Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Leslie_burke    26/09/2011    3 recensioni
In questa ff ho immaginato che Pervinca si sia innamorata di uno degli alleati del Nemico... Chissà se allora la sua fedeltà al villaggio della quercia fatata sarebbe stata così certa!
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Make a promise Ciao a tutti! Non ho scuse per giustificare una così lunga inattività... avevo pensato di chiudere l'account ed aprirne uno nuovo, adesso che ho intenzione di riprendere a scrivere, questa volta in maniera seria... ma grazie alle vostre splendide recensioni ho deciso di continuare con quello vecchio!

Ci sono scelte nella vita che non è facile prendere. Tuttavia, sei costretto a prenderle, se non vuoi che qualcun altro lo faccia al posto tuo. Chissà, forse, se fossi stata più forte, avrei potuto dirgli no, chiudere le porte dell'inferno prima che fosse troppo tardi. Eppure, quella voce, suadente come il miele, era in grado di farmi letteralmente perdere la testa. Sorrisi, e mi girai. Grazie ai miei poteri da strega del buio, riuscivo a distinguerlo chiaramente anche in quella tempestosa notte invernale. Era più alto di me, e i capelli lunghi capelli neri gli scendevano fino alle spalle, quando non erano legati come adesso. La pelle, chiarissima a causa delle pochissime ore passate sotto il sole, metteva in risalto gli splendidi occhi azzurro ghiaccio, in grado di perforare anche un'anima di acciaio come la mia. Chiusi gli occhi, e mi abbandonai ad un lungo bacio appassionato, assaporando il suo sapore. Non potevo dire Grisam baciasse male, però... era come se ai suoi baci mancasse qualcosa, come se fossero in qualche modo "infantili", se paragonati a quelli a cui ero abituata adesso. Mi accarezzò una guancia, e io sospirai di piacere contro il suo giubbotto di pelle.
« Alla fine... sei venuta sul serio. » disse, con la sua voce leggermente roca, eppure così dolce.
« Forse ne dubitavi? » risposi, staccandomi da lui e fingendomi offesa.
Il ragazzo scoppiò a ridere, e sentii quel suono rimbombare nel bosco. Qualche secondo dopo sentii... l'ululato di un lupo?!
« Non avrai portato dei lupi qua, voglio sperare! » esclamai rabbrividendo.
« Ma che hai? Pensavo saresti stata felice di vedermi, e invece non fai che rimproverarmi. » sbuffò, incrociando le braccia e fingendosi a sua volta offeso.
Sorrisi. Mi era mancato davvero tanto. Poi, lui sembrò riprendersi, e il suo volto comparve un'espressione seria. Dura.
« Pervinca Periwinkle, ho bisogno di avere la tua risposta, qui, adesso. Combatterai al mio fianco contro Fairy Oak? »
Il mio cuore perse un colpo. Era così crudele... Non riuscivo a ragionare. Lo amavo. Ma amavo anche mia sorella. E mia zia. E tutti gli altri abitanti.
« Ho... freddo. Andiamo, ti prego. » la mia voce tremava, e mi odiai per questo. Del resto, magici più esperti di me tremavano al solo nome del Terribile 21.
Mi afferrò per le spalle, e i suoi occhi rifletterono i miei.
« V... pensavo che tra noi due ci fosse un patto. Che il regno del Buio fosse ciò che desideravi. Non sono stato gentile con te fin da quando Humulus ti condusse da me per la prima volta, salvandoti dalle mie truppe? Le mie parole... pensavo avessi compreso! » protestò, deciso, eppure senza urlare. Era così dannatamente bello... i miei occhi divennero lucidi, ma respinsi con rabbia le lacrime.
« Lo so! E ti amo, è così devi credermi... però... »
Quando lo avevo sconfitto, o almeno tutti avevano pensato quello, ero stata trattata come un'eroina. Io e la mia metà, la dolce e tenera Babù. No! Pensai con rabbia. La mia sola altra metà è colui che ho di fronte! Non posso mandare tutto all'aria adesso!
« Però è bello tenerti col fiato sospeso! Hai avuto paura, eh? » risposi, rivolgendogli un sorriso malizioso. Lui parve rilassarsi, sebbene non del tutto convinto.
« Ottimo! » e mi premiò con un altro bacio. Poi mi prese la mano, e, sotto la luna, mi alzai in volo con lui. Non mi girai nemmeno un attimo indietro per scoccare un'ultima occhiata al villaggio.

♦♦♦

Da dietro un albero, Shirley Poppy seguì con lo sguardo le due figure in volo, finché non divennero due puntini, piccoli come stelle oscure nel cielo bianco di neve.
« Sai una cosa, Mr. Berry? Prevedo sviluppi interessanti. » mormorò al topolino mezzo addormentato sulla sua spalla.

Grazie ancora per tutti i commenti che lasciate *_* spero che continuerete a seguire questa mia strampalata ff!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Leslie_burke