Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: rihanna_21    26/09/2011    2 recensioni
Immaginate il giornale che vostro padre legge la mattina,toglietegli tutte le cose noiose,aggiungetegli una dose abbondante di divertimento e Percy Jackson ed otterrete La gazzetta dell'olimpo! Avremo come giornalista Rachel Elizabeth Dare e...leggete
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA GAZZETTA DELL’OLIMPO
INTERVISTA SPECIALE A PERCY JACKSON
Cari amici lettori,è il primo articolo che pubblico sul nostro giornale(che emozione!!!!!). La vostra inviata speciale Rachel Elizabeth Dare stava camminando per le strade di New York quando all’improvviso mi imbatto con il nostro eroe Percy Jackson. Lo saluto e ricambia al saluto con un sorriso smagliante. Ne approfitto per fargli un’intervista:
-Allora,Percy,come mai ti trovi a New York?
Bhe,al campo,per ora,non ci sono urgenze,quindi rimango a casa da mia madre a Manhattan.
-La scuola? Hai già deciso dove andrai quest’anno?
Non lo so ancora. Il tipo di mia madre Paul Blofis insegna alla Goode High School ed ho sentito che è una buona scuola (da far saltare in aria Hi Hi). Comunque non ti assicuro niente.
-E con Annabeth,Grover e Thalia come va?
Thalia non la vedo quasi mai,perché è impegnata con le cacciatrici e poi credo che Testa di Pigna se la passa bene. Grover è impegnato a mangiare lattine,suonare il flauto(l‘altra volta ha fatto un piccolo concertino)e tiene sempre acceso il “localizzatore di Pan”(mentale eh). Annabeth la vedo spesso e fra mezz’ora dobbiamo andare al cinema a vedere un film.
-Allora si sta accendendo la fiamma dell’amore tra te e lei?
C- COSA?Cioè si,cioè no cioè mmmmm- serie di parole incomprensibili-che domande fai???
-Ok,lasciamo perdere questo argomento. Ti senti con il tuo fratellone Tyson? E Poseidone?
Con Tyson mi sento via I-phone e sta nelle fucine a creare spade,scudi e roba varia. Di tanto in tanto gli mando del burro d’arachidi,visto che lo ama così tanto. Per me è un grande,un campione. Papà non lo sento dalla festa sull’Olimpo. Si sa,gli Dei sono pieni di impegni sempre e a tutte le ore.
-Crono,il tuo nemico numero 1 seguito da Ares,ti ha fatto qualche attentato?
In teoria Crono è ancora una massa di frammenti,quindi una massa di frammenti non mi può perseguitare. Lo fa mandando i suoi scagnozzi,ma in questo periodo è tutto tranquillo(si fa per dire).
-Ti dispiace non essere più amico di Luke?
Assolutamente non mi dispiace affatto. Credi che di quel pezzo di- CENSURA- che non è capace di fare un –CENSURA- mene interessi ancora qualcosa? Andiamo Rachel,ma che domande fai?
-Domanda. Non avevi detto che avevi un appuntamento con Annabeth?
Per tutti gli dei...è vero! Adesso ti devo lasciare. Mi ha fatto piacere parlare con te,ma bada che se alla prossima intervista(sempre che cene sia un’altra)di non farmi domande oscene. Hai capito benissimo di quali domande parlo. Quindi,ciao Eli io scappo.
E così si conclude l’intervista all’ eroico Perseus Jackson.
                         Rachel Elizabeth Dare
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: rihanna_21