Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: inygirl    04/06/2006    9 recensioni
"ma chi sono??? non ricordo più niente...la mia vita...la mia famiglia...i miei amici...già, amici... chissà se ne ho mai avuti?"
Uno dei nostri ha perso la memoria a seguito di un violento scontro...ma chi? e con chi?
All'inizio (escluso il 1^ cap.) sembra AU ma in realtà non lo è... ^^leggete e commentate!!!!
(ps:ho scritto OOC perchè anche se non vorrei finisco sempre perr cambiare un po' il carattere dei personaggi...)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kagura, Miroku, Naraku, Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ^_^ !!!!!!!!

hello everybody *_* !!!!!!!!!!!!!

questa è la mia prima ff… T_T….so che non è meravigliosa ma a me piace (un po’) e poi è un esperimento, così, per vedere se la mia prof di lettere ha ragione a mettermi perennemente 5 e mezzo/6- nei temi =_=” (vecchia stregaccia malefica >_< !!)…quindi abbiate pietà (se potete) ^_^” !!!!!!!

buona lettura!!!!!!!!

“………“ pensato

-……….- parlato

1-Chi sono io?!?!?

Era buio.
La notte era calma; non c’era un alito di vento, nel cielo non c’era l’ombra di una nuvola e non un rumore turbava la quiete di quel bosco…ma qualcuno non era in armonia con tutta quella tranquillità…si aggirava ansioso tra gli alberi,cercando anche un solo indizio in grado di fargli capire dove si trovava.
Non ricordava come era finito in quella foresta. Non la riconosceva, non gli sembrava di esserci mai stato prima.
Improvvisamente sentì un dolore lancinante all’addome. Cadde a terra in ginocchio, tentando con una mano di fermare il flusso di sangue che usciva dalla profonda ferita sul ventre.
Si appoggiò al tronco di un albero secolare, ormai troppo stanco anche per reggersi in piedi da solo, e si lasciò scivolare a terra strisciando la schiena sulla corteccia.
“dannazione mi si sta annebbiando la vista!!!” pensò.
“non posso permettermi anche di svenire, o stavolta non mi sveglio più…”
Si strinse con più forza la ferita, sperando che il dolore riuscisse a tenerlo sveglio.
Poi gli balenò un pensiero in mente: perché era solo?!
Ricordava di essere stato con qualcuno prima…un uomo, gli pareva di ricordare…ma poteva anche essere una donna per quello che ne sapeva.
“devo aver preso una botta in testa…e anche bella forte!!! Non so nemmeno con chi stavo prima di ritrovarmi qui…” pensò, tastandosi la testa alla ricerca di un’altra eventuale ferita e/o bernoccolo “certo che chiunque fosse era proprio uno stronzo… lasciare ME qui in mezzo al nulla con la pancia squarciata in due!!!”
Poi un altro tremendo pensiero gli attraversò la mente: CHI DIAVOLO ERA LUI?!?!?

fine primo capitolo

Io: ALLORAAAA?!?!??? Che ve ne pare?!?!???
Voi: di cosa, scusa?!?!? C’erano solo i vaneggiamenti e le sofferenze di un poveraccio che soffre di amnesia >_< !!!!!!!
Io: =_=” ehm…….. non dovete giudicare tutto dal primo chappy!!!! Questo è solo un pezzettino piccolo piccolo della storia, il suo significato si capirà più tardi U_U” !!!!!!!!
voi: sarà meglio x te T_T……

ma insomma non è piaciuta proprio a nessuno?!?!????
Sigh….ç_ç… la prof di lettere aveva ragione……. Ma recensite lo stesso, anche per dire che è stata troppo buona con me e doveva darmi 4 (se mi dite una cattiveria del genere vi do il suo numero di cellulare, diventerete amiche subito T_T) (non ho il suo numero ma se lo volete glielo chiedo)
Kiss kiss aspetto i vostri commenti (non devono essere x forza negativi, potete anche scrivere “almeno ci hai provato, apprezziamo lo sforzo” sarebbe molto rincuorante ^_^)
ps: ç_ç sono in preda a una crisi di depressione x cui se nn commentate la storia finisce qui!!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inygirl