell'Eternal Treasure, non ricuperarlo. _ ribattè il fratellino. _ Quanto a quello che sto per fare... Bè, già avevo intenzione di piantare 'sto casino, e fra il fatto che i nostri rapporti con Magix sono già tesi, la proprietà della famiglia Crawford di gran parte dei cantieri astronavali di Terra 2 e il fatto che nel mio lavoro sono uno dei migliori, al massimo mi faranno la predica per essermi 'dimenticato' di scambiare l'operazione d'appoggio con la Vendicatrix, ma nulla di più. L'unica cosa che mi dispiace è che Motoko abbia voluto unirsi a voi: è la più avanzata dei cyborg di Terra 47, nonché tutto ciò che resta della loro tecnologia informatica dopo la Grande Catastrofe, ed un hacker come lei fa sempre comodo. Tu, invece, sei proprio sicura di voler venire con noi? Quelle restano pur sempre pericolose.
Oyuki si limitò a sorridere, mentre la wookie chiamata Gaia Pazzoide entrava abbaiando.
_ Grazie per l'informazione. Facci atterrare. _ rispose il fratellino.
_ Tu capisci quello che dice? _ chiese Oyuki.
Ovviamente il fratellino abbaio un sì in Shrywook (la lingua dei wookie), mentre Gaia faceva atterrare lo Scimitar e Odin si metteva in azione.

Dall'altra parte del sistema, un'astronave occultata si stava avvicinando a Magix attaccata ad un asteroide e tenendosi accuratamente dall'altra parte rispetto al pianeta.
_ Spiegami un po' perché non possiamo piombargli addosso direttamente senza questa perdita di tempo. _ disse una giovane donna dai corti capelli ricci, visibilmente inca**ata ed armata fino ai denti.
_ Non ne posso più... _ brontolò una biondina di poco più anziana. _ Ater, spiegaglielo tu.
Un tizio alto e biondo smise di fare esercizi con la psy-blade e disse: _ Per quanto su Magix gli uomini siano raramente in grado di sfruttare decentemente i loro poteri magici, restano pur sempre dotati di sensori estremamente efficaci per rivelarli. Di conseguenza, visto che la Swordbreaker è intrisa di potere magico e io e Canal siamo di fatto magia senziente e ambulante, dobbiamo ricorrere a questa ca**o di rottura di c*gli*ni. Ora, Milly, una spiegazione la voglio io: si può sapere perché ca**o ho dovuto abbandonare la mia officina per venirti ad aiutare?!
_ Aridaie... _ si lamentò la bionda. _ Il tuo corpo è o no un clone di quel bastardo di mio nonno?
_ Lo è...
_ Ottimo! Visto che quello che AVM e Fox hanno fatto a lui, alla prozia Alissia e a Kein è un'offesa a tutta la famiglia, che ti piaccia o no ci sei dentro anche tu, zietto!
_ Augh...

Alfea. Tre anni prima in quel luogo le tre streghe chiamate Trix, ognuna delle quali aveva acquisito un potere di poco superiore ad un terzo del terrificante Potere del Drago, erano state sconfitte dopo una dura lotta. Le fate, assieme alle streghe di Torrenuvola e i maghi Specialisti (specialisti di che? Me lo sono sempre chiesto... Forse di ignoranza, sentiti certi loro obbrobri...), quel giorno festeggiavano il terzo anniversario, ed una di loro, che era cresciuta su Terra 2, aveva avuto l'idea di chiamare ad organizzare la festa uno degli uomini più allegri del suo mondo. E, ovviamente, Pegasus J. Crawford organizzò molto bene la festa. Nel frattempo io avevo raccattato dal mio informatore locale i dati necessari a piantare il casino per cui io, Odin, Marty e Pegasus avevamo accettato la richiesta di Bloom e li avevo passati a Odin, mentre Marty, tanto per divertirsi, faceva la corte alla fatina rossa (sapeste le reazioni di quel demente del suo allora ragazzo, Sky...), e le streghe portavano in infermeria la loro preside, Griffin, e le sue assistenti: erano le uniche, lì, a conoscere sia noi che le nostre sorelle (le streghe studentesse non si ricordavano il cognome delle nostre sorelle: tutte le chiamavano col loro soprannome), e quando ci avevano visti erano svenute. Dalla paura.
_ Chissà che faccia farà il tuo informatore quando scoprirà che cosa abbiamo in mente... _ disse Odin, mentre gli davo i dati.
_ Ha detto che non vede l'ora. _ risposi.
_ T-tu hai de-de de-de detto a qu-qu...
_ Dovresti fare qualcosa per la tua balbuzie: sembri Porky Pig. Comunque la piccola è una persona fidata.
_ Piccola? Se non sapessi che non ne sono mai esistite di così psicopatiche, mi verrebbe da pensare che tu abbia un bonding con una Pixie. Ma lasciamo stare... _ e si teletrasportò via.

Villaggio delle Pixie.
Davanti alla capovillaggio, Ninfea, apparve Odin, che si presentò e richiese il suo frammento del Codex.
_ A cosa vi servirebbe? _ chiese la Pixie.
_ L'ultima volta che il portale è stato aperto, le mie sorelle sono rimaste imprigionate dall'altra parte. _ rispose Odin (omettendo di dire di CHI era ed è fratello).
_ Capisco... FUOCO A VOLONTA'!
Ninfea non era scema ed aveva un'ottima memoria, quindi capì subito chi erano le nostre sorelle. E per casi come quello, dopo il furto del Codex avvenuto due anni prima, aveva preso le sue precauzioni: un'intera falange di Droideka non dipendenti da un segnale di controllo ed obbedienti ad ogni suo ordine. Troppo poco.
_ Pixie. Specie 194. Capacità di volo interstellare. Fisico minuscolo. In grado di volare. Dotate di poteri magici ed elevata inventiva. Punti di forza tattici: i loro poteri sono elevati per le loro ridotte dimensioni e sono un bersaglio piccolo e manovrabile. Punti deboli tattici: le loro dimensioni le rendono deboli e lente rispetto a forme di vita simili ma più grosse. _ declamò Odin, mentre, fregandosene allegramente del fuoco dei Droideka, prendeva con la forza il frammento del Codex. Poi, per evitare allarmi prematuri, riempì di sberle l'intera popolazione delle Pixie, la mise in un sacco e se la portò dietro.

Torrenuvola.
Lì l'affare era serio: Discorda, la Pixie che sorvegliava il frammento locale del Codex, ci conosceva bene tutti (le nostre sorelle avevano studiato lì), aveva poteri particolarmente elevati (non solo per una Pixie), non aveva nessuno scrupolo in battaglia e possedeva una nutrita collezione di lanciafiamme. Quindi Odin dovette ricorrere alla pianificazione: restò in attesa per tre minuti. Poi...
_ MA PORCA DI QUELLA £$/)(/$%%&B()=BG%&/%!!!!!!
... le mollò una martellata in testa, mentre, come suo solito, imprecava contro gli sceneggiatori della sua telenovela preferita, che interrompevano l'episodio sempre sul più bello. E si prese Codex e Pixie.

Fonterossa.
Avete presente Gastone Paperone, quello con una fortuna incredibilmente sfacciata? Bene, lì Odin ebbe una fortuna simile. Infatti la Pixie locale del Codex si chiamava Atena, e per una questione di copyright si era beccata una causa da Saori 'lady Cornacchia' Kido, reincarnazione della dea Atena. In quel momento era su Sanctuary in tribunale, ed avrebbe vinto la causa (facendo pure su un casino di soldi), ma nel frattempo Odin poteva fregarsi il Codex e riteletrasportarsi ad Alfea in men che non si dica. Non senza aver appeso il sacco con le Pixie rapite dentro il manicomio di Roccaluce, proprio nella stanza iperbuonista che a momenti faceva impazzire le mie sorelline.

_ Ora non ci fermano più. Avanti tutta, Canal!

Plancia della Vendicatrix.
_ Però... La Swordbreaker è saltata fuori all'improvviso e sta puntando su Alfea con armi e scudi attivi, e da Fonterossa stanno decollando tutti i loro mezzi da combattimento per intercettarla. _ disse Motoko.
_ In anticipo sul previsto, ma comunque... _ commentò Ryoko con un ghigno poco simpatico.

_ Che sta succedendo? _ chiese Odin.
_ Oh, nulla di preoccupante. _ rispose Oyuki. _ Non so se lo faccia per passare il tempo o procurarvi un diversivo, ma Martiya sta corteggiando la fata chiamata Bloom, e a giudicare dalla faccia di quel biondo sta per causare una rissa.
_ Spero che non lo ammazzi o lo ferisca.
_ Naaa, Martiya lo può stendere in un attimo. _ fece notare Benten.
_ Infatti spero che Martiya non ammazzi o ferisca quello sfigato: togliere le macchie di sangue da un vestito nero è un lavoro terrificante.
_ Zitto e va da Pegasus e Sakura, così possono iniziare i preparativi. _ dissi. _ Io intanto vado a ricuperare l'ultimo pezzo.
Andai nell'Archivio Segreto... E scoprii che Concorda, l'ultima Pixie del Codex, era la più furba di tutte: infatti, per sicurezza, aveva dato l'ultimo frammento a Bloom perché lo nascondesse. E dopo lo scherzetto fattole da un tal Copy Avalon due anni prima restava troppo in guardia perché potessimo ipnotizzarla. Perlomeno potei fregarmi tutti i libri per rivenderli al fratellino. Il quale, nel frattempo, aveva pestato Sky, altri tre specialisti, Saladin, l'orco Knut (che ad Alfea tengono per le corvee), un drago, i cinque templari venuti in rappresentanza di Roccaluce e l'intero corpo insegnanti di Alfea tranne il prof. Avalon, l'unico che non aveva cercato di separarli o di salvare Sky. Poi suonò l'allarme antiaereo. E la Sworbreaker, intenta a respingere i caccia e le navette degli Specialisti con i phalanx lasers, iniziò a sparare con gli Psy-Blaster ed il Rippler Gun contro Avalon, mancandolo regolarmente (non è che Avalon se ne stesse fermo, anzi...) e provocando un casino terrificante, mentre Martiya veniva da noi.
_ Come? Ce l'ha Bloom?! _ esclamò quando gli spiegammo la situazione.
_ Così pare. _ risposi.
_ Scusate, potrei venire a conoscenza delle sembianze esteriori di questo 'Codex'? _ chiese Oyuki.
_ Più o meno quella di un pallone da rugby dopo una cura dimagrante. _ rispose il fratellino. Ed Oyuki lo tirò fuori dal kimono. _ Ma come hai fatto?
_ Quando giungemmo qui, le pupille di Bloom divennero feline ed i suoi occhi assunsero una tonalità dorata. Mi diede il Codex e questo olodisco. Suggerirei di visionare il messaggio.
Oyuki attivò l'olodisco, da cui spuntò il volto di Bloom dotato di occhi felini e dorati che disse: _ OK, signori, non chiedetemi chi sono. Sappiate solo che sono uno spirito che è costretto a vivere con questa sfigata e che a causa di un casino temporale che non voglio neanche provare a capire il mio io futuro al servizio di uno di voi mi ha assunto perché sapeva che vi avrei dato l'ultimo frammento del Codex. Ah, dite a Mariah I. Crawford che il DNA più adatto alle clonazioni è quello dei capelli. _ prima di autodistruggersi. E, naturalmente, tutti guardarono me ed il fratellino: eravamo gli unici capaci di organizzare uno scherzo simile. In seguito avremmo saputo che all'ACT Dark Bloom, ufficiale tattico sulla Ragudo Breaker e un tempo parte più sveglia di Bloom, era entrata in contatto con la Bloom di poco tempo dopo la sconfitta di Darkar ed aveva pure fatto amicizia con Aisha. Sono i casi della vita. Nel frattempo stavamo pensando a come fermare la Sword Breaker, che non è esattamente uno scherzo e, con tutti i suoi colpi intrisi di magia, stava rendendo un po' complicato fare l'incantesimo.
_ Ha trasferito tutta l'energia alle armi per sparare alla massima potenza ed accelerare la ricarica del Rippler Gun, quindi è senza scudi e Psy Barrier. _ notai. _ E' vulnerabile.
_ Alla Scimitar? _ chiese Pegasus.
_ Lamù, per cortesia, potresti inibire le capacità motorie ed offensive della Sword Breaker? _ ordinò Oyuki(1) per radio.
Un attimo dopo la Swordbreaker fu centrata alle armi da una salva dei cannoni antinave della Vendicatrix, seguita da 4 missili NUCLEARI Reflex pesanti ed 8 medi sui motori. Il fatto che sia rimasta intera dopo tutto questo la dice lunga, ma comunque la Lost Ship fu conficcata nel terreno per le punte. Non senza che, 'casualmente', le cannonate di Lamù avessero abbattuto anche gli ultimi caccia degli Specialisti. Nel preciso istante in cui Avalon, convinto di averla scampata, atterrò e ritirò le ali (è dotato di ali retrattili), dalla nave saltò fuori una furia che lo agguantò ed iniziò a pestarlo a sangue.
_ Giorgia, che cavolo ti ha fatto? _ chiese il mio fratellino.
_ CA**I MIEI! _ rispose la ricciuta furia, senza smettere di strappare ad una ad una le penne delle ali della vittima.
_ Fammi indovinare... Ti ha sedotta per fabbricarsi le prove false con cui ti ha potuto far sbattere fuori dall'ordine dei giornalisti? _ chiesi. Provocando (ovviamente) una partita a 'Ciacca Avalon', dando tempo a Pegasus di completare i preparativi per l'apertura del portale mentre cercavo timidamente di attirare l'attenzione. Dopo un po' riuscii finalmente a far sapere che: _ Le mie sorelle, anni fa, lavoravano assieme ad uno stron*o che è uguale sputato _ e qui mi scappò uno sputo in un occhio ad Avalon _ a 'sto sfigato qui. Lo stronzo è ancora in circolazione.
_ Ah... Quindi non è lui il colpevole? _ mi domandò Giorgia.
_ So per certo che Avalon è innocente.
_ Ops... Mi scusi per l'equivoco, professor Avalon...
_ 'Hi 'huhha...
_ Come? Ah, già, il piede in bocca...
_ Di nulla... _ ripete Avalon quando Giorgia gli levò dalla bocca il piede che gli aveva amputato.
_ Di nulla un corno! _ gridò Brandon, uno degli Specialisti (di fatto il leader in terza, ma Sky era KO ed Elia era 'impegnato' con Flora dopo averla portata al sicuro. Sapete com'è, quando un ragazzo ed una ragazza rischiano la pelle assieme...). _ Quella pazza ed il suo rottame ARGH! NO! AHIO!
_ PROVA A RIPETERLO CHE TI ROTTAMO IO! ANCHE SE NON MI DARANNO NULLA DI INCENTIVI!
_ Mai insultare una Lost Ship in sua presenza. _ fece notare Milly mentre usciva dalla Swordbreaker assieme ad Ater e Canal 'rottamava' Brandon.
_ Ehi...
_ E adesso io come lo trovo quello VF£T&/$BNGFW"£!%$&? _ chiese Giorgia.
_ Scusate...
_ Potresti unirti alla mia banda di piratesse. _ le propose Oyuki.
_ Scus...
_ Davvero? Ottimo! Posso pilotare un'astronave di medie e grandi dimensioni, e sono un'esperta nelle comunicazioni radio.
_ Ehm...
_ Bene: Benten ha sempre avuto difficoltà con il timone...
_ E CHE CA**O, VOLETE ASCOLTARMI?! _ sbraitò Riven.
_ No. _ rispose il fratellino.br> _ Affari vostri: non vi permetterò di riportare qui le Trix!
Silenzio totale.
_ Puoi ripetere? _ chiese il fratellino.
_ Mariah Icy Crawford! Mariah Darcy Crawford! Mariah Stormy Crawford! Conosco i primi nomi ed il cognome delle Trix, e... _ iniziò Riven.
_ ... e quella linguaccia di Darcy ti ha parlato dei suoi fratelli quando stavate insieme. E cosa ti fa pensare che siamo qui per fare i bravi fratelli? _ replicò Pegasus.
_ Che altro motivo avrebbe avuto lui di metter su quel casino se non un diversivo?!
_ Dico, non ce l'hai un po' di orgoglio mascolino? _ ribattè il fratellino (il 'lui' in questione). _ Bloom è di Los Angeles, e laggiù sono una specie di celebrità, eppure quella di chi va ad innamorarsi?
_ Bloom... E' vero?
_ Sì, ma che centra?! _ rispose la rossa, intenta a curare le ferite di Sky (questo vuol dire masochismo...).
La spiegazione parve contentare Riven (ed in effetti anch'io mi chiedo spesso quale fosse il vero motivo di quella rissa). Peccato che ci fossero dei guastafeste. Per la precisione il Maestro dei Templari di Roccaluce, che con tutto l'ordine saltò fuori urlando: _ Non credetegli! Hanno rubato il Codex!
Poi si sentì iniziare la Cavalcata delle Valchirie, ed il vecchio mangianastri (almeno d'aspetto) da cui usciva quella musica andò a fracassarsi in testa alla Griffin (che era appena tornata).
_ QUANTE VOLTE DEVO DIRTI DI NON ASCOLTARE QUELLE CANZONI IN MIA PRESENZA?!
_ Oh, no... Non quei due... Non ora, almeno! _ implorai. Ovviamente LON era di parere diverso.


Nel Prossimo Episodio: Se pensavate che le cose ad Alfea non potessero andare peggio, vi sbagliate alla grande: la coppia più inaccoppiabile di agenti segreti operativi STORICI è arrivata ad Alfea. Non resterà molto. Perlomeno Oyuki cambia finalmente nave...


Note
(1)Come ben sanno i lettori di Lamù, il modo di esprimersi di Oyuki è estremamente cerimonioso ed educato, improntato ad una cortesia estrema, quasi 'fredda' (guarda caso). Questo dipende in parte dalla sua educazione estremamente rigida, in quanto doveva essere fin da piccola la principessa di Nettuno, sia dal fatto che su Nettuno si esprimono tutti così tranne B-mbo, lo yeti-assistente di Oyuki, che quasi non sa parlare. Tutto questo, durante l'intera serie, non le ha impedito di fare dei pensieri sul farsi Ataru (a onor del vero l'iniziativa era di Ataru, ma quando Lamù e Shinobu l'hanno fermato cercando di ammazzarlo lei ha commentato "Peccato. Non era poi così male...), di seguire Oyuki che andava ad una sfida solo perché lei prima le aveva rotto il televisore a causa della videolettera di sfida, di cercare di affittare a basso costo casa Moroboshi come vivaio di una pianta congelante, di negare a Ran un prestito per andare ad un appuntamento con Rei (e qui la capisco), concedendosi come fenomeno da baraccone (in cambio di metà dei guadagni) solo quando Ran si inventa una storia tremendamente assurda per mascherare il vero motivo per cui le servivano i soldi e di diventare una rompiscatole tremenda quando si sente offesa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya