Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Dark zeke    25/09/2011    0 recensioni
Ciao,io mi chiamo Brandon ma per i miei amici Dark!Provengo dalla citta di Albanova e ogni giorno mi vedo con i miei amici:
Martina ,che si fa chiamare Blue
Salvatore,che si fa chiamare N o Silver o Armonio
Julia,che si fa chiamare Vera
Erika,che si fa chiamare Touko
Francesco,che si fa chiamare Blade e molti altri!
Be detto questo io ho una passionee per i pokemon e mi piace molto combattere e sono un inventore:ho inventato molte cose come il pokebattler un oggetto che misura la vita dei Pokèmon in BP.
Questa invenzione ha avuto molto successo e quindi ho guadagnato molti soldi e quindi ho deciso di... comprare un aereo!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da poco avevamo scoperto di una nuova regione chiamata Unima e ho deciso di esplorarla!Dissi a tutti i miei amici di prendere le loro cose piu importanti,i 4 loro Pokemon piu stretti!Messi uno zaino dal contenuto ancora misterioso presi la mia adorata chitarra il mio yoyo e alcuni vestiti e i miei pokemon piu adorati:Bagon Dratini e Charmander!Non ne presi quattro perchè nn sapevo chi altro scegliere e cosi saliti sul mio aereo partimmo alla volta di Unima ma ad un certo punto del viaggio... Volete sapere come continua questa storia? Fatemi sentire se vi è piaciuta e ditemi se volete che la continui!Per questo è tutto da Dark Zeke!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Dark zeke