Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Seryfenice    23/09/2011    2 recensioni
Georg Listing e Gustav Shafer sono in aereo. Georg riflette su un argomento che lo ha turbato molto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Georg Listing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gustav si è addormentato. Gli succede sempre quando prendiamo l'aereo. Peccato, vorrei tanto confidargli i pensieri che mi agitano.

Dovremmo arrivare in Germania tra un paio d'ore. Neanche un'ora fa, a Mosca, siamo andati in aereoporto, io, Bill, Tom e Gustav, dopo la nostra apparizione nella capitale della Russia.

Tra un po' saremo di nuovo in Giappone, che bello! Potremo esibirci, e recare il nostro sostegno ai giapponesi dopo il disastro, il terremoto e tutto il resto.

Tornando a noi, da quando sono salito su quest'aereo insieme a Gustav, non ho mai smesso di pensare all'intervista che abbiamo fatto, il giorno prima di salire sul palco. Il giornalista ad un certo punto ha detto di aver trovato delle cose strane su Bill e Tom in Internet, una roba che lui ha definito "twincest". All'inizio ci siamo guardati tutti straniti, come per dire "Eeeeehhhh?", ma quando quello ci ha spiegato di cosa si tratta siamo rimasti sconvolti. In pratica, la parola "twincest" viene dalla fusione tra "twins" e "incest", quindi se volessimo tradurlo, dovrebbe venir fuori qualcosa come "incesto tra gemelli".

Giuro, siamo rimasti sconvolti. Soprattutto Bill e Tom, che di sicuro qualunque domanda si aspettavano meno che quella. Ecco l'intervista:

"Int: Ho trovato qualcosa su Internet. Una cosa strana chiamata twincest. Tratta di gemelli che sono innamorati l'uno dell'altro.

Tom: Ehm...gemelli innamorati l'uno dell'altro?

Bill: Twin-cest?

Int: Si, queste persone vi ritraggono in posizioni diverse...

Bill: Me e Tom??

Tom: Ma che str*****a! E' legale sta roba?

Bill: Probabilmente sti tizi sono pazzi

Tom: Mi spiace, ma non voglio avere niente a che fare con questa gente"

Beh, di sicuro nemmeno io vorrei incontrare per strada tipi del genere. So che c'è chi considera erroneamente Bill gay, per via del suo look androgino, ma non mi sarei mai aspettato una cosa del genere! I gemelli sono i miei migliori amici, assieme a Gustav e Andreas, e mi dispiace tantissimo che in giro per il web ci siano queste cose! Chissà quanta gente adesso penserà che siano incestuosi. Non c'è mai fine allo schifo!

Forse è anche per questo, allora, che certi continuano a pensare che i gemelli siano gay. Io so benissimo che non è vero, perchè vedo sempre le ragazze che entrano nelle loro stanze d'albergo e ne escono soddisfatte (ebbene sì, anche Bill è un po' dongiovanni, anche se non come Tom).

Ma c'è dell'altro: certa gente inoltre crede che i gemelli commettano incesto, ed è una cosa bruttissima, perchè oltre ad essere illegale è anche immorale. Conosco bene Bill e Tom e so benissimo quanto siano affezionati l'uno all'altro; trovo che il loro legame sia bellissimo, e devo dire che un po' li invidio, mi sarebbe piaciuto avere un fratello, purtroppo non è successo ed è per questo che considero loro, Gustav e Andreas un po' come se fossero miei fratelli. Quindi mi dispiace che ci siano persone così ignobili, che si permettono addirittura di gettare fango, anzi CACCA (perchè è di questo che si tratta) su due ragazzi che davvero non se lo meritano. Due amici, per cui farei di tutto, e che inoltre sono degli artisti bravissimi.

Chissà come ci sono rimasti! Lì per lì sembravano averla presa con ironia, ma io penso che si siano sentiti offesi, così come si sentirebbe offeso chiunque abbia un fratello.

"Georg? Dormi?" La voce di Gustav mi coglie di sorpresa, interrompendo di botto i miei pensieri.

"Io pensavo che tu stessi dormendo! No, veramente pensavo...all'intervista."

"Ah" a Gustav basta un'occhiata per capire "Brutta cosa, eh?"

"Bruttissima!"

"Bah, che gente!" commenta laconico Gustav "Comunque stiamo per atterrare"

"O mamma mia! Aiutooooo!"

Sì, è proprio la parola giusta: AIUTOOOO! Ripulite Internet dal mare di m***a!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Seryfenice