Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: isidrinne    23/09/2011    4 recensioni
E dopo il viaggio in pullman c'è ovviamente... LO SHOW !!! con i preparativi (in questa triple) e le luci del palcoscenico (nella successiva)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gitter in A.L. (not L.A.)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Glitter on stage

Glitter on stage (parte prima)

by Isidrinne

Glitter Series atto terzo/1! :)
 Ragazzi, se ci ho messo di  a partorirlo! ;;^//^ Scusatemi per il ritardo
e non aggiungo altro perché è già lungo di suo il famigerato

DISCLAIMER!!: Adam Lambert, Tommy Joe Ratliff e Sutan Amrull sono persone reali di cui io nei miei scritti non intendo dare rappresentazione veritiera della loro personalità. Inoltre non ho alcuno scopo di lucro nell'utilizzarne i nomi.

Tre baci e have a nice reading! :)

GlitteRainbow: Sutan/Raja

Eccoci arrivati, e ora tocca a me!
Rendere Adam Lambert un glamoroso e fantasmagorico showman, in realtà è la punta dell’iceberg…
La sua immagine ora è: un bel ragazzone alto, capelli neri, occhi blu ghiaccio da infarto, pelle perfettamente levigata…
Molto prima però lo stesso ragazzone aveva i capelli in perenne lotta tra il rossiccio e il biondo, lentiggini ovunque e davvero tanti, ma troppi chili addosso…
In fondo a me è capitato il male minore…

< E poi posso affogare nel suo sguardo così spettacolarmente blu e perdermi lungo i suoi muscoli e... >
Raja Gemini, lasciami in pace, sto lavorando!

Electric Blue Glitter: getting ready for the show

Solo se Adam mi prenderà a sberle e mi dirà «Esci dalla mia vita»…
Non esiste smettere di lavorare con Adam Lambert..
È un’esperienza unica suonare con lui… Dall’audizione già sapevo che avrei fatto i salti mortali pur che mi prendesse…
E infatti… Quattordici tracce in mezza giornata...
In studio ipnotizza tutti con quello sguardo, è così attento e pronto a dire la sua su ogni particolare, ma sul palco… ah sul palco…
Se non dovessi stare attento agli accordi rimarrei immobile ad ascoltarlo cantare…
Ma suonare viene così facile che non serve quasi prepararsi… Solo il trucco, quello sì!


Glitter of Gold: Duckling Vs Glam

Oh Dio! Specchio, specchio delle mie brame…
Si vede che sono fidanzato…
Meno male che c’è Sutan  che sa fare letteralmente miracoli…
E poi…
Lustrini e paillettes, le luci del palco, il tutto esaurito soltanto per te…
Tempo fa prepararsi per andare in scena, scegliere l’outfit, il make up più adatto, e creare il personaggio era soltanto il sogno di un brutto anatroccolo lentigginoso e rossiccio…
Che è diventato un barilotto ciccioso quasi felice di essere gay perché così le ragazze non lo sfottevano perché lui non ci provava...
Grazie brutto anatroccolo! In fondo questo lo devo a te!




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: isidrinne