Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    24/09/2011    1 recensioni
Allora,allora … ciao di nuovo a tutti quanti!Sono Ila_Chwan_22 per chi ancora non mi conoscesse e la mia nuova fiction sarà su Shaman King,un altro mito tra gli anime/manga giapponesi creato dal grande genio di Hiroyuki Takei!
Protagonista della mia nuova fic è la dolce quanto grintosa Jade Wakefield,una ragazza americana venuta in Giappone per un viaggio studio e anche per continuare il suo addestramento come sciamana visto che prima o poi sarebbe arrivato il famoso segnale nel cielo come inizio del Torneo degli Sciamani che si tiene rispettivamente ogni 500 anni … Siete già curiosi,eh,miei futuri lettori?Allora cominciate a leggere e ditemi cosa ne pensate,cari e care!^^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Ryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"L'incontro" Alle ore 11,30 del mattino un aereo atterrò nell’aeroporto di Tokyo e tutta la folla che vi era sopra scese in tutta fretta nonché facendo molto rumore. Quel giorno il volo per il Giappone era molto affollato e anche Jade trovò difficoltà a muoversi perché intrappolata tra la gente che scendeva e spingeva verso l’entrata dell’aeroporto.
“Oh my God!Quanto spingono questi qui!Sarebbe tutto più facile se potessi volare ed usare i miei poteri da fata - sciamana,ma ho promesso a mamma e papà  di non farlo altrimenti attirerei troppo l’attenzione!”pensò la pel di carota mentre cercava di non essere travolta e schiacciata dalla folla come fosse una sottiletta.
 Allora Jade riuscì a sfilar fuori da quella folla imbestialita quasi come i buoi prima di essere catturati dallo zio Jim in Texas. Una volta giunta nel grande aeroporto la pel di carota si diresse verso il check-in per il controllo passeggeri sbarcati per poi recuperare lo zainetto rosa abbinato alla comoda valigia con le ruote e dirigersi verso la fermata dei pullman.

Passarono due ore e poi arrivò un pullman che si dirigeva verso il centro di Tokyo e così Jade vi salì sopra e prese posto insieme alle altre persone lì alla fermata. Quel giorno cominciato bene però stava per diventare brutto dato che sul mezzo di trasporto diretto verso il centro di Tokyo salirono tre brutti ceffi che si misero seduti proprio dietro a Jade.
- Ehi,bambola!Sei nuova di queste parti?- chiese spavaldamente uno di loro che aveva i capelli verdi rasta e il giubbotto di pelle.
- Ehi,tu!Rispondi alla domanda del nostro capo se non vuoi guai,bambola!- sbottò col nervo un altro che aveva i capelli blu a porcospino e vestito militare che era seduto vicino al rasta col giubbotto di pelle.
- Forse è straniera e non capisce la nostra lingua?Lasciatemi fare!- disse uno che aveva i capelli rossi e le mesces bionde che poi si avvicinò a Jade.
“E adesso cosa vorrò da me questi idiota?”pensò Jade seria.
- Ehm … Hi,babe-chan!Are you alone?- chiese un po’ impacciato il rosso mesciato.
- Hi. Yes,but this is none of your business,pal!And another lil thing for you and your idiot friends …- rispose sempre seria Jade e poi lo spinse verso i suoi due amici che caddero a terra insieme a lui. - … don’t you ever dare to call me again doll or babe,ok?!- sbuffò poi lei arrabbiata.
Poi Jade spinse il bottone per la sua fermata e si alzò per prepararsi a scendere.
Il rasta coi capelli verdi si alzò di scatto da terra e le urlò furioso:- Come ti sei permessa,dannata?!Nessuno può passarla liscia con me!!!- poi prese la rincorsa e tentò di colpire la pel di carota che schivò il colpo e tirandolo per il braccio lo buttò poi a terra. Il pullman poi si fermò e si aprirono le porte,così Jade scese con i suoi bagagli.
“Che strazio quei 3 di poco fa!Possibile che gli idioti siano una specie che non si estingua?!”pensava Jade col nervo mentre si dirigeva verso la casa affittata a Tokyo.

Nel quartiere dove doveva vivere Jade notò che non c’era nessuno e quel che era peggio è che la pel di carota non sapeva come orientarsi neppure usando la cartina.
- Oh,accidentaccio!E adesso come faccio ad arrivare a casa?- sbottò Jade lasciando cadere la valigia a terra.
“Ha bisogno d’aiuto,signorina Jade?”chiese una voce rispettosa alle sue spalle.
- Sì,Draco!Purtroppo mi sono persa e non so come fare!- disse un po’ abbattuta la pel di carota.
Draco era lo spirito custode di Jade e per di più,come dice il suo nome,è anche un dragone:egli era grande e forte,di colore rosso acceso e con gli occhi arancioni,poi aveva delle ali grandi e potenti per volare utili anche per schivare gli attacchi nemici con un solo battito. Nonostante la sua stazza e l’aspetto Draco era un dragone molto gentile e ben educato a differenza di molti altri della sua specie,una specie rarissima che solo pochi fortunati possono ammirare e molti sfortunati invece temere. Il possente dragone rosso era amico di Jade sin dalla nascita e con lui al suo fianco lei si sentiva protetta e mai sola,inoltre la pel di carota poteva sempre contare su di lui.
“Siete sicura che da queste parti non abiti nessuno,signorina Jade?”chiese il dragone.
- Non c’è nessuno qui,te lo giuro!Forse ho sbagliato strada come mio solito!- piagnucolò Jade.

E mentre Jade si disperava per trovare la strada di casa,da un’altra parte del quartiere c’era qualcun altro che si disperava per altre cose.
- Su,capo!Non abbatterti così!- disse incoraggiandolo Blue Chateau,un bel ragazzo alto dai capelli blu e un po’ lunghi a caschetto,verso un suo amico seduto a terra con la faccia da funerale.
- Già,capo!Non ti riconosco più!Di solito tu lotti fino alla fine pur di avere ciò che vuoi!- fece deciso Muscle Punch,un ragazzotto di colore un po’ basso col cappello in testa ma robusto che indossava un cappotto arancione che arrivava appena di pochi centimetri al di sopra dei pantaloncini marroni.
- La fate facile,voi!Io mi sento l’uomo più inutile di questo mondo ora!!- piagnucolò Ryu,un ragazzo alto coi capelli neri e dallo strano ciuffo sporgente(ora rovinato,cioè tagliato a metà) vestito di bianco e viola,seduto a terra.
- Andiamo,capo!Come la fai tragica!Non è colpa tua se per essere sciamano hai bisogno di molto allenamento e capacità come quelle di Yoh!- disse B Boy,un ragazzo grasso e con un evidente tatuaggio con due grosse B a carattere maiuscolo disegnate sulla sua tonda pancia.
- Grazie delle vostre belle parole,ma non riesco comunque a sentirmi meglio!- disse sospirando sempre più abbattuto Ryu.
I “Senza Uscita” ormai non sapevano cos’altro fare per tirar su di morale il loro leader così si allontanarono perché pensarono che il solo modo per far riprendere Ryu era di lasciarlo sfogare un pò.
“Io sono inutile!Non servo a niente su questa terra!Anzi si può dire che come zerbino umano sarei perfetto!”pensava con l’aria sempre più da funerale Ryu.
All’improvviso lui sentì come della musica provenire vicino a dove si trovava e voltandosi si chiese:- Ah?Cos’è questa musica?- poi si alzò da terra e seguì quella melodia affascinante per arrivare alla sua fonte.
Ryu rimase a bocca aperta nonché affascinato da ciò che vide:davanti ai suoi occhi increduli aveva una ragazza dai capelli color carota e gli occhi azzurri che cantava con sentimento una canzone che lui non aveva mai sentito prima ma che gli cominciava a scaldare un po’ l’anima abbattuta.
Jade(cantando):- Pensami,pensami mentre sei lontano ormai …
Rammentami,mi penserai?Prometti proverai!
Se vedrai il vuoto tra di noi la libertà respirerai         
Ma se sognerai d’amarmi mi ritroverai
L’amore cambia come un fiume che
scorre infinito dentro te
ma per quello che c’è stato fermati con me
Sì,ti vedo in quei ricordi sei
ad offuscare ancora i mali miei
Pensami,pensami mentre io non dormirò
Tu pensami,vorrei scordarti ma non potrò mai
Rimpiangerai tutte le cose che tu non hai fatto insieme a me
Ogni ora che vivrò io penserò a te
... Come noi un fiore come noi
non sfiorirà dentro di te
ma promettimi che un giorno tu penserai a … (fa dei gorgheggi)
… a me!-
Jade terminò la canzone e poi sospirò,allora Draco cerca di confortartarla ma all’improvviso si sente un applauso entusiasta venire alle loro spalle.
- Brava,brava,bravissima!!!- continuava a dire applaudendo Ryu innamorato.
- Ehm … grazie,ma … tu chi sei,scusa?- chiese voltandosi Jade con aria interrogativa al ragazzo.
- Sei una ragazza dalla voce straordinaria nonché molto carina!Tieni questo fiore!- disse Ryu porgendo una rosa rossa e inginocchiandosi ai piedi di Jade.
Jade arrossì un po’ e poi disse sorridendo dolcemente:- Grazie,sei molto gentile. Mi chiamo Jade Wakefield e sono americana,però sono in viaggio studio qui in Giappone. Piacere di conoscerti!-
Ryu le sorrise e poi ripose:- Americana dici?Eppure parli bene la mia lingua!Comunque ciao,bella Jade!Mi chiamo Ryu Umeya!Ma dimmi ... per chi cantavi quella meravigliosa canzone di poco fa?-
Jade un pò arrossendo balbettò:- Ehm … era solo una canzone,niente di più!-
Ryu chiese:- Hai detto che sei in viaggio studio?Se è così non hai una casa dove vivere?-
Jade sbottò:- Sì,ma il problema è che con questa stupida cartina che ho non riesco ad orientarmi!-
Ryu disse soddisfatto:- Posso aiutarti io se vuoi!Vivo da queste parti e conosco la zona come le mie tasche!-
Jade alzò un sopracciglio e con le braccia conserte disse:- Dici sul serio o lo fai solo per renderti bello ai miei occhi?-
Ryu rispose:- Sono sincero,dolce Jade!E poi non potrei mentire ad una ragazza carina come te!-
Jade sbuffò:- Lo spero per te,perché se c’è un’altra cosa che non sopporto oltre agli idioti sono proprio i bugiardi!-
Ryu poi le disse:- Ti dimostrerò che non mento,Jade!Dammi la cartina che hai in mano,per piacere!-
Jade non era certa se fidarsi o no di quello strano ragazzo dall’acconciatura bizzarra,però il suo istinto femminile le diceva di non preoccuparsi,così diede la cartina in mano a quel ragazzo che la condusse finalmente a casa. 

[N.B. la canzone si chiama "Pensami" ed è tratta dall'album in versione italiana de "Il Fantasma dell'Opera" di Andrew Lloyd Webber,mi piaceva e così l'ho fatta cantare a Jade.] 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22