Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: HeyManNiceShot    23/09/2011    1 recensioni
Questa FF, è sotto forma di diario, che ha ricevuto per il suo compleanno.
Quindi, scriverò i pensieri, i sentimenti e gli avvenimenti che sono successi a Splendid.
All'inizio penserà che sia una cosa da "femminucce", poi ci prenderà gusto e inizierà a scrivere ogni cosa.
Più avanti andrà, più avanti si renderà conto, di provare un certo sentimento per una persona.
Basta solo scoprire chi! ~
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
« L’inizio di un diario. »

Data : 02-07-2011


Mhm…bene, ora ho un po’ di tempo di scrivere qualcosa qui.
TU!
Mi sei stato dato come regalo di compleanno da parte di Giggles, ritieniti fortunato!
Mi ha detto che tenere un “diario”, o come l’ha chiamato lei, mi avrebbe fatto bene, visto che qui potevo scrivere qualsiasi cosa, i miei sfoghi e quant’altro, per poi sentirmi più…”libero”?
Si è quello che mi aveva detto lei, ma chi le capisce le donne!
Però ho accettato il regalo più che volentieri.
Dopotutto, trovo inutile sprecare del tempo a scrivere qui, visto che sono molto impegnato a salvare la gente, io sono un supereroe, ricordiamocelo!
Quindi…questa è una cosa da femminucce e io non lo sono!
Anche se ci penso un attimo, non mi farebbe per niente male…
Dopotutto, non può leggere nessuno qui, vero?
VERO?!
Quindi…potrei sfruttare questa specie di….quaderno…
Tanto nessuno potrà leggere!
Visto che questo coso ha il lucchetto!
MUAHAHAH…no aspetta, così sembra che sono un pazzo maniaco che pianifica di distruggere il mondo...

Cosa potrei scrivere oggi, qui?!
…Non ho nessuna idea…AH!
LA FESTA!
Bhe, per l’eroe hanno riservato una festa a sorpresa,  proprio dove lavora!
C’erano tutti, da Cuddles a Discobear e c’era anche…lui, mi chiedo, se mi odia tanto perché è venuto alla mia festa di compleanno?!
Bha, non lo capisco proprio quel tizio,  per fortuna non ci siamo parlati per niente, se no non avrei risposto alle mie azioni.
Ma, evitando questo, la festa è stata bellissima!
Bel ringraziamento per il loro eroe /preferito/, eh? ~
Poi, ho ricevuto altri regali oltre a te, caro diario. ( ASPETTA, GIA’ HO PRESO COSI’ TANTA CONFIDENZA CON TE?! )
Allora, ecco una bella lista :
- Uno sturalavandini da Lumpy ( Molto utile…anche se quando me l’ha dato era sopra la sua testa… ma è il pensiero che conta, no? )
 - Degli anfibi da The Mole ( Non sono neanche del mio numero, che me ne faccio?! )
- Un nuovo paio di guanti rossi da Lifty e Shifty. ( Assomigliano tanto a quelli che mi sono spariti una settimana fa’… )
- Un profumo da parte di Discobear. ( Il nome non mi ispira…mi ha dato l’acqua del water! )
- Una lettera da parte di Flippy. ( Non ci tengo nemmeno ad aprirla!
Non me l’ha consegnata neanche faccia a faccia, anzi l’aveva lasciata nel tavolo dove c’erano gli altri regali, quindi non la apro!
…E SE FOSSE UN ULTIMATUM?!
Meglio di no. )

Poi, basta, tutto qui!
Ovviamente non ho contato te, sprecherei abbastanza inchiostro, non trovi?

La festa è andata a gonfie vele!
Anche se qualcuno si era ubriacato e indovina chi?!
Ovviamente, quel pazzo di Flippy!
Diceva tanto che bere gli avrebbe fatto dimenticare il “dolore della guerra”!
Pff, tutte cavolate, voleva solo stare nel centro dell’attenzione, tutto qui!
Che pagliaccio, si è proprio un pagliaccio…lo odio…tantissimo…
MA PERCHE’ STO SCRIVENDO COSI’ TANTO SU DI LUI?!
Oddio, meglio chiudere qui, visto che non vorrei scrivere qualcos’altro di scandaloso, soprattutto se parliamo di una persona in particolare!

Quindi…ci sentiamo alla prossima!
Bye! ~

                                                                                                               Splendid! ~ ☆



-E così, Splendid chiuse il diario e lo nascose in un posto dove nessuno avrebbe mai guardato, che solo lui potrebbe sapere, visto che voleva evitare qualcuno leggesse i suoi segreti e i suoi sentimenti.
Dopotutto, un diario e privato, no? ~
Non dimenticherà mai questa festa.
Perché lì, c’era una persona fin troppo speciale per lui, e non avrebbe mai smesso di pensarla, per nessun motivo al mondo.
Dormi Splendid, dormi finché puoi.
Sogna con i tuoi occhi.
E spera che quello che desideri da tempo, si accada veramente.
Forse in futuro, sai più fortunato…-












Nota dell’autrice :
Bene!
Spero che vi sia piaciuto il primo capitolo, visto che ce ne saranno altri, ovviamente!
Come avete notato, le scritte in parentesi in corsivo sono i “pensieri” di Splendid e l’ultima parte in verde, in corsivo e scritta in mezzo ai trattini è quello che succede dopo che quest’ultimo ha scritto sul diario.

Avverto, la cronologia non sarà tanto connessa, cioè potrei farlo scrivere dopo una settimana, un mese o anche un anno! ( Forse è un po’ esagerato, eheh!
)

Per eventuali errori, mi scuso tremendamente, ma scrivendo veloce al computer, succede di far ripetizioni oppure errori di battitura!

Bien, detto questo, al prossimo capitolo! ~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: HeyManNiceShot