Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: camelotpig    22/09/2011    3 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima one-shot di tutta una vita quindi abbiate pietà. Ovviamente le protagoniste sono Hemo e Naya in un futuro romantico e pieno d'amore. Non so ho voluto immaginarmi come potesse essere una dichiarazione di amore eterno di Hemo per la sua Naya.
A voi i commenti.
Ciao!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi. Sospiro. Li richiudo piano lasciando andare ogni sensazione. La vedo. Bella, bella come non mai. Il suo sorriso cosi luminoso e suoi occhi pieni di gioia.  Che belli i suoni occhi, sono di un azzurro meraviglioso. Ogni volta che incrocio il suo sguardo finisce sempre che rimango ad osservarla per ore. Strano che sia già sveglia a quest’ora, di solito è  una gran dormigliona, sembra stia sognando ad occhi aperti..chissà magari continua a sognare me. È splendida. Decido di aprire finalmente gli occhi per non farla attendere ancora. Conosco quell’espressione..è  pronta per chiedere qualcosa.
 - Ehi buongiorno – le sussurro piano, mentre cerco le sue labbra.
 - Buongiorno amore – mi sorride buttandosi letteralmente addosso e con fare quasi prepotente si stringe a me dicendo – mi abbracci per un po’? – mi guarda con quei suoi occhi da cerbiatta. È cosi dolce non le si può proprio dire di no.
 - Certo amore..vieni qui – le sorrido. Posso sentire il profumo della sua pelle, sembra un sogno. Le accarezzo i capelli dicendole – Sei il regalo più bello che il destino potesse donarmi. Ti amo Heather e ti amerò per sempre. -  lentamente sento scorrere una lacrima sul mio viso.
Diversamente da quello che immaginavo, si crea silenzio tra di noi.
 - Hemo? – la chiamo. Ma lei non si gira ne fa alcun cenno – Hemo tutto bene?.. Ho detto qualcosa che non dov..- improvvisamente vengo interrotta dalle sue labbra che con passione si fiondano sulle mie. È un bacio salato. Sta piangendo. Il mio amore. Ma perché sta piangendo?
 - N-Nay..- la sua voce mi riporta alla realtà – N-Nay..i-io..- parla a singhiozzi, piccola sembra agitata.  La bacio piano per tranquillizzarla – Ehi ehi tranquilla piccola..tranquilla – aspetto un po’ sperando che si calmi  - Hemo che succede? Perché stai piangendo? – le accarezzo il viso per darle coraggio e farla sentire al sicuro. Mi avvicino per baciarla ma lei si tira indietro.
 - Naya io ti amo da impazzire! – ricomincia a piangere più forte affondando il viso contro il mio petto.
 - Amore anch’io ti amo da impazzire..ma non riesco a capire il perché delle tue lacri.. – continua ad interrompermi come se non volesse parlarne, poi alza lo sguardo dicendo – Sono io Naya..quella fortunata sono io Naya..quella che non finirà mai di ringraziare il destino sono io!. – si stringe meglio a me poggiando la testa sulla mia spalla – Averti nella mia vita per tutto questo tempo è stata la gioia più grande che potessi mai provare. Poter ricevere le tue attenzioni, la tua dolcezza e i tuoi rari sorrisi..quelli che ti venivano dal cuore, quelli più veri solo per me..wow! è stato fantastico. Mi hai fatto sentire e mi fai sentire ancora oggi speciale e non lo dico solo  per chiacchiera, parlo di te Nay, di te che ogni giorno mi fai sentire cosi speciale PER TE. Il mio cuore ti ha sempre amato ed appartenuto e mai, mai, nemmeno dopo l’eternità smetterò di amarti. Sei ciò che di più prezioso e speciale ho mai avuto nella mia vita. E non m’importa di averti riempito la testa di chiacchiere, dovevi saperlo. Devi saperlo. Ti amo Naya. –
La bacio con passione come per dare concretezza ad ogni sua parola. Sono estasiata da questa sua dichiarazione di amore eterno. Mi stacco dal bacio per prendere fiato – Sei un angelo meraviglioso Heather.. – ritorno a baciarla. Voglio farle capire che anche per me vale ogni singola parola di quel discorso. Dio quanto sono fortunata ad avere una donna come lei al mio fianco. Le prendo il viso tra le mani. La guardo con gli occhi lucidi dal pianto..sono commossa – Ti amerò per sempre Heather e nemmeno dopo l’eternità smetterò di amarti – continuo a guardarla intensamente e noto con piacere, prima di ritornare sulle sue labbra, che un sorriso abbagliante si fa spazio tra tutte quelle lacrime.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: camelotpig