Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Rainbone    26/09/2011    7 recensioni
Nel linguaggio dei fiori l'Iris è messaggero, denota l'avvicinarsi di novità ed è per questo che l' ho scelto come titolo di questa AU in cui non esistono Mello e Matt ma solo un giocattolo notturno dei viaggiatori il primo e fumatore dalle mille esperienze il secondo.
Infine vi auguro buona lettura e spero sia decente.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento agitava la chioma e riscuoteva i timpani, batteva sui lobi e faceva tintinnare le ciocche sulla nuca.
Gli occhi cerulei al sapore di ghiaccio si scioglievano in una miscela di sale e desiderio, mentre il cuore e i polmoni si riempivano della vita che gli era stata negata.
L’abbraccio della natura che lo cingeva finalmente compagna e non triste destriero di notti cupe e violente.
Il sangue pulsava nelle vene e i piedi scalpitavano sull’erba fresca di brina.
Il sole  faceva capolino dal folto fogliame sul capo, risplendendo di raggi nel buio della radura.



-Mihael…- la voce affannata raggiunse i timpani pieni di adrenalina del biondo, che non accennava a fermarsi.
-Io fumo …- inspirò e poi ricacciò l’aria forte.- Non …posso … correre ..- sbuffò ancora.
Il biondo scoppiò in una cristallina risata e si fermò guardandosi le spalle e scrutando tra la vegetazione.
Dietro di lui solo il verde , il sole, il freddo.
L’inverno che lo aveva rapito.
E quello che lo aveva liberato .
Mail.
Il rosso sbucò da un cespuglio e annaspò tra i rami .
Gli occhi verdi, pieni di fibrillazione , luccicavano sulle guance rosate dallo sforzo.

-Ehi!   T-ti sei fermata, bionda!- sorrise dolcemente.  Senza provocazione .
Solo un’allegra allusione alla bellezza tale che lo rendeva degno di essere una donna.
Travolto da quel nuovo inverno che con sé aveva portato un importante messaggio, Mihael corse e lo strinse.

Lo catturò in un impacciato abbraccio costretto dai giubbotti spessi.
Lo cinse in una forte carezza delle mani fredde.
Mail.
Un fiore.
L’odore di tabacco che aveva intriso gli indumenti del rosso si miscelava a quello del l’iris che caratterizzava  il crine del biondo e i suoi abiti.

-Dolcezza …- biascicò il rosso, mentre tra le gambe il calore si accumulava e si diffondevano  nel corpo impulsi nervosi che facevano tremare le mani, sfioranti la poca pelle nuda.
-Mmh..?- inviò in risposta il biondo.
Le dita fredde di Mihael tintinnavano sulla pelle calda del collo di Mail, mentre la lingua accompagnava quei movimenti con brevi lappate.
Le mani si adagiarono piano sul petto del rosso invitandolo a sedere sull’erba.
-Ma è fredda …- protestò Mail, guardandola contrariato.
Il biondo avvicinò le labbra rosate dai baci all’orecchio del rosso.
-Arderà quest’erba,   tra poco.- sorrise malizioso.

Un’espressione così impudica.
 Un invito così osceno.
  Una provocazione così crudele.

Il membro pulsante di Mail si inumidì ed egli accettò di sedere sull’erba.
Mihael si sovrappose a lui coccolando il capo,il viso e il mento di dolci, casti baci.
Le mani si accingevano a liberare il corpo impaziente di Mail, dalla troppa stoffa che si era costretto ad indossare.
-Quanto cazzo di roba hai addosso!- si lamentò sorridendo il biondo, mentre con i denti tratteneva la sciarpa scura e con le dita sbottonava la cerniera della felpa.
-Te l’ho detto che faceva freddo.- borbottò il rosso con la voce incrinata dall’eccitazione.
-Se mi fai aspettare così vengo…- sorrise Mail mentre osservava il biondo inerpicarsi per i bui sentieri della sua canotta.
-Mmmh… soffri di eiaculazione precoce, dolcezza?- sorrise provocatorio il biondo, mentre faceva combaciare la schiena nuda del rosso sulla fredda erbetta della radura.
Il rosso rabbrividì.-No… ma se la tua espressione imbronciata è quella di una pornostar che aspetta l’amplesso …-

-Ehi …- lo colpì il biondo mentre sfilava di scatto jeans e boxer.-Eccoci!- sorrise , arrotolando la lingua all’angolo del labbro.
Mail gli sorrise dolcemente.
Non avrebbe immaginato mai di trovare cotanta perfezione in un corpo maschile.
Non si sarebbe mai aspettato di trovare la tranquillità in una amante così uguale a lui.
Gli sorrise di un sorriso al tabacco agrodolce e con gli occhi smeraldini.
Le labbra incurvate in una curva stupenda di affetto e completezza.

Amava Mihael.

Il biondo ricambiò con un sorriso provocatorio mentre con le mani fredde cominciava a cingere la già turgida e bagnata erezione di Mail.
Le mani gelide sulla pelle bollente erano un connubio afrodisiaco per i sensi già estasiati del rosso il quale, con i luccicanti occhi socchiusi e le labbra semiaperte, divaricava le gambe e si spingeva verso quel palmo che tanto piacere gli arrecava.
I gemiti più rochi non tardarono a giungere, quando le dita affusolate di Mihael solleticarono le ghiandole e stuzzicarono la strettissima apertura.
Mail spalancò gli occhi a quella particolare attenzione mentre dalle labbra fuoriusciva un ansito arrochito e le guance si arrossavano di un po’  di imbarazzo.
I denti perlacei del biondo fecero capolino dall’angelico malizioso sorriso che gli rivolse.

-Volevo provare .. –sussurrò giustificandosi mentre con entrambe le mani si ravviava le ciocche dietro le orecchi e si preparava calando le labbra sul membro svettante di Mail.
Gli occhi grandi e cerulei lanciarono un ‘ultima occhiata al rosso prima di cominciare a leccare sensualmente la punta.
Agonizzante di estasi,Mail sopportava quelle vergognosa tortura al quale in suo amore lo stava sottoponendo.
Inebriato dai gemiti del rosso, Mihael si accinse a prendere completamente nella bocca la sua erezione , suggendola per bene.
La stessa sua eccitazione pulsava contro i pantaloni scuri tanto da cominciare a dolere.
Con la mano sinistra sbottonò la patta e tirò fuori il membro accaldato per avere piacere a contatto con l’aria fredda.
L’orgasmo di Mail si gonfiava nel suo inguine, mentre piano il flusso si avvicinava alla punta.
In un roco sensuale gemito il rosso si liberò tra le labbra del biondo che, senza esitare, bevve tutto il suo seme.

-Mihael .. – gemette il rosso , mentre gli occhi lucidi di passione si accoccolavano sul corpo ancora non soddisfatto del biondo.
Il ventitreenne si denudò e spoglio di ogni veste si accucciò contro il corpo del ventiduenne, bisognoso di attenzioni.
I movimenti felini e sinuosi carezzavano Mail come la più grande e spietata delle provocazioni.
Il rosso posò delicatamente le mani sul petto glabro del biondo, carezzandone i piccoli bottoncini rossi e turgidi dal freddo.
La schiena bianca di Mihael giaceva a contatto con l’erba bagnata così come era stato per quella di Mail.
Quest’ultimo gli divaricò le cosce e inumidendosi un dito aspetto che questo si facesse strada tra le natiche calde e sode del biondo.
Dopo un adeguata preparazione durante la quale i primi umori aveva bagnato l’erezione di Mihael, Mail prese le giuste precauzioni e avvicinò la  punta all’entrata del biondo.
Il membro scivolò nel corpo rigido velocemente, mentre gli occhi del biondo si serrarono e le labbra si strinsero in una smorfia di fastidio.
Quando il corpo del ventitreenne fu pronto, Mail cominciò a muoversi piano in lui.
Sentiva scivolare la pelle cocente contro la sua .
Un incendio di sensi e palpitazioni tale da poter far esplodere il cuore di gioia.

-Mihael …- chiamò estasiato.
-Mh…- mugugnò il biondo che già ansimava del piacere della penetrazione.
-Ti amo.- si apprestò a dire prima di essere completamente ubriaco dell’orgasmo.
La lucentezza della commozione illuminò gli occhi del biondo.
-Mail…- sussurrò. Ma l’orgasmo era vicino e lui non faceva che battere e battere.

E colpirlo. Quel punto.
Quello che gli faceva perdere la testa.
Non riusciva a parlare.
Solo gemiti rochi e osceni dalle sue labbra.
-Io…- gemette.

Anche Mail, prossimo all’esplosione del proprio seme.
La voce si incrina.
Si spezza.Grida.
Gli argini si spaccano ed è un fiume di passione.
Mail.

Lo ami.













 
 













Note:
Ehi … eccomi! Oddio la scuola mi sta uccidendo >.< Spero che la lemon vi sia piaciuta <3 Ad ogni modo i nostri due cuccioli stanno raggiungendo la felicità!
Ultimamente riesco a leggere, recensire e rispondere poco e niente… cercherò di rifarmi presto. ^^
Un bacio e grazie mille! <3
HK
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Rainbone