Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    26/09/2011    1 recensioni
Una nuova regione, una nuova lega, una nuova organizazione criminale, 4 ragazze sparite e mille misteri che spingeranno Ash ad affrontare se stesso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, James, Jessie, Meowth, Pikachu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regione: Kyoto
Città: Kuzco
Via: Via dei segaossa
Luogo: Centro medico
Piano: terra
 
Ash osservava incuriosito la cerimonia funebre che si stava svolgendo davanti a lui.
“incredibile nessuno piange per l’infermiera” fece Brock osservando i portatori che adagiavano la salma della dottoressa su una pila di legno “ehi ma un momento noi non siamo vestiti …”
“Qualsiasi abito va bene!” fece uno dei membri maschili delle bande nere presenti al funerale.
“Vedi Brock qui vi è tradizione che quando si fa un funerale nessuno deve piangere perché secondo il nostro credo se durante la cremazione si piange l’anima del defunto non può lasciare questo mondo per raggiungere l’aldilà!” spiegò la fiera amazzone che osservava alcuni apprendisti tagliarsi una ciocca di capelli che adagiavano sul corpo della donna recitando delle preghiera.
“Incredibile ora stanno sistemando sulla pira degli attrezzi medici!” fece Paul che prosegui “Ma vogliono bruciarli assieme al corpo?”
“si!” fece James che prosegui “vedi Paul noi crediamo che serviranno anche nell’altra vita!”
“Che strana religione!”
“Già Paul ma questa è la religione di Kyoto e dovrà abituarti a vedere cose che magari nella regione da cui vieni sono inaccettabili!”
In quel momento una voce si fece sentire.
“Sensei noi onoriamo i tuoi insegnamenti. Possa la tua anima attraversare i fiumi Sanzo, Lete e Acheronte.
Un oblo sull’occhio destro per pagare Fegias il nocchiero del fiume Sanzo, che separa il mondo dei vivi dal regno dei non vivi, un oblo sul sinistro per pagare Edymion il nocchiero del fiume Lete che conduce al mondo degli spiriti, e un oblo sotto la lingua per pagare Caronte il nocchiero dell’Acheronte il fiume che porta ai tre regni dei morti.
Noi pregheremo affinché la tua anima sia tenuta lontana dal Dark Kindom, il regno di fiamme e lacrime eterne, e che i giudici ti spingano nel Silver Kindom, il regno di purificazione, affinché tu possa entrare nel Gold Kindom, il regno del sole, o sensei tu hai vissuto la tua vita con onore e gloria, ahimè però il tuo tempo è finito, il filo della tua vita è stato reciso dalle parche che hanno detto che era arrivato il tuo tempo per tè di riunirti ai tuoi antenati, possa la tua stirpe vivere nei tuoi nipoti!”
Detto questo un giovane apprendista prima mise le monete mentre un secondo prese una torcia e accese la pira di legna che arse, i  quel momento una voce profonda si fece sentire.
“Infermiera Joe hai vissuto una vita piena. Come tutti sei stata tentati dal sentiero di Naar che conduce al Dark Kindom, da cui non vi è ritorno! Però tu hai saputo vincere le lusinghe dei Signori delle Tenebre; il prezzo però è stata la tua vita!”
Incuriositi tutti si voltarono e videro stagliarsi contro il sole una figura ricoperta di un’armatura oplitica, elmo e scudo in bronzo, sotto cui s’intravvedeva un fodero contenente una grossa spada, mentre nella mano destra portava una lancia con la punta in bronzo, Max senza esitare prese un bastone e gli si gettò contro urlando a gran voce.
“Maledetto. Ti ho riconosciuto tu sei quello che ha rapito mia sorella. Che ne hai fatto di lei? E dove l’hai portata?”
“zitto pulce! Che ho da fare un’orazione funebre” fece il guerriero che colpi con lo scudo Max facendolo volare via dal luogo riprendendo a parlare “Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre” mentre il guerriero scandiva la sua orazione Celeste e i suoi uomini commentavano “gli è andata bene!”
“Gia!”
“In genere l’ufficiale Scorpione se viene attacco reagisce uccidendo colui che lo ha disturbato”
“Beh sai che si dice che tra tutti gli ufficiali sia il più forte!”
“Questo è vero! non per niente è stato investito del titolo di campione delle bande Nere, inoltre egli prende ordini direttamente dal capoccione!”
“Già il bellissimo, forte, puro, onesto e fiero Iacopo!” fece Celeste con gli occhi azzurri puntati verso il cielo il guerriero, finite le orazioni funebri, le si avvicinò, con passo lento ma deciso
“Unità scelta Esmeralda sull’attenti! Pancia in dentro e petto in fuori … meglio se fai il contrario! Petto in dentro pancia in fuori!!”
“Si signore!” fece la fanciulla mentre i suoi capelli castani svolazzavano nell’aria quasi in contrapposizione di quelli neri di Scorpione
“Ma come l’ha chiamata?” fece Paul che aveva sentito tutto
“lei si è presentata come Syria ma lui l’ha chiama Esmeralda” fece eco Brock
“Evidentemente si conoscono molto bene!” rispose James che prosegui vedendo gli sguardi sorpresi dei presenti “vedete ogni membro delle Bande Nere quando si arruola nell’armata di mercenari cambia il proprio nome usandone un altro, poi quando diventa un membro attivo ne riceve un altro. Quindi ogni membro delle bande nere ha tre nomi:
quello vero, quello scelto al momento dell’arruolamento e quello che viene ricevuto, in genere il vero nome non viene rivelano a nessuno a parte di chi si ha piena fiducia.”
mentre il giovane nobile spiegava tutta la faccenda l’ufficiale aveva raggiunto l’amazzone e la stava squadrando dall’alto verso il basso, infatti egli era più alto dell’amazzone di almeno 30 cm.
“Bene mia cara ascoltami attentamente io vengo da Brentonico e ho ricevuto ordini direttamente da Iacopo, il nostro amato leader, di portarti degli ordini alcuni scritti e altri a voce eccoti intanto il documento ufficiale del capo!” detto questo Scorpione porse a Celeste una pergamena che fu subito aperta dalla giovane che la lesse rapidamente “Oh capito tutto Signor Ufficiale quindi io devo eseguire questa missione pericolosissima tutta da sola?”
“potrai usare i tuoi pokemon e ampliare la tua squadra se lo riterrai utile! Sai il capo ritiene che fra tutti i membri delle bande nere tu sola puoi compiere la missione che potrebbe anche segnare la fine degli uomini senza onore che quando Iacopo fu eletto nuovo comandante continuarono a seguire la strada della vergogna delle Bande Nere, di cui tu sei una vittima visto che fu lui ad far rifiorire la tratta degli schiavi.”
“Davvero? E il re della città/stato/fortezza volante di Brentonico mi avrebbe affidato una missione cosi importante per l’onore del gruppo, senza temere che Eris, la dea della vendetta venga a tentarmi?”
“Tu sei un’amazzone, per di più eri una principessa primogenita quindi consacrata a Ishir e poi sei una delle bande nere consacrata ad Ares, Atena,e Kali. Sono state proprio loro ad apparire in sogno a Iacopo e a indicare te fra tutti i membri delle bande nere, come bei sai nel corpo di Iacopo è entrato lo spirito di Giovanni di Giovani dè Medici dalle Bande Nere e questo gli ha dato il potere di entrare in sintonia con le divinità che risiedono nel pianeta della Luce, cosi come quel verme era in grado di entrare e uscire dal pianeta delle tenebre visto che si era votato a Naar.”
Incuriosito dalle frasi Paul si avvicino a James e fissandolo sempre con il suo sguardo fermo: “senti un po’ ma di che diavolo stanno parlando quei due pazzi?”
“SSHHHH! Zitto comunque sia se vuoi saperlo Naar è, stando al credo della regione, il dio delle tenebre la fonte suprema di ogni male in perenne contrasto con Rames, il dio del Sole!
Quanto alle altre divinità sono Ishir, la dea della Luna ed è la dea più importante nel panteon delle Amazzoni, Ares è il dio della Guerra, patrono delle bande Nere visto che secondo la leggenda la famiglia Dei Medici di cui fa parte Giovanni di Giovanni dè Medici dalle Bande Nere fu creato da Ares, Atena, la dea della saggezza, e Kali è la dea della giustizia”
“Sembra una religione molto complessa e particolare!” fece Brock.
“Beh in effetti esistono tantissime divinità alcune malvagie e altre buone che pur non scendendo direttamente in campo si combattono!”
“E come fanno a combattere se non scendono direttamente in campo?”
“Semplicemente ciascuna di queste entità dona a vari guerrieri dei doni, essi diventano cosi i campioni degli eserciti del bene e del male, se seguono Naar diventano signori delle tenebre, se seguono Rames diventano Cavalieri Ramas”
In quel momento Scorpione prese una pokebal diversa da tutte le altre, infatti era completamente rossa e portava il simbolo delle Bande Nere
“Ma quella è …”
“Si mia cara Celeste o se preferisci Esmeralda o se preferisci Syria, questa è un pokebal di Iacopo che me l’ha imprestata per fare ritorno a casa, visto che nessuno dei miei Pokemon sa volare oh la capacità di spostarsi ” detto questo il mercenario fece uscire un imponente Moltres su cui salirono l’ufficiale e i soldati lasciando solo l’unita scelta a terra.
“Bene noi torniamo a casa tu sai quello che devi fare e voi altri dite al tappo, quando torna, che se vuole salvare la sua sorellastra e le sue amiche dalla vergine di ferro di Norimberga dovrà aiutare Ash Ketchum, il re senza corona di Biancavilla, a vincere la lega pokemon…. Fenice possiamo tornare a casa dal nobile Iacopo!” e detto questo il gruppo spari lasciando i presenti a bocca aperta.
Max giunto in quel momento non poté che rimanere a bocca aperta, infatti scorpione sembrava proprio uno di quegli antichi eroi che popolavano le ballate e le antiche leggende di Hoenn.
“Maledetto alla fine è riuscito a scappare!”
“Non dovresti dire cosi!” fece Celeste rivolta al futuro capo palestra
“Hai ragione mia dolce …. “ fece Brock inginocchiandosi davanti a Celeste con un mazzo di fiori e cuori tutto attorno ma prima ancora che il Croagunk dell’annenatore, uscito dalla sfera pronto a fermare il suo allenatore,potesse intervenire il seduttore si ritiro terrorizzato “Ehi che vuoi fare con quella falce e con quel pugnale d’argento?”
“Semplice te li voglio darteli sulla testa … Espeon vieni fuori che c’è un Casanova da far fuori! E in quanto a tè Max sappi che Scorpione non scappa mai davanti al nemico visto che alla sconfitta preferisce la morte!” davanti agli occhi di tutti l’amazzone fece uscire un Pokemon sole ricoperto da una bellissima armatura anatomica argentata.
“la ragazza ha ragione!” fece Paul, mentre l’amazzone e il suo Pokemon inseguivano i giovane apprendista allevatore e il Pokemon di tipo lotta con l’intento di ucciderli, che prosegui “Non conosco bene questa regione ma da quello che ho visto questi qui amano le imprese di guerra e quello che se ne è appena andato sembra uno molto  potente e pericoloso, visto anche che riesce a farsi ubbidire da un Pokemon leggendario che gli è stato imprestato!”
“Paul io ho una domanda ma tu che ci fai qui in questa regione?”
“oh sentito dire che a Kyoto vi erano allenatori fortissimi ed ero venuto a vedere se le voci erano vere!”
“Ash Aiuto fa qualcosa ferma questa furia in gonnella!”
“fermati Casanova! Sto solo facendo il mio dovere!”
“dovere?”
“Certo qui la legge prevede che se uno fa il casanova deve essere punito da un guerriero delle bande nere!”
“E qual è la pena?”
“il taglio dell’organo riproduttivo maschile!”
“CCCOOOSSSAAA??? AAAAIIIIUUUUTTTTOOOO?”
“uhm e va bene Electivire usa tuono!”
e il potente pokemon esegui immediatamente l’ordine del suo padrone colpendo sia Celeste che il suo pokemon.
“AAAAHHHH!!!! E …. Espeon sono colpita e sconfitta!” fece la guerriera cadendo a terra sconfitta assieme al suo pokemon
“Uff! ti ringrazio Paul senza il tuo intervento molto probabilmente sarei stato ucciso da quella pazza isterica!”
Max raggiunse i presenti e aiutò l’allevatore a rimettersi in sesto mentre la fiera amazzone si rimise in piedi.
“Ahio che botta ma che diavolo è successo?” “Espeon Espeon !” “Ah si è vero sono stata sconfitta!”
Ash coraggiosamente si avvicinò alla guerriera e le fece “Tutto bene?”
“Si sto bene tu sei Ash vero?”
“Si sono io!”
“Bene sappi allora che ti devo accompagnare nel tuo viaggio nella regione di Kyoto, quindi che ne dite di metterci in marcia verso la gloria?”
“se ci puoi aiutare ad evitare guai va bene!” fece Brock
“Uhmf patetico!” fece Paul
“Tu vuoi viaggiare da solo? Non te lo consiglio chi viaggia da solo è un criminale da abbattere senza pietà!” fece Jeams
“Si ti prego vieni coi noi!” fece l’amazzone facendo gli occhi dolci a Paul il quale cedette.
“Bene in marcia!” fecero tutti abbandonando la città delle diecimila torri.
Ignari che Iacopo, il fiero comandante delle bande nere aveva seguito tutto di nascosto “E cosi è iniziato il Ragnarok! Spero di essere all’altezza di ciò che ci aspetta!”
 
Continua ….
 
Anticipazioni:
 
“Dieci palestre?” “Si qui ci sono 10 palestre come erano gli stati in cui era divisa la regione!”
 
Risposta alla recessione:
 
Shinji Ramperouge: Eccoti qua pronta a combattere contro i tuoi nemici.
Come cedi quasi tutto il capitolo è incentrato sulla cultura di Kyoto, spero che non ti sia offesa per il tuo modo di fare ne per le scene comiche di cui sei protagonista assieme a Brock.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior