Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: nilers    26/09/2011    1 recensioni
Usero delle abbreviazioni:
Miley=M.
Demi=D.
jonas brothers=JB.
Selena gomez=S.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo :
M : Chissà se Demi è libera oggi,Ho appena saputo che non devo andare alle prove.Vorrei passare una giornata tra amiche.Ora la chiamo.: Demi sei libera?
D : Hey Miley,proprio a te stavo pensando.Oggi mi sono presa una giornata libera perche sono stressatissima,Se ci vogliamo vedere,passo a prenderti alle 11 da te.
M : Okkey.A tra poco!
D : Okkey!(Vibra il cell di demi,un nuovo messaggio da Joe!)
J : Hey dems,Che fai? Io e i miei fratelli siamo a malibu,in spiaggia.Se vuoi passa!
Demi rimane perplessa e pensa.Intanto si fanno le 11 e demi esce per andare a prendere Miley.
D : Hey mils,devo dirti una cosa.Joe mi ha mandato un mex e mi ha detto che stanno a Malibu.
M : Sai,non ho tanta voglia.Infondo ci sara anche Delta e poi devo prima chiamare Liam.
D : Ma lascialo stare quel canguro!(Faccia di Miley: U.U)
Comunque alla fine Demi fa finta di sbagliare strada e si trovano a Malibu!
D : Ekkoci arrivate!
M : Dems,ti ho detto che non ci volevo venire! è.è
D : Si,lo so! Pero fidati,sara divertente!
M : Speriamo!
Come scendono sulla spiaggia vengono attaccate con i palloncini d'acqua da Nick,Joe e kevin.
Miley si accorge che Delta non c'è e fa un sorriso!
N : Ciao Miley!
M : Ciao Nick! Allora,dov'è Delta?
N : Oh,lasciamo stare.
M : Okkey! =D
Si tuffano tutti in acqua e Nick varie volte sorride e prende Miley in braccio per buttarla in acqua.
K&J : I due malvagi fratelli,quando vedono questo : Hey fratellino,non pensi di essere cotto dinuovo di Miley?
N : No,pft. . Cosa dici!. . No, e poi . . No!(Guance Rosse)! E poi ragazzi,io e delta stiamo ancora insieme.Diciamo che le cose tra me e Delta si aggiusteranno,questa è solo una piccola pausa!
Miley spunta da dietro con le patatine e tutti addosso a lei!
M : Ragazzi,calma!
K&J&N : Sono le patatine Miley,ù.ù!
M : Okkey! (Sconvolta)
D : Ragazzi non vorrei disturbarvi,ma noi dovremmo andare!
Miley e Nick Si stanno guardando e Miley colta alla sprovvista dice:
M : Hem,si,giusto,dobbiamo andare.!

In coro : Ciao! ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: nilers