Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: lishiawho    22/09/2011    2 recensioni
Ho passato ere, stagioni, guerre, tradimenti, conosciuto grandi uomini... Mentre il mondo progrediva ed andava avanti, io rimanevo immutabile.
Un punto fisso nel tempo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unica nell'Universo

Era passato tanto, tanto tempo, da quando mi sono sentita parte di qualcosa, con qualcuno, talmente tanto,v che ormai ho perso il conto.
Sono passati secoli da quando persi tutto.
Una volta una persona mi disse, o meglio mi fece capire, che perdere una per una le persone che ami facesse male al cuore, lo lacerasse.
"Io non invecchio,io mi rigenero; Ma gli umani non lo fanno,voi appassite e poi morite, immagina quando questo succede ad una persona che tu..."
A quel tempo non potevo certo immaginare cosa si provasse davvero. Dopotutto, come avrei potuto? Ero soltanto un umana, una semplice umana.
Ma ora comprendo benissimo la solitudine e il dolore di quella persona, perché anche io provo lo stesso.
Successe moltissimi anni fa, persi ogni cosa avesse avuto importanza nella mia vita. 
Mia madre,mio padre,mio fratello, i miei figli, l'uomo che amavo.
Tutti morivano, lasciandomi, uno dopo l'altro.
 E fa male. Ancora dopo tutti anni. Un dolore che non si cancella neanche dopo millenni.
Ho passato ere, stagioni, guerre, tradimenti, conosciuto grandi uomini... Mentre il mondo progrediva ed andava avanti, io rimanevo immutabile.
Un punto fisso nel tempo.
Probabilmente quella persona la penserebbe così se sapesse cosa sono diventata.
Molte volte mi sono chiesta come potessi ancora andare avanti, qual'era il significato di quella vita, trovare una ragione a cui aggrapparmi, mentre tutto intorno a me cambiava e si evolveva, lasciandomi indietro: Penso di averla trovata...
"Devo continuare a vivere,da solo.  E' il destino dei Signori del Tempo."
Sono l'unica persona, in tutto l'universo, in grado di rimanerti accanto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: lishiawho