Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: eDwARdmorrIsOn    24/09/2011    1 recensioni
La loro discesa hanno aspettato da tempo, e questa ora voglion far durare...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Foglie appena staccate iniziano a cadere verso il basso.

Svolazzano sempre più in giù.

La loro discesa hanno aspettato da tempo, e questa ora voglion far durare.

Piroettano, facendo sfilare i loro giallastri e maturi colori.

Il vento le fa planare verso la loro fine, accarezzandole e trasportandole sempre più lontano dalla loro fonte di vita.

Al tempo chiedono ora di fermarsi, facendo durare quella discesa il più possibile.

Vagano felicemente, scoprendo quel mondo che sempre da lontano avevano visto.

Una vasta discesa compare ora, il suo colore azzurro incanta le foglie incredule di fronte a tanta bellezza.

Il tempo prosegue il suo cammino, e per le foglie la discesa verso il basso sta giungendo.

Sfiorano il lungo mantello azzurro, fino a toccarlo.

Ora sdraiandosi sulla nuova dimora, seguono il cammino del fiume, scomparendo all’orizzonte e lasciando il loro vecchio mondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: eDwARdmorrIsOn