Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mushroom    22/09/2011    6 recensioni
"Per quanto Rachel Berry potesse essere saccente e intrappolata nel suo ipotetico successo, aveva sempre un unico, importante punto debole: la mancanza di fiducia.
Se l’avesse detto ad alta voce, qualcuno avrebbe sicuramente riso delle sue parole.
Rachel Berry, insicura.
Una barzelletta."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaine Anderson, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh, That’s Impossible!
Prompt 11. Vista
[Blaine/Rachel] 

Per quanto Rachel Berry potesse essere saccente e intrappolata nel suo ipotetico successo, aveva sempre un unico, importante punto debole: la mancanza di fiducia.
Se l’avesse detto ad alta voce, qualcuno avrebbe sicuramente riso delle sue parole.
Rachel Berry, insicura.
Una barzelletta.
Eppure Blaine l’aveva vista tentennare; l’aveva vista incapace contro se stessa, contro qualcosa di più grande. L’aveva vista crollare contro l’amore, eternamente non ricambiato e sviolinatamene poetico.
L’aveva vista soffrire, l’aveva vista piangere, l’aveva consolata insieme Kurt.
L’aveva vista ubriaca, cantare, ballare e innamorarsi di lui.
Di lui, Blaine. Impossibile.
Eppure, quanto la vedeva nella sua insicurezza, desiderava essere lui a procurargliela; diventare quel colui che lei amava, per smettere di farla soffrire.
Forse si era affezionato un po’ troppo.
Forse era ancora ubriaco, convinto di essersi innamorato di una ragazza.
Oh, che cosa impossibile!

 


 

Note: Lo so, leggendo queste righe vi sarete chiesti "Dio santo, che cosa si è fumata questa?" XD e, sinceramente, approvo il vostro pensiero. Non lo so neanche io. 
Non so neanche perchè pubblico, ma l'istinto dice di farlo, quindi facciamolo. 
Una Blaine/Rachel, ebbene sì; solo perchè, per circa dieci minuti, durante l'episodio sull'alcol, li ho shippati assieme. Dieci minuti per poi tornare al fatto che Blaine era perfetto per Kurt. 
Niente da aggiungere, per cui, se mi reputate abbastanza folle o se volete espirimere un parere, lasciare un commento xD in caso contrario, vi comunico che i sacchetti per vomitare sono alla vostra destra.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom