Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: HORANgotango_1Directioner    26/09/2011    0 recensioni
Questa è la storia di Florencia, una ragazza sempre in movimento, curiosa, coraggiosa, diretta e determinata che adora cantare e ballare. La ragazza trova lavoro come bambinaia in una famiglia ricca. Si occuperà della famiglia Fritzenwalden , composta da cinque ragazzi Franco, Nicolas, Maia, Martin e Thomas e del fratello maggiore Federico di cui Flor se ne innamorerà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI AMO

FEDE: No, non voglio sposarti bugiarda ed ipocrita che non sei altro tu mi hai mentito per tutto questo tempo per quale motivo poi? Solo per i soldi, ma non ti vergoni. Io un figlio lo volevo davvero, mi fai solamente schifo.

DELFINA: Ma che dici Federico?

FEDE: Vi ho sentite ieri te e tua madre. E da te Malala non me lo sarei mai aspettato. Sapete che vi dico? Io me ne vado, ma con la persona che amo veramente e che anche lei ricambia.

DELFINA: Ma che stai dicendo?

FEDE: Io amo te Florencia Fasarino, mi vuoi sposare?

Dice Federico avvicinandosi a lei.

FLOR: Si, certo che lo voglio. Io ti amo!

FEDE: Anche io ti amo Florencia.

TUTTI: Siiiiiiii, finalmenteeeeeeeeeee. Evviva.

PRETE: Io qui non ci sto capendo più nulla.

FEDE: Questo matrimonio non si farà. Andiamo Flor.

Flor e Federico escono dalla chiesa e fanno una passeggiata…

FLOR: Federico, sei stato bravissimo. Hai visto la sua faccia?! Non se lo aspettava proprio.

FEDE: Eh già. E poi hai visto quando ti ho chiesto di sposarmi come ha fatto?! È stato fortissimo.

FLOR: Si Federico, ma adesso pensiamo a noi. Vuoi davvero sposarmi?

FEDE: Si, certo Flor se no io non te lo avrei mai chiesto. E tu vuoi sposarmi?

FLOR: Si, certo se no non avrei mai detto si, lo voglio davanti a tutta quella gente.

FEDE: Ti amo Flor, sei una persona speciale. Sei dolce, carina, a volte menti ma ho capito che lo fai per il bene di tutti e a volte sei un po’ impacciata.

FLOR: Ei, non lo faccio a posta. Comunque anche tu sei speciale.

FEDE: Flor posso chiamarti di nuovo Cenerentola? Ricordi?

FLOR: Si, certo e io posso chiamarti principe azzurro?

FEDE: Si, come vuoi tu Cenerentola.

FLOR: D’accordo principe azzurro. Comunque quando ci sposeremo?

FEDE: Molto presto Flor.

FLOR: …. OK.  Ah Federico, anzi principe TI AMOOOOOOO.

FEDE: Cenerentola, TI AMOOOOO anch’io.

 

 

Ragazzi come promesso anche oggi ho postato. Questo capitolo mi piace tantissimo, spero anche a voi. Recensite.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: HORANgotango_1Directioner