Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lancil90    22/09/2011    4 recensioni
Serie di Drabble sul manga più affascinante di sempre.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimorso.


Da quel giorno non riesci più a dormire bene.
La notte ti svegli urlando, invocando il suo nome. Ma lo sai bene che è un richiamo vano.
Lui non c'è più.
Il senso di colpa è la cosa che più ti fa male. Si insinua nella tua mente senza pietà.
E perché dovrebbe averne? E' morto per colpa tua, per il tuo egoismo.
Se avessi concluso subito quella storia adesso sarebbe lì con te.
Il rimorso ti corrode lentamente nonostante le sue ultime parole di conforto.
Tu non sei un eroe, non sei nessuno.
Ti alzi la mattina presto e ti rechi nel solo posto che allevia le tue sofferenze.
Ti ci portò lui tanto tempo fa.
Il laghetto dove quel giorno pescaste insieme è l'unico spiraglio di luce nell'oscurità che avvolge il tuo animo.
La calma che avvolge quel luogo ti conforta e tra le bianche nuvole nel cielo riesci quasi a scorgere il suo volto.
"Scusa papà..." mormori, mentre una calda lacrima riga il tuo volto che non è più quello di un bambino.
Il rimorso ti ha cambiato e ti ha fatto crescere. Ora conosci le tue responsabilità.
Sei un uomo adesso.


Gohan.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lancil90