Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Laran Kramer    06/06/2006    8 recensioni
Il videogioco più bello del mondo viene via via raccontato dai suoi protagonisti, ma... battutine terrificanti, monologhi strappalacrime e un nuovo personaggio da me inventato vi faranno scoprire cosa si prova nel vivere una SEED LIFE
Genere: Generale, Romantico, Malinconico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Irvine Kinneas, Quistis Trepe, Rinoa Heartilly, Seifer Almasy, Selphie Tilmitt, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My SeeD Life

 

Cap. 1°

Dormitorio, Garden di Balamb Ore 11: 57 P.M.

 

Ho sempre amato la pioggia notturna…

Ma i tuoni non li reggo proprio!

Non so perché, ma di notte basta il minimo rumore per svegliarmi;

ma anche se il cielo fosse sereno, non potrei dormire lo stesso.

La mia nuova compagna di stanza, una certa Selphie Tilmitt, non fa che mormorare beatamente nel sonno frasi del tipo: "Micio micio ! ^ ^" stritolando in un abbraccio mortale un povero gatto di peluche. Attaccato al pupazzo c’è ancora il bigliettino che dice:

"Buona fortuna per l’esame pratico! By i tuoi amici del Garden di Trabia".

Selphie ha superato l’esame scritto al Garden di Trabia, e domani, come me, affronterà quello pratico: in genere si tratta di occuparsi dell’ultima resistenza opposta da un esercito sconfitto, o di controllare le postazioni conquistate da chi è già divenuto SeeD.

SeeD, il "vanto del Garden di Balamb", così li chiama il nostro preside, Cid Kramer. Ma a parer mio questi nomi servono solo ad abbellire ciò che siamo tutti noi: il garden è un’accademia militare e i SeeD sono dei mercenari…

Ma poiché in tempi come i nostri, che hanno subito la tirannia di Adele, la Strega di Eshtar, e prossimi alla tirannia di Galbadia, un valido aiuto bellico come quello degli abilissimi SeeD è necessario, non sono contraria a ciò che facciamo qui a Balamb.

Inoltre se non fossi diventata una cadetta SeeD, non avrei mai avuto un G.F.

Le mitiche creature dai grandi poteri che, unendole a noi con le junction, possiamo utilizzare nelle battaglie.

Il mio G.F. si chiama Asgard:

Per ora è l’unico G.F. che ho, visto che io preferisco le creature più simili agli umani, che quelle simili agli animali (mi sembra di essere più in sintonia con lui di quanto lo sarei con un G.F. animale come un Ifrid o un Quetzal).

Il suo aspetto è quello di un antico guerriero elfico dalla pelle chiara, le orecchie a punta, capelli biondi a caschetto, occho color ambra con le pupille sottili come quelle dei gatti;

indossa una corazza resistente ma leggera di colore verde, un manto verde scuro e come arma utilizza una grande spada capace di tagliare in due innumerevoli nemici.

Credo sia imparentato in qualche modo con il mitico Odino, siccome hanno lo stesso tipo d’attacco, ma non avrebbero consegnato un G.F. così importante ad un cadetto qualsiasi come me … forse solo a Squall Leonhart, quel tipo taciturno ma veramente in gamba;

 

Peccato che vada sempre a litigare con quel gran cafone di Seifer Almasy, lui e il suo Comitato di Disciplina!

Ho perso il conto di tutte le volte che Seifer e i suoi due tirapiedi, Fujin e Raijin, mi hanno rotto le scatole giacché io sono l’unica allieva del Garden ad indossare la divisa maschile (tanto la usiamo solo durante le lezioni e gli esami, nel tempo libero indosso un paio di jeans e la parte superiore di un kimono bianco, con due dragoni neri ricamati lungo le maniche);

Nonostante abbia ricevuto il permesso dal preside Cid, che con me è sempre gentile e cortese, ogni volta che incrocio nei corridoi quei tre prepotenti, cercano di attaccare briga chiamandomi "maschiaccio" o cose del genere…

Ma porca miseria, porto i capelli lunghi come una ragazza, parlo come una ragazza, cosa c'é di male se porto i pantaloni o se come arma non uso altro che calci e pugni?

E poi diciamolo, ringraziando Madre Natura, che io sono una ragazza si capisce benissimo!!

Ho lunghi e ondulati capelli castani, le cui punte sono tinte di biondo.

Nonostante sia alta meno di 1,60 m, sono magra e ben proporzionata.

La cosa più curiosa del mio aspetto sono gli occhi: infatti, quello destro è di un castano così scuro che diventa impossibile scorgere la pupilla, mentre quello

sinistro è dorato, e a volte, quando lo osservo davanti allo specchio mi sembra che la pupilla abbia una forma simile ad un seme di picche ?

(Per chi non lo avesse capito sto parlando di un occhio come quelli di Edea…

perdonatemi se non si è capito tanto bene, lettori !!);

Sarà solo un’allucinazione, giacché in genere mi guardo allo specchio solo la mattina e la sera, quando in pratica sono rimbambita per il sonno;

Chissà se l’ho ereditato dai miei genitori… sono vissuta nel garden da quando ero piccola, ma non riesco a ricordare nulla di più preciso.

Selphie si è svegliata per andare in bagno e si è accorta che non sono ancora andata a dormire:

"Hey Laran, Come mai non ti sei ancora ficcata sotto le coperte ?"

Mi chiede con voce allegra

" Domani è un gran giorno, signorina Remark, abbiamo l’esame SeeD!!! ^ ^" Esclama poi saltellando come suo solito.

 

Mi salta addosso per abbracciarmi con tutto il gigantesco peluche felino, facendomi perdere l’equilibrio dalla dove ero seduta, trascinandomi giù per terra.

Certo, è una tipa un po’ strana, ma Selphie è una delle pochissime ragazze del Garden con cui vado d’accordo, a parte la professoressa Quistis Trepe e la Seed Shu.

 

 

Ma il mio migliore amico è senza dubbio quello scemone di Zell Dincht ^///^!

E’ un ragazzo dallo sbarazzino ciuffo biondo, più alto di me di ben 20 cm, e ha un tatuaggio tribale sul lato sinistro del viso.

Esuberante, scatenato e pasticcione, si trova sempre alla mensa a lottare disperatamente per ottenere uno dei pochi panini disponibili

(il Garden guadagna milioni di Guil con le missioni SeeD, ma sono così tirchi da non rifornire a sufficienza la mensa!!).

Oppure in giro ad allenarsi; la sua arma sono i pugni che usa davvero bene! Mi ha insegnato una mossa finale interessantissima, "L’Estasi di Fuoco", mentre io sto facendo sforzi sovrumani per insegnargli la tecnica "Colpo di Delfino"

"Stavi di nuovo pensando al tuo ragazzo, quello che Seifer chiama sempre gallinaccio?"

Mi chiede d’un tratto Selphie.

Io inviperita esclamo:

"ZELL NON E’ UN GALLINACCIO !!!"

Poi ripenso alla frase di prima

"E NON E’ NEMMENO IL MIO RAGAZZO ! SIAMO SEMPLICEMENTE AMICI E CI ALLENIAMO INSIEME QUALCHE VOLTA, TUTTO QUI !! >////////<

"Oh si, certo come no ih ih ih ^ ^!"

Esclama ridacchiando

"Però mi hanno detto che siete una bella coppia quando vi allenate insieme… lui non riesce mai a batterti perché non vuole farti male, anche se lui vuole sempre vincere…"

" Senti un po’, miss Mi-Informo-Dei-Pettegolezzi-Sulla-Mia-Compagna-Di-Stanza-Prima-Ancora-Di-Saperne-Il-Nome !"

Esclamo io ridendo e spingendola giocando verso il suo letto

"Puoi rimandare le tue indagini a domani dopo l’esame SeeD? Ho un rango da conquistarmi, io!"

" Perché, anche un ragazzo no? ^___^"

mormora ridacchiando Selphie.

Le auguro la buonanotte e alla luce dell’ultimo fulmine di fine-temporale m’infilo nel mio letto sprofondando con il viso sul cuscino, sotto il quale nascondo gelosamente una foto mia e di Zell che esultiamo trionfanti per esserci accaparrati gli ultimi panini speciali di fine anno…

 

 

 

 

 

 

 

 

- Com’era come inizio?

Commentate e vi prego siate INclementi, è la mia 1°

Fan fiction su Final Fantasy VIII e devo sapere subito come vi sembra

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Laran Kramer