Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nene99    21/09/2011    1 recensioni
Questo è il primo capitolo spero vi piacciaa!!
Da Nene99
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nene:Mi presento!!Sono Nene Takamura e ho 14 anni,sono una ragazzina di statura media con capelli,chiari e occhi chiari,a me da molto fastidio che tutti mi diano questa importanza perchè sono una ragazza come tutte le altre..
Zero:Hey Neneee!
Nene:Lui è Zero il mio migliore amico,nonchè unico amico gli voglio tantissimo bene <3 Hey Zerooo
Zero:Mi sono fatto una bella corsa per raggiungerti ma sei scema?
Nene:Hey che problema Hai!!-Disse la ragazza agitando le braccia.
Zero:Te lo sei scordato??
Nene:Eh??
Zero:MA allora sei veramente stupidaaa!!Oggi abbiamo la gara di atletica e avevamo decisono di andare a scuola in anticipo per incontrarci e l'appuntamento era davanti casa tua!!
Nene:Noo..Scusami Zero non lo farò mai più..-Disse la ragazza molto rattristata.
Zero:No,stai tranquilla non fa niente-Risponde il ragazzo che arrosisce.
Nene:Perchè sei arrossito?
Zero:Niente,Niente.-Disse il ragazzo agitandosi.
Nene:Ok,ma ora andiamo a scuola o faremo tardi.
I due ragazzi arrivati a scuola,ebbero addosso gli occhi di tutti,A mi ero dimenticata anche il nostro Zero era molto popolare,pr il suo aspetto misterioso,per i suoi occhi azzurri cielo e i suoi capelli neri come la cenere(Diciamo che è un Porco ._.)Ma ad un certo punto arriva un ragazzo.
Studentesse:Madonna che figo!!
Makoto:Buongiorno a tutti sono Makoto Suzuki!!-Disse il ragazzo dai capelli biondi come l'oro e gli occhi neri.
Il ragazzo volge uno sguardo Nene che arrosisce all'istante,e Zero vedendola così se ne ando,perchè capì che lei provava qualcosa per lui.
Nene:Zero guarda quel ragazzo è davvero carino,Zero,Zero dove sei??..Se ne andato un'altra volta-Disse la ragazzo con gli occhi pieni di tristezza.
Makoto:Hey,Perchè hai quegli occhi così tristi?Comunque io sono Makoto suzuiki piacere di conoscerti Nene Takanura.
Nene:Eh? Come fai a sapere il mio nome?
Makoto:ho sentito molto parlare di te,sei come mi hanno detto
Nene:Come ti hanno detto??
Makoto:Sei davvero Carina 
Nene:Grazie!-Dice la ragazza con il sorriso sulla bocca e un pò imbarazzata.
Ma propio in quel momento arriva Zero intento di scusarsi con Nene per essersene andato così.
Zero:Sei proprio una stupida..Si Stupida..STUPIDAAAA!!!!!-Disse il ragazzo scappando.
Nene:Ma dove sarà Zero?-Disse la ragazza sottovoce
Makoto:Zero??Hai già il ragazzo?
Nene:Certo che no! lui è il mio migliore amico,la persona più importante per me ora vado a cercarlo ci sentiamo!!-Disse la ragazza correndo.
Ma correva troppo veloce così cadde per terra e perse i sensi.
Cosa accadrà alla nostra protagonista?Lo scoprirete nel prossimo capitolo (Il potere di Nene)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nene99