Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Selis    23/09/2011    2 recensioni
uhm.. questa Fiction non si può definire una cosa romantica, penso che volendo si possa anche vedere un filo di carineria, ma a mio parere è oiù una riflessione.
- Nonostante tu sia un demone, nonostante tu sia il figlio di satana, il tuo sangue non era diverso dal mio. -
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gy

Rosso.

Rosso ovunque, c’era sangue ovunque.

Nonostante tu sia un demone, nonostante tu sia il figlio di satana, il tuo sangue non era diverso dal mio.

Era rosso.

Ed era ovunque al momento, sui tuoi vestiti, sul pavimento, sulle mie mani.

Devi sempre strafare come tuo solito, sempre a fare tutto da solo, nonostante noi fossimo li per aiutarti, ci hai lasciato indietro. Mi hai lasciato indietro.

Ti consideravo un mio pari, se non di più. Un amico.

Ma sei solo uno stupido idiota.

Come puoi pretendere che noi ti trattiamo normalmente, se tu sei il primo a comportarti in modo diverso con noi? Se sei tu a mantenere le distanze.

Nonostante tu sia un demone, nonostante tu sia il figlio di satana, ridi, piangi, combatti, difendi, lotti per il bene degli altri, ti ferisci, sanguini.

Lo ammetto, mi ci è voluto un po’ a capirlo, nonostante tutti mi considerino intelligente, un genio. Stronzate.

Il tuo sangue è rosso come il mio.

I demoni possono essere stupidi come gli esseri umani.

Tu ne sei l’esempio vivente dopotutto.

Possono soffrire, gioire, urlare, piangere.

Ma allora, spiegatemi perché nonostante io sia un genio proprio non riesco a capire.

Qual è la differenza?

 

 

- Fine-

 

Waaaaaaaa. ( Urla dalla finestra con il tifone, altro che shion! Buahah )

Ok rinvenendo dallo sclero momentaneo. Spero che questa Fiction vi sia piaciuta. Sinceramente non so come mi sia uscita, ma la puntata 23 è stata uhm.. abbastanza ispirante, si.

Vedevo tutto quel sangue rosso, e non ho potuto non chiedermi qual’era alla fine la differenza tra umani e demoni. Così ho deciso di rivoltare la domanda ad uno dei personaggi. Suguro per l’appunto.

Se qualcuno sa la risposta alla mia domanda si faccia pure avanti! Perché io tutt’ora non ne ho idea.. e nemmeno lui, poveretto. x°D

Ja-nee!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Selis