Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Hokuto    23/09/2011    6 recensioni
Parting:
GxD
BxG
NxI
AxH
TxL
***
“Duncan, sei un IDIOTA!” Sospirò Heather, mentre Geoff e Gwen non riuscivano più a smettere di ridere.
“Ahah amore, non l’ascoltare: Sei stato geniale!” Si congratulò, la gotica.
“No, sei un idiota..” Sogghignò la moretta.
“.. Perché la proposta di Alejandro era di andare al cinema..
A COPPIE! Quindi, accettando, tu hai deciso di accompagnare TUTTI NOI al cinema.”
Il ragazzo sgranò gli occhi.
Sia lui che la sua fidanzata odiavano questo genere di cose.
“Al cinema tutti assieme? Beeello!” Commentò il proprietario di casa.
“Bridgette, amore, hai sentito?”
“Sii!” Gridò lei.
“Si va al cinema!”
“Yuhuu!” Urlò Lindsay, saltellando su sé stessa.
“O-Ottima Idea!” Disse Gwen.
“Allora VOI li accompagnerete al cinema, mentre io e Duncan..”
“Oh No, mia cara…” Sibilò Heather.
“Voi due venite con noi: punto e basta!” La ragazza dalla pelle cadaverica fissò il compagno, seccato.
“Sì, ragazzi: ha ragione. Venite con noi! Ci divertiremo tanto, vedrete!” Canticchiò Izzy, cercando di raccogliere i capelli in una pratica e fresca coda di cavallo.
“Allora, che dici, Duncan?” Chiese Gwen, facendo spallucce.
“Stupido Monolito! Appena lo vedo, lo uccido!”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The perfect date… With US!
_Capitolo 1_

“Forza ragazzi, muovetevi!” Gridò Bridgette, continuando a tenere la mano di Geoff, mentre correva lungo il corridoio del cinema.
“Arriviamo.. !” Ansimò Noah, sbuffando.
Al suo fianco, Izzy, rideva divertita.
“Ahah Noah… Sei cooosì lento!” Lo prendeva scherzosamente in giro.
“Izzy!” La rimproverò Lindsay.
“Non si tratta male un fidanzato! Bisogna essere dolci con lui!” Cinguettò la biondina, fissando Tyler.
Il moro si limitò a sorridere.
“In questo tu sei perfetta, tesoro.”
“Ma che scemenze…” Borbottò Heather, dietro di loro, con le braccia incrociate.
“Non è detto che tutte le ragazze debbano essere “smielose”!
A volte i ragazzi.. Vanno trattati con il pugno di ferro!” Spiegò, seria.
Certo, di quella ragazza si poteva dire tutto, tranne che fosse romantica.
Improvvisamente una mano le scostò i capelli dalla faccia.
“ Heather, cara… Ma chi stai prendendo in giro?
So benissimo che MUORI dalla voglia di affibbiarmi un delizioso ed affettuoso “soprannome”…” Le sussurrò il latino all’orecchio. La compagna si girò, di colpo, sorridendo sorniona.
“Sì, hai ragione… Che ne dici di “Stronzetto”?!
Oppure, se preferisci, “Cretinandro”..!” Gli rese pan per focaccia.
“Touchè.” Rispose Alejandro, sospirando.
Una volta arrivati davanti all’ingresso della sala numero tre, Bridgette fece il contro appello.
“Allora, ragazzi: Mettetevi in fila indiana, ORA!” Sibilò, abbastanza seccata, per la corsa che le avevano fatto fare tutti.
Gli amici obbedirono immediatamente: Era Meglio non contraddire una surfista arrabbiata.
“Dunque.. Bridgette e Geoff ci sono, Noah, Izzy, Heather e Alejandro pure, Tyler e Lindsay anche e…” Sgranò gli occhi, sorpresa.
“E.. Dove Sono Gwen e Duncan?!”
***
Tutto era cominciato quel Venerdì pomeriggio, verso le cinque e mezzo.
Come ogni inizio Week-End, gli amici si erano ritrovati a casa dell’unica coppia che, fra di loro, era già sposata: Quella di Geoff e Bridgette.
Il programma per la serata sarebbe stato il solito: Mangiare una pizza, ordinata dalla pizzeria dell’isolato, guardando film, il cui genere variavano, a seconda dei giorni.
Quella settimana: Film Horror.
“Non vedo l’ora!” Annunciò Gwen, lasciandosi cadere sul divano.
“Anche io.. Adoro quel genere di film!” Aggiunse Duncan, il suo fidanzato, sedendosi al suo fianco e stringendola a sé.
Noah sospirò.
“Certo che siete strani, voi due… Vi basta uno stupidissimo film Horror per eccitarvi… Bha” L’indiano era da sempre stata una delle persone più ciniche che i compagni avessero mai sentito: Ancora gli sembrava strano che si fosse fidanzato con Izzy, la rossa che tutti appellavano con il soprannome di “Neuro”.
“Eddai Noah, lasciali stare!” Lo rimproverò la biondina, seduta in braccio a Tyler.
“Gwen e Duncan sono una coppietta così carina…” Sorrise, chiudendo gli occhi.
“Vero.” Aggiunse Bridgette, poggiandosi a lato del divano.
“Sono così felice che anche voi vi siate messi assieme, alla fine! Ora siamo tutti quanti fidanzati…” Esultò, battendo un cinque alla gotica.
“Bhe..” Intervenne Geoff.
“Tutti quanti.. Tranne LEI!” Disse, indicando con lo sguardo la moretta, seduta sulla poltrona, di fronte a loro.
Tutti fissarono Heather, maliziosi.
“Ma Geoff! Lei ce l’avrebbe una “simpatia particolare”..” La prese in giro Gwen.
La compagna arrossì, incrociando le braccia.
“ALEJANDRO NON MI PIACE! È solo uno stupido, egocentrico, idiota…”
“.. Sexy, provocante, Eccitante latino!” Concluse Lindsay.
“Esatto, e… Cioè: ASPETTATE! Che mi fate dire!” Scoppiarono tutti in una fragorosa risata.
“Eddai Heather: ammettilo che ti piace!” La stuzzicò Noah.
Lei distolse lo sguardo.
“MAI..”
Era da un po’, infatti, che la moretta e Alejandro erano impegnati in uno stremante tentativo di Flirt che, a causa del loro orgoglio, non li portava da nessuna parte.
Improvvisamente suonò il telefono.
La surfista si precipitò a rispondere.
“Pronto? Cosa..? Ah, ok.. Te la passo subito.” Porse il telefono all’amica.
“Heather… è Alejandro.” Di colpo nella stanza, tutti i compagni scattarono sull’attenti, avvicinandosi all’apparecchio elettronico, per sentire meglio.
“Che vuoi? Eh..?! Al cinema, questa sera?!” Di colpo Duncan e Geoff si osservarono, compiaciuti.
“Te lo puoi scord…” Fu questione di pochi secondi:
Il biondino bloccò la ragazza, mentre Duncan le strappò il telefono dalle mani.
“DUNCAN! BRUTTO IDIOTA! RIDAMMI SUBITO..” Ma il compagno non la ascoltò.
Si limitò a schiarirsi la voce, per imitare quella di Heather.
“Aleee.. Ci sei ancora tesoro?” Tyler e Noah scoppiarono a ridere, divertiti.
“DUNCAN!”
“Cos’è successo alla mia voce, dici? Bhe, mi è venuto un po’ di mal di gola, a forza di evocare il mio nome, mentre mi..”
“DUNCAN PIANTALA!” Urlò l’amica, calciandogli la gamba.
“Ehm, comunque.. Volevo informarti che accetto volentieri l’invito!
Ci vediamo questa sera alle otto e mezzo, davanti al cinema ciao!” Si affrettò a mettere giù, lui.
“Duncan, sei un IDIOTA!” Sospirò Heather, mentre Geoff e Gwen non riuscivano più a smettere di ridere.
“Ahah amore, non l’ascoltare: Sei stato geniale!” Si congratulò, la gotica.
“No, sei un idiota..” Sogghignò la moretta.
“.. Perché la proposta di Alejandro era di andare al cinema..
A COPPIE! Quindi, accettando, tu hai deciso di accompagnare TUTTI NOI al cinema.”
Il ragazzo sgranò gli occhi.
Sia lui che la sua fidanzata odiavano questo genere di cose.
“Al cinema tutti assieme? Beeello!” Commentò il proprietario di casa.
“Bridgette, amore, hai sentito?”
“Sii!” Gridò lei.
“Si va al cinema!”
“Yuhuu!” Urlò Lindsay, saltellando su sé stessa.
“O-Ottima Idea!” Disse Gwen.
“Allora VOI li accompagnerete al cinema, mentre io e Duncan..”
“Oh No, mia cara…” Sibilò Heather.
“Voi due venite con noi: punto e basta!” La ragazza dalla pelle cadaverica fissò il compagno, seccato.
“Sì, ragazzi: ha ragione. Venite con noi! Ci divertiremo tanto, vedrete!” Canticchiò Izzy, cercando di raccogliere i capelli in una pratica e fresca coda di cavallo.
“Allora, che dici, Duncan?” Chiese Gwen, facendo spallucce.
“Stupido Manolito! Appena lo vedo, lo uccido!”

The perfect date… With US!
_Capitolo 1_
END




_AnGoLo DeLl’ AuTrIcE_
Ehii Ciao a tutti :D
Ok ok. Lo so che devo già finire:
“Check My Soul” e
“Do you think you can Hide a Hikey?”, però...
Questa storia mi ronzava in testa da circa un’ora e..
Volevo scriverla a tutti costi!  XD
Ma, non vi preoccupate: Durerà SOLO due, massimo tre capitoli (anche se è più probabile due).
I parting della storia sono:
-Gwuncan (Ovvio, no? )
-Gigette
-Nizzy
-Tylsay
-Alther
Bene, è tutto.
Buona Lettura :)
Baci
By Hokuto

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hokuto