Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunatica96    23/09/2011    0 recensioni
E' di una mia amica, spero che vi piaccia. Io l'adoro!
Scritta da: Asia S.
Pubblicata da: -Nika
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti fissavo,il tuo sguardo era vuoto e nn sapevo piu' cosa fare,eri distante ed io mi sentivo sola.

 Allora in quel preciso istante decisi di dirtelo, di dirti la verita.

 La panchina d' un tratto sembrava troppo lontana per tornare indietro....il mondo che mi girava attorno non era piu' niente, niente al tuo  confronto  .

 I miei piedi si muovevano a ritmo irregolare, tremavo, ma non sentivo freddo.

  Tu avevi capito tutto ,  i tuoi occhi si alzarono a cercare i miei , scusandoti di qualcosa, qualcosa che stavo per capire a breve.Una ragazza mora  ti osservava imbarazzata da tuo avambraccio.Ora avevo capito tutto,quello era il tuo futuro.I miei capelli si alzarono al vento...avevi scelto .

E  gli occhi mi si riempirono di una nuova luce;si ricoprirono di lacrime,ma la ferita peggiore non era esterna e trasparente al cento per cento, era il mio cuore che soffriva.

La pioggia aveva iniziato il suo corso e i miei capelli si attaccarono alla mia pelle.E in fine mi voltai lasciando le mie parole accanto a te convinta che non le avresti ascoltate "Ti amo!".


Asia S.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lunatica96