Serie TV > Ghost Whisperer
Segui la storia  |       
Autore: Rosy_91    22/09/2011    7 recensioni
Forse me ne sarei pentito un giorno, ma non adesso...
Questa fanfiction ci riporta all' addio tra Melinda Gordon e Rick Payne, ma in un modo del tutto diverso da come lo abbiamo visto in TV.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parte 2


Prov Melinda
Le parole di Payne mi tamburellavano nella mente.
« Non sò se riesco a starti lontano » gli risposi. Poi le sue labbra liscie e carnose si posarono sulle mie. Sarei dovuto andarmene, ma rimanevo lì inerte. Era come se avessi aspettato troppo tempo, ed adesso non riuscissi più a saziarmi.
Le mie labbra avevano sognato incosciamente le sue ed instintivamente il bacio era diventato più intimo, la sua lingua si insinuava tra le mie labbra accarezzando la mia, ad un ritmo che mi stava facendo impazzire.
Staccai legggermente le labbra dalle sue per riprendere fiato, il cuore mi batteva a mille e il mio viso era leggermente rosso. Lo guardai e gli sorrisi, i suoi occhi colmi di passione mi incendiavano con il suo sguardo.
Payne catturò di nuovo le mie labbra e con il suo peso mi spospinse verso l' architrave della porta, d' istinto sollevai la gamba attirandolo verso di me, ora i nostri corpi erano perfettamente uniti.
Improvvisamente sentii suonare il cellulare, Rick si allontanò. Vidi il nome sul dispay...« E' Jim » dissi confusa.

Prov Rick
Il bacio si stava intensificando, il mio cuore in preda alle emozioni galoppava come un cavallo.
Ora era lei che insinuava la sua lingua tra le mie labbra accarezzandone ogni angolo, in un modo dannatamente sensuale.
Melinda nascondeva una passione che non avevo mai visto.
Il mio corpo reagì d' impulso, la sopsinsi verso l' architrave della porta e lei alzò leggermente la gamba attirandomi a sé. I nostri corpi erano perfettamente incastrati, ci dividevano solo lo strato di vestiti che indossavamo.
Con una mano lasciai scivolare la gonna ed acarezzai la sua pelle nuda, la sentii fremere sotto le mie carezza, mi compiaqui... ero io che gli stavo procurando piacere!
Uno strano calore risaliva dalle viscere del mio corpo. Volevo averla, adesso fregandomene delle conseguenze, come avevo sempre fatto.
Improvvisamente sentii lo squillo del suo cellulare, mi allontanai era Jim.
La realtrà delle cose sopraggiunse come uno schiaffo! « Devi andare » gli dissi improvvismanete freddo!


To be continued...


-----------------------------------------------------

Spazio autrice: prima di tutto volevo ringraziare a tutti per i commenti ricevuti, belli o brutti che siano devono essere sempre accetati, perchè vuol dire che la storia è stata letta ;)
Per questo capitolo come avete visto è un pò hot, ma spero non volgare. Che altro dire...spero vi sia piaciuto e mi raccomando commentate!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ghost Whisperer / Vai alla pagina dell'autore: Rosy_91