Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ladykaito96    23/09/2011    1 recensioni
una fanfic sulla mia coppia preferita di dragon ball ....
sarà concentrata su una storia che ha fatto sciogliere in lacrime ill mondo .... direttamente dal giappone/inghilterra " romeo x giulietta" .... in versione Gohan x Videl ^.^
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROMEO X JULIET

Ecco un altro giorno di scuola. Tutto è normale come sempre, gli studenti che entrano in orario, gli insegnanti che rimproverano quelli in ritardo ed Erase che entra come una furia, ignorando i vani rimproveri del professore, per annunciare quella che sarebbe stata una notizia sconvolgente.

“ Hey Erase, come mai tutta questa agitazione? È successo qualcosa?” chiese la sua migliore amica Videl alla ragazza dai capelli biondi che teneva in mano un mucchio di fogli sospetti.
“ Ragazzi non ci crederete mai alla notizia che vi sto per dare.”
“E cioè?” dissero all’ unisono Gohan,Videl e Sharpner.
“ Ta – daaaa.” Erase mostrò ai suoi amici i fogli che aveva in mano e nella prima pagina c’era il titolo di una storia divenuta famosa in tutto il mondo.“ La scuola mi ha scelta come membro organizzativo per la recita scolastica.”
“ CHE COSAAA???!!”
“ Bhè perché fate quelle facce?”
“ Scusa Erase è che non ci saremmo mai immaginati che tu avresti fatto una cosa del genere.”
“ E invece l’ho fatto! Proprio ieri i membri del consiglio studentesco hanno organizzato una riunione per scegliere la storia e il regista per la nuova recita ….”
“Scusa una cosa, ma se stavano facendo una riunione vuol dire che avevano già le storie e avrebbero dovuto solo sceglierne una, allora come sei riuscita a farti scegliere?” chiese Gohan incuriosito all’amica, che all’’improvviso si mise a sghignazzare malignamente.
“ Ma è ovvio. Ho fatto irruzione durante l’assemblea e ho mostrato la storia.”Disse con tono di trionfo. Gohan rimase perplesso e continuò:
“ Hai fatto davvero una cosa del genere?! Ma non ti hanno cacciata via?”
“ Bhè in realtà avrebbero voluto farlo, ma il mio ex ragazzo, che è ancora innamorato di me, fa parte del comitato ed è riuscito a fermarli in tempo.”
Sentite quelle parole i tre caddero a terra per lo shock. Erase prese a fissarli ed esclamò entusiasta:
“ Comunque ….. tornando alla storia, non trovate che sia fantastica?”
Dopo essersi rialzata, Videl prese in mano il copione e ne lesse il titolo ad alta voce, facendo rimanere tutti a bocca aperta:
“ROMEO x GIULIETTA”
“ E che roba è?” esclamò Sharpner incuriosito.
“Ma quanto sei ignorante! È la storia d’amore tra due giovani figli di due famiglie nemiche di Neo Verona, Capuleti e Montecchi …. E pensare che l’abbiamo anche studiato …..”
“Uffa Videl ma quanto la fai difficile, sei peggio di Gohan.”
“ Ehi cosa vorresti dire!” Intervenne stizzito il diretto interessato.
“ COMUNQUE …. La meravigliosa notizia non finisce qui.”Continuò Erase.
 “ Eh eh pensate un po’, voi tre parteciperete allo spettacolo!”
“ CHE COSSSAAA????”urlarono in coro presi dal terrore, già dipinto sui loro visi.
“ Su ragazzi, non avrebbero potuto accettare la mia storia se non avessi già avuto delle persone pronte ad aiutarmi. E poi noi siamo amici, no? Gli amici si aiutano sempre nei momenti di difficoltà.”
“ Questo non ti dava il diritto di decidere per noi.”
“ Quindi non mi aiuterete? Io vi consiglierei di farlo.”
“ E perché scusa ? Di certo non abbiamo paura di te.” Disse con viso duro Sharpner.
“  Se vuoi puoi rifiutarti ma ti dico una cosa, io so molte cose su di voi e ho un giro di informazioni per tutta la scuola , perciò …. Non mi sarebbe difficile ricattarvi.”
“ Ah si ?! E cosa useresti per ricattarci??? Sentiamo!” Nonostante dimostrassero grande tranquillità, nel loro intimo ognuno temeva per sé.
“Hm non so, potrei rivelare qualcosa di imbarazzante che riguarda il presente o il passato ( reazione di Sharpner: O.O), qualcosa che riguarda la vera identità di certe persone ( reazione di Gohan: O.O) o svelare i veri pensieri di una certa persona per un’altra ( reazione di Videl: O.O). Decidete voi quello che volete fare ….”
“ A – ACCETTIAMO!”
“ Lo sapevo hi hi hi. Per questo ho già assegnato le parti, così da aiutare tutti.”
“ Aiutare? Hhhm io ho un brutto presentimento …”
“ Allora adesso vi annuncio i ruoli ….”
   
 
 
 
              Due giorni dopo, pomeriggio, casa Son
 
“ Ecco come stanno le cose.”Le parole di Gohan mostravano la più sincera rassegnazione.
“ Capisco figliolo. Lo avete fatto per aiutare la vostra amica, è stato un gesto davvero bello da parte vostra e poi così facendo potresti ricavare dei crediti per l’università. Sono proprio fiera di te!”.
“ Ehi Gohan ma è mai possibile che tua madre pensi sempre e solo allo studio???”
“ Adesso capisci perché sono diventato così?!” le rispose sotto voce Gohan, ammirando il grande sorriso di sua madre mentre finiva di lavare i piatti.

I quattro amici decisero così di organizzare il ripasso delle parti a casa di Gohan data la sua grande voglia di ospitarli ed il suo enorme giardino, nel quale sarebbero potuti restare in piena tranquillità quanto gli pareva.

“Ehi Gohan, su cosa sarà la recita che farete? Gnam ….”Goku era seduto in cucina a fare merenda come al solito, nel frattempo ascoltava la conversazione del figlio.
“ Sarà su Romeo e Giulietta.”
Chichi si fermò a fissarlo entusiasta, nei suoi occhi lo sguardo tipico di quando sta macchinando qualcosa.
“ Aaaaah Romeo e Giulietta, che storia romantica! Non vedo l’ora di vedervi all’opera. Sentite, io sono disposta ad aiutarvi se volete, potrei dirigere oppure aiutarvi con le battute …..”
“ Grazie mamma ma preferirei no.”
“ Perché?”
“ Perché preferisco che voi non veniate ad assistere alle prove e magari anche allo spettacolo.”
“ Sssssssssshhhhhhhhhhhhhhhl …. Perché figliolo? Sono curioso anch’io di vederti.”La trepidazione nei loro gesti metteva molto a disagio Gohan, che non sapeva come fare per uscire da questa imbarazzante situazione.
“ No grazie. Ho già avvertito Goten che non voglio nessuno che ci spii, perciò questo vale anche per voi. Sono stato abbastanza chiaro???”
“ D’accordo Gohan, se la metti così…. Posso almeno sapere le parti? Sai che sono una persona molto curiosa.” Lo sguardo triste di sua madre lo fece cedere all’istante, in fin dei conti aveva un cuore tenero.
“ Aaaah e va bene …. Io farò Romeo e …….”
“ AAAAAAAAAHHHH il mio bambino farà la parte del protagonista! Che bello ah ah ah e dimmi, chi farà la parte di Giulietta?”
“ Videl .”

SDONG …. Chichi si immobilizzò al solo sentire chi avrebbe interpretato la parte della protagonista, non che la parte dell’innamorata di Romeo.

“ Ehm, mamma ….”
“ D’accordo …. Acconsento al fatto che Videl faccia la parte di Giulietta ….. << in realtà lei avrebbe fatto quella parte anche se tu non avessi voluto.>> Però mi raccomando, vedete di non fare sciocchezze e di comportavi bene voi due!”
“ Ma mamma , che cosa stai dicendo! Scusala Videl, sai come è fata mia madre.”
“ No no, n – non ti preoccupare.”
“ Bhè se abbiamo finito qui io direi che possiamo iniziare a provare. Tu che dici Gohan, ci fai strada?” disse Erase impaziente di incominciare.
“ Si certo, da questa parte.” Così il gruppetto si diresse verso  il bosco finché non sbucarono in una radura circondata da alberi maestosi.
“ Bene , qui direi che può andare!”
“ Si qui è perfetto. Grazie Gohan.”
“ Allora da dove cominciamo?”
“Prima di tutto avete letto il copione vero?”chiese piano Erase, aspettandosi una risposta ahimè negativa.
“ Certo che lo abbiamo fatto, sappiamo le battute abbastanza bene dato che le abbiamo ripetute anche in classe …. Però vorrei chiederti una cosa.”
“ Dimmi Gohan.”
“ Questa non è proprio la storia di Romeo e Giulietta, ci sono scene un po’ diverse.”
“ Certo, perché mi sono ispirata ad un anime.”
“ Ad un anime? Non ci credo ….”
“ Uffa e allora? Che cosa importa! Ora basta parlare e iniziamo a provare.”
 
 
“Lasciarti è una pena così dolce che vorrei dire addio fino a domani …”
“Il mio unico amore spunta dal mio unico odio, ora so chi sei e non posso tornare indietro … Mostruosa la nascita di questo amore, proprio per il nemico più odiato …”

 
 
 
 
                                                                                                             Nel frattempo a casa Son…


“ Ciao Goku, allora come stai?”
“ Oh ciao Krillin. Ma che ci fai qui? Anche voi ragazzi ….”
“ Come che ci facciamo qui?! Guarda che ci avete invitato voi !” Chichi rimase un attimo perplessa poi, compresa la gaffe, arrossì immediatamente.
“ Oh santo cielo, me ne ero dimenticata! Mi dispiace tanto, scusate.”
“ Non ti preoccupare Chichi. Lo so che hai il tuo bel da fare nel stare dietro a Goku e ai tuoi figli.” Disse Bulma spuntando da dietro la porta insieme a  Krillin.

Quel giorno erano stati invitati tutti i loro amici per una piccola rimpatriata, però purtroppo i poveri Son se ne erano dimenticati. Da dietro Bulma sbucò subito Trunks  che corse incontro al suo amico Goten.

“ Bhè dov’è Gohan?”chiese Krillin alla ricerca del ragazzo.
“ Ah Gohan è andato nel bosco a provare con dei suoi compagni di classe.”
“ A provare? Che cosa?”
“ Il mio fratellone recita nello spettacolo della scuola.” Disse Goten tutto orgoglioso.
“ Ah sì? Non riesco ad immaginarmi Gohan che fa l’attore ah ah ah!”
“ Hai ragione Bulma, dev’essere una scena spassosissima.”
“ Ha detto che fa la parte di Romeo in Romeo e Giulietta, mentre Videl fa la parte di Giulietta.”Il tono di Chichi, che inizialmente esprimeva gioia da tutti i pori, andò affievolendosi man mano che pronunciava queste ultime parole.
“ Il fratellone è andato nella radura che c’è nel bosco perché non vogliono che li vediamo.”
“ Ma davvero ? Nella radura eh? Hi hi hi.”Krillin cominciò a ridere malignamente, un sorriso malizioso comparve sul suo viso.
“ Krillin che hai in mente?” Chiese Chichi preoccupata, anche perché quello sguardo non era molto incoraggiante.
“ E’ ovvio, no? Perché non andiamo a spiarli? Sarà divertente!”
“ Ma Gohan ha detto …”
“ E allora? Tanto non ci beccherà se azzeriamo le nostre aure perciò non ci sono problemi. Chi è con me?”
“ NOI, NOI, NOI CI STIAMO!!!” urlarono Goten e Trunks seguiti poi da tutto il resto del gruppo, tranne da Vegeta che annuì con il suo solito “tsk”.
 
“Ho il mantello della notte che mi nasconde … però se non mi ami fai pure che mi trovino … sarebbe meglio morire per mano loro che continuare a vivere senza il tuo amore …”
“Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte...”


“ Perfetto ragazzi! Adesso proviamo la quarta battuta a pagina 6 .”
“ D’accordo.”
 
“ Shhh ragazzi fate meno rumore, altrimenti ci scopriranno …. Presto venite hanno già iniziato!”
“ Siete proprio sicuri che sia giusto farlo? Gohan ci ha detto che non potevamo.”
“ Adesso non rompere Goku e vieni qui. Ci sarà da divertirsi nel vedere Gohan impacciato con delle battute d’amore.”
“ Krillin ha ragione, caro. Adesso fai silenzio e vieni.”
“ Mah, se lo dite voi, io continuo però a pensare che sia una pessima idea.”
Krillin e gli altri avevano azzerato le loro aure così che Gohan non potesse accorgersi di loro. Si nascosero dietro a dei cespugli poco lontani, godendosi una bella visuale.


“ Gohan te l’ho già detto un sacco di volte. Sii più sciolto, non ti agitare e non balbettare.”I problemi di Gohan nel recitare certe scene stavano ormai facendo impazzire Erase.
“ Uffa io non lo faccio mica apposta! È naturale in una situazione del genere, è un po’ imbarazzante.”Le sue guance si tinsero di un leggero colore rossastro nel momento in cui si girò verso Videl, che non poté far altro che arrossire a sua volta.
“ Ma che problemi hai?! Tu stai insieme a Videl no? Quindi non ti devi preoccupare, comportati come faresti di solito con lei.”
“ Il punto è che io non mi comporto così con Videl …. Sarebbe troppo imbarazzante!”
“ Accidenti se reagisci così solo con delle semplici battute voglio proprio vedere come farai per le scene dei baci!”. Erase non sapeva più che fare, la sua pazienza si stava pian piano esaurendo.
“ CHE COSA??? SCENE DEI BACIIIIIIIII???”dissero insieme Gohan e Videl che da un leggero rossore passarono ad un rosso inteso.
“ Certo che vi dovrete baciare, è anche per questo che ho scelto voi due , siete già una coppia! …. Aspettate un secondo  ….. non ditemi che voi due …. NON VI SIETE ANCORA BACIATI!!!”
“ B – bhè ecco noi ….”
“ Ma come è possibile?! State insieme quindi è normale che vi baciate, è il modo per dimostrare il vostro amore …. Però sono molto più delusa da Gohan, che non ha cercato neanche un po’ di farsi avanti.”
“ Prima cosa: lo sai che sono timido, non sarei mai riuscito a fare una cosa del genere senza prepararmi psicologicamente << e te pareva >>;  seconda cosa: non sono affari che ti riguardano e terza cosa: io ho i miei modi di dimostrare il mio amore a Videl e lei non deve fare niente che non le vada di fare solo per dimostrarmi quanto ci tiene a me, perché solo averla accanto mi fa sentire al settimo cielo …. Oh no cosa ho detto! Ecco io non intendevo che … cioè io ….”
“ Ok, ok ho capito. Caspita Gohan non pensavo che fossi così innamorato di Videl .”
“ >\\\< “ Gohan e Videl fecero questa faccia.

“ Hu hu hei Goku ma sei sicuro che Gohan sia tuo figlio?”
“ Perché me lo chiedi?”
“ Perché in fatto di romanticismo ti batte in prima linea!”
“ Ufff ….”

Fecero una piccola pausa anche per riprendersi dagli avvenimenti accaduti a poca distanza l’uno dall’altro, dopo ripresero a provare.

“ Ok, adesso basta con la pausa, si continua. Gohan, Videl ripetete questo pezzettino e metteteci impegno perché anche se so cosa provate l’un l’altro non vi perdonerò mai e poi mai e me la pagherete se lo spettacolo sarà un fiasco! Chiaro???”
“ Chiaro.”
“ Bene Videl inizia tu .”
“ Allora, ghm ghm” ( in questo punto si schiarisce la voce NdA)

Bando ai complimenti! Mi ami davvero? Lo so che dirai di si e voglio credere a tutto e anche se giurassi potresti mentire, mio caro Romeo se mi ami davvero dillo sinceramente … “
“Cara, per la venerabile luna che lassù tinge d’argento quelle cime di alberi giuro …”


“ Però anche se tuo figlio è ancora un po’ impacciato non se la cava affatto male.”Chichi non riusciva a trattenere la sua fierezza nei suoi confronti.
“ Gohan è davvero carino nei panni di Romeo, mette tenerezza, e anche Videl.”
“ Si ma mio figlio non lo batte nessuno.”
“ Ok , Chichi …. Oh si sono avvicinati di più!”

“Oh, non giurare sulla luna, quella bugiarda incostante che girando cambia faccia ogni mese, anche il tuo amore così sarebbe variabile …”
“Allora su che devo giurare?”
“Non giurare affatto … O se vuoi giurare perché non giuri su te stesso che sei il Dio della mia adorazione e io ti crederò!”


“ Bravi ragazzi, adesso va molto meglio perciò per tranquillizzarvi un po’ passiamo alla scena in cui combattono. Lo so che vado un po’ avanti e un po’ indietro ma almeno riesco a tenervi pronti sulle varie scene.”
“ Gohan mi raccomando vedi di stare attento e di trattenerti un po’. Non voglio finire all’ospedale.”  Intervenne Videl preoccupata.
“ Eh eh eh cercherò di fare del mio meglio .”
“ Eeeeeeeee azione!”

Gohan e Videl stavano per affrontarsi in una battaglia con le spade. Lui non voleva che lei si sacrificasse e lei non voleva che lui morisse per causa sua …

“ GIULIETTAAAAAA”
“ NON VENIRE! Non ha nulla a che vedere con te ….”
“ Si ce l’ha invece. Ti ricordi: sia ora nella vita che dopo nella morte rimarremo l’uno accanto all’altro, l’abbiamo giurato!”
“ NON POSSO MANTENERE QUELLA PROMESSA.”
“Anche se lo dici seriamente …. Io ti fermerò. Un giorno Neo Verona verrà distrutta, anche senza il sacrificio della tua vita …”
“Il destino non può essere cambiato. Io devo proteggere tutte le persone che vivono in questo mondo, a Neo Verona …. È esattamente questo il mio destino …. E se tu intendi cambiarlo allora ….
( Videl si girò verso Gohan e sfoderò la sua spada puntandogliela contro)  NON MOSTRERO’ PIETA’ PER TE! …”

Erase fece partire in sottofondo, attraverso un registratore, le battute che Videl aveva detto a scuola per far finta che fossero i suoi pensieri …

<< Te ne prego Romeo,vattene! Io non voglio coinvolgere anche te …>>
“ Io ti voglio salvare dalla sofferenza eterna, Giulietta. E se opporti al tuo destino …. Significasse macchiarti di una colpa …. Ti toglierò la vita con le mie stesse mani, facendo si che la colpa ricada solo su di me
( anche Gohan sfoderò la sua spada e la puntò contro Videl )….”

“Wow come sono bravi ….”
“ Il mio fratellone è bravissimo …” “ Già ….”
“ Già trasmettono un sentimento come se fossero davvero  Romeo e Giulietta.”
“ Devo dire che se anche la storia è un po’ diversa, le modifiche sono davvero splendide. Non mi sarei mai aspettata che fosse andata a finire così.”
“ Ok, però sono un po’ preoccupato Chichi … se Gohan, anche se per finta, cominciasse a combattere con la spada, c’è il rischio che possa ferire gravemente Videl.” Chichi guardò Krillin serena mentre suo marito cercava di tranquillizzarlo.
“ Non preoccuparti, mio figlio sa quello che fa, non si permetterebbe mai di ferire Videl, perciò possiamo stare tranquilli.”
“ Se lo dici tu, Goku …”
“ Shhh, zitti voglio sentire.”

“ Per te sono disposto …. Anche a cadere all’inferno Giulietta.”
<< Non posso permettergli di fare una cosa del genere ….>>


Gohan si avvicinava piano con la spada puntata ancora verso di lei, fino a far incrociare la sua spada con quella di Videl … il duello cominciò.
Tutti rimasero incantati dal sentimento che loro due, anche se in un finto combattimento, riuscivano a sprigionare, perfino Erase. Nessuno fiatava ma fissavano con intensità i due amanti che si fronteggiavano .

“ Te ne prego Romeo,lascia …. Lascia che adesso io vada.”
“ Non posso farlo!”
<< i tuoi sentimenti, il tuo amore mi giungono tramite l’incrocio delle nostre spade ( Videl cominciò a piangere, toccata dal profondo dolore di Giulietta) >>
<< Julietta …. Non permetterò che tu soffra da sola … il tuo destino è il mio destino ….>>
<< Romeo …. Ti amo, per questo ho deciso di andare da sola e di infrangere la nostra promessa …. Se non ti ho parlato dello Scaligero è stato per un motivo …. Se io te lo avessi detto probabilmente non avrei trovato la forza …. Per riuscire ad andare …. Avrei perduto fermezza e non l’avrei più fatto …. E in verità io …. Voglio tanto ….  VIVERE INSIEME A TE! Si, voglio vivere insieme a te! >>
“ AH”
Gohan riuscì a disarmare l’avversaria, facendola rimanere ansante tra le lacrime.

Tutti e due erano stremati. Gohan lasciò cadere la spada e si avvinò sempre di più a Videl, la quale era in ginocchio a causa della faticosa battaglia.
La prese per le braccia tirandola a sé e, con grande coraggio, la baciò. Lei inizialmente cercò di dimenarsi, ma non poté far altro che cedere a qual bacio triste ma allo stesso tempo passionale, lasciò una sensazione di paura nel momento in cui le loro bocche si separarono.
Tutto tacque. Era come se anche la natura fosse rimasta incanta da quella scena e che, insieme agli altri, cominciasse a versare lacrime dal sapore indefinito.
Quel silenzio fu interrotto da un applauso proveniente da un cespuglio accanto ai due innamorati, i quali non poterono che girarsi in quella direzione.

“ Siete stati bravissimi, complimenti.”Krillin spuntò fuori per primo dal cespuglio, con le lacrime agli occhi, seguito da tutti gli altri che non poterono far a meno di applaudire. Anche Vegeta era rimasto a bocca aperta, anche se non voleva farlo vedere.
“ Ma – ma che ci fate qui?! Non vi avevo detto di restare a casa?!”
“ Lo so che ce lo hai detto ma … siete stati bravissimi.”
“ E’ vero figliolo …. Snif … sei stato bravissimo …. Mi hai fatto così …. Così …. Così commuovere mueeeeeee.”
“ Su, su Chichi.” Goku cercava di confortare la moglie, impresa vana dato che neanche lui stava riuscendo a reprimere le lacrime.
“ Fratellone – Goten corse in contro a suo fratello insieme a Trunks–siete stati bravissimi e sei stato molto bravo anche nella scena del bacio – Gohan e Videl divennero rossi e comiciarono a ridere imbarazzati -  ti prego Gohan possiamo rimanere a vederti? Per favore!”
“ Hhhmmm.”
“ E dai Gohan. Ci hanno fatto così tanti complimenti e poi potrebbe essere utile. Più pubblico abbiamo, più il tuo essere impacciato diminuirà.”
“ Cosa vuoi dire?! Guarda che nella scena anche io ho fatto commuovere!”
“ Però è Giulietta quella che colpisce.”
“ Ufff”
“ Comunque per noi non ci sono problemi, potete rimanere quanto volete .”
“ Scusa Erase, ma io non dico niente in queste prove?” chiese Sharpner in preda allo sconforto.
“ No, la tua parte non è poi così importante.”
“ Come sarebbe a dire che non è così importante???”

Il gruppetto continuò a recitare con un nuovo pubblico ad osservarli.

 “ Oh Romeo,Romeo. Perché sei tu Romeo? …. Come è potuto accadere, io sono la figlia dei Capuleti e tu il figlio dei Montecchi, perché il destino ci ha fatto incontrare? Per quale motivo ha fatto si che ci innamorassimo?”
“ Vuoi dire che te ne sei pentita?”
“No …. Ma adesso tra me e te nonostante siamo così vicini,l’uno accanto all’altra, si ergono mura più alte di qualsiasi montagna ….”
 “ IO SUPERERO’QUELLE MURA! Giulietta …. Se tu sarai con me, che sia nel mezzo di una tempesta che infuria o nel mezzo di un oscuro bosco o nel mezzo di fiamme che ardono alte, TI PROMETTO CHE MI GETTERO’ …. Se è per il bene tuo allora rinnegherò il nome Montecchi. Io sono Romeo, non ho bisogno di nessun altro nome!”
“ oh Romeo ….”
“ Giulietta dimmi, che vuoi farlo anche tu.”
 

 
Arrivò il girono della prima. Tutti erano tesissimi ma sicuri che ce l’avrebbero fatta. Sicuri che se avessero messo in gioco i loro cuori e i loro sentimenti come nelle prove, tutto sarebbe risultato perfetto.

“ Sei agitata Videl?”
“Un po’. E tu Gohan?”
“ No!”
“ Come mai?”
“Perché sono sicuro che se riuscirò a recitare mettendo i sentimenti che provo per te nelle scene più belle, riuscirò a farti risplendere più della stessa Giulietta.”
“Hem. La stessa cosa vale per me. Io riuscirò a far innamorare tutti del Romeo che appartiene solo a me …”

<>

Il sipario si alzò lentamente, le luci del palco illuminarono i visi del Romeo e della Giulietta che avrebbero abbaiato le persone, quella sera,  più di chiunque altra stella nel cielo, solo con la forza dei loro sentimenti.


                                                                                                                                                        <<   Romeo x Julietta   >>
 

“ Sia ora nella vita che dopo nella morte …. Rimarremo l’uno accanto
all’altra …. PER  SEMPRE.” 






finalmente sono riuscita a rimettere questa storia,l'ho modificata grazie all'aiuto di mia sorella. quindi spero che finalmente vi piaccia ^-^.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ladykaito96