Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    23/09/2011    2 recensioni
[Pie/Yama]Il ragazzo si stava lavando, ma quando vide quella cosa…
Il buco dello scarico…
C’era qualcosa di bianco che fuori usciva.
All’inizio pensò si trattasse di un ragno, ma poi scoprì che erano due dita.
E le dita allargarono il buco, sempre più, come se il pavimento fosse fatto di gomma.
Il ragazzo si appiattì alla parete umida della doccia, terrorizzato dalla voce che sibilava –Ehiiii… moccioso effeminato…-
E lo vide comparire, coi capelli ricci, il viso bianco, gli occhi maligni e il sorriso sghembo.
-Ciaoooo… Yamaaaatooooo…-
Il maligno clown era a pochi passi da lui, che con le lacrime agli occhi ormai attendeva solo di essere strappato via alla vita in maniera tutt’altro che indolore. Ma poi… Poi il clown si accorse di non riuscire a passare completamente nel buco. Che quello non si allargava più di così.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Piemon/Piedmon, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo si stava lavando, ma quando vide quella cosa…
Il buco dello scarico…
C’era qualcosa di bianco che fuori usciva.
All’inizio pensò si trattasse di un ragno, ma poi scoprì che erano due dita.
E le dita allargarono il buco, sempre più, come se il pavimento fosse fatto di gomma.
Il ragazzo si appiattì alla parete umida della doccia, terrorizzato dalla voce che sibilava –Ehiiii… moccioso effeminato…-
E lo vide comparire, coi capelli ricci, il viso bianco, gli occhi maligni e il sorriso sghembo.
-Ciaoooo… Yamaaaatooooo…-
Il maligno clown era a pochi passi da lui, che con le lacrime agli occhi ormai attendeva solo di essere strappato via alla vita in maniera tutt’altro che indolore. Ma poi… Poi il clown si accorse di non riuscire a passare completamente nel buco. Che quello non si allargava più di così.
-Oh, dannazione.- commentò –Ehi, Yamato, dammi una mano e forse…-
E lo vide.
Il moccioso effeminato era in piedi davanti a lui.
Con la sua ascia bipenne in mithril e un sorriso malefico da un orecchio all’altro.
-Yamato?- domandò sudando freddo.
-No, aspetta, fermo!-
L’ascia calò sulla sua testa strappandolo via dal sonno.
Piemon urlò come un ossesso, svegliando di soprassalto il digiprescelto al suo fianco.
Yamato si mise a sedere sul materasso stropicciandosi gli occhi. 
-Che è successo?- domandò preoccupato.
Piemon arrossì ed evitò di guardarlo in faccia.
-Nulla…- biascicò offeso.
Yamato non capiva, comunque abbracciò l’altro.
-Lo sai che puoi dirmelo, sai che non riderei.-
Piemon inarcò il sopracciglio.
-Sicuro?-
Quello annuì.
Glielo disse.
E Yamato sorrise.
-Oh, ma guarda… stesso sogno.- disse -Gran bel finale.- commentò poi.
E quando tirò fuori l’ascia da sotto il letto, il Padrone delle Tenebre temette per la sua vita.
-No, Yamato, aspetta! Non… oh, ok… continua pure, ma butta via l’ascia, bravo…-


*

Ok, ora potete picchiarmi.
Perché io cercavo immagini su Pie scrivendo il nome con i katakana e chi mi esce? A parte due immagini sue che già avevo, dolcetti vari e vini piemontesi *rullo di tamburi* il pagliaccio di IT.
Proprio mentre esce dal buco della doccia.
Considerando che già ci avevo fatto la parodia mi è venuto da ridere all'idea che s'incastrasse.
Yama è malvagio, lo so U_U
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit