Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Dikar 93    06/06/2006    8 recensioni
Era la mia prima fanfiction, spero che mi lascerete un commento con su scritto se sono migliorata! ^^ Thank You!
Nella storia ci sono degli spezzoni con dei miei commenti attuali (XD) Non l'ho corretta, quindi state attenti, potreste avere un infarto!!! XD
Parla di Purin che resta incinta di Taruto.
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la mia prima fanfiction, spero che mi lascerete un commento con su scritto se sono migliorata! ^^ Thank You!

Nella storia ci sono degli spezzoni con dei miei commenti attuali (XD) Non l'ho corretta, quindi state attenti, potreste avere un infarto!!! XD

E dire che era solo per scherzo...

Era un semplice martedì sera, Purin era seduta sul letto della sua più fidata amica, Sakiko. Avevano diciassette anni e andavano al liceo. Quella sera Purin avrebbe dormito a casa di Sakiko e, tanto per dimostrare il proprio coraggio, mentre tornavano a casa dopo la scuola, erano entrate in farmacia e avevano comprato due test di gravidanza; arrivati a casa li scartarono e li provarono...Sakiko ridendo diceva:- Si! E' negativo!!! E come doveva essere, dopotutto!! E il tuo com'è? Oh, che domanda stupida, è come dovrebbe essere, naturalmente neg..-Sakiko non rideva più, il suo volto si era posato sul test dell' amica che aveva degli enormi lacrimoni agli occhi, stringeva le istruzioni sempre di più e continuava a ripetere:-NO! NO! NON E' POSSIBILE!!! NO!!! LE ISTRUZIONI, ECCO COS'E'!SONO SBAGLIATE, FAMMI VEDERE LE TUE, SAKIKO, FAMMI VEDERE LE TUE!!!- Sakiko gli porse le sue, ma sapeva bene che le istruzioni di Purin non erano errate, il test segnava positivo. Purin lesse attentamente ogni riga, e quando capì pianse ancora più forte! A quel punto Sakiko decise che sarebbe stato meglio parlarne...

S:- Fatti coraggio...- 

Purin continuava a piangere e Sakiko non sapeva cosa dire per consolarla. La lasciò piangere per almeno un'ora, poi la sua curiosità prevalse: si fece coraggio, prese un bel respiro e disse:

S:- Dimmi Purin... Di chi è?-

P:- Non lo so! Non lo so!!!-

S: -Dai, non fare così, vedrai che si aggiusterà tutto, vedrai...-

P:- NO!!! Non si aggiusterà proprio niente!-

A  Purin torno in mente quel pomeriggio passato con Tart. Era venuto a trovarla, Purin era impazzita di gioia nel rivederlo dopo tanti anni, e dopo una lunga chiacchierata, spinti dalla passione, si erano uniti sia col corpo che con la mente. .

Raccontò l'accaduto a Sakiko, che, essendo la sua migliore amica, sapeva che Purin era stata una mew mew.

Sakiko non riuscì a trattenersi dal dire:- Senza protezione?-

P:- Sì Sakiko, senza protezione- 

Purin aveva già capito che avrebbe dovuto dirlo a Tart il più presto possibile, anzi, in quel preciso istante! Si chiuse in bagno e lo chiamò sul cellulare, da lei stessa regalatogli il giorno in cui lui era tornato sul suo pianeta,  per tenersi sempre in contatto anche quando lui sarebbe stato lontano.  

Dikar attualmente: Ma c'è campo? Se c'è ditemelo! Così chiamo Kisshu! XD 

*

Appena Tart vide il nome di Purin sul display del cellulare si affrettò a rispondere, anche se con non pochi problemi, perchè anche dopo molto tempo non riusciva mai a ricordarsi quale fosse il tasto giusto.

Dikar attualmente: Ma allora sei stupido. XD

T:- Pronto? Ciao Purin, come stai? Io molto bene grazie, perché mi hai chiamato?-

P:- Ciao Tart, sfortunatamente sto male. Ti ricorderai di quel bel pomeriggio passato insieme, vero? Beh, io adesso sono a casa di una mia amica e prima p-p-per dimostrare il nostro c-coraggio abbiamo...Abbiamo...Fatto un test di gravidanza...E il mio risulta positivo.

Purin tremava, aveva tanta paura; aveva il terrore che Tart non l'avrebbe mai perdonata. Che l'avrebbe perso per sempre! Ma non fu così, anzi al contrario. Dopo un attimo di smarrimento, lui decise che sarebbe andato a stare da lei, tanto la madre di Purin era morta, suo padre non c'era mai, e i suoi fratelli e la sua unica sorella l'avrebbero capita.

*

I mesi passarono in fretta e l'ultimo arrivò velocemente. Una notte Purin ebbe diverse dolorosissime fitte oltretutto molto regolari, svegliò Tart, che però gli disse, biascicando mezze parole, che era uno dei soliti attacchi. Ma Purin era sicura, quella non era una delle solite...Infatti pochi minuti dopo  lo fece alzare a forza con un urlo, e lui capì che Purin aveva ragione, non era una delle solite fitte quella. Allora si vestì prese Purin in braccio e la portò di corsa all'ospedale.

Dikar attualmente: Sei forte! Per prendere una in braccio, tra l'altro incinta... XD

Fatto nascere il piccolo Somoka,  Purin disse a Tart...

P:- E' bellissimo.-

T:- Certamente, assomiglia tutto a te!-

Ma tornati a casa trovarono un brutto problema; seduto sul divano c'era il padre di Purin, che naturalmente non sapeva nulla.

Purin disse a Tart di uscire di casa con Somoka, e lei avrebbe cercato di risolvere la situazione. Tart obbedì subito, prese in braccio il piccolo e uscì.

Dikar attualmente: E' obbediente! XD

Purin fece un lungo sospiro e si avviò in salotto...

P:- Papà?- 

( Il padre di Purin verrà segnato con PR maiuscoli ndA )

PR:- Oh, Purin! Ciao!!! Eh, ma come sei cresciuta! Come stai, eh?-

Dikar attualmente: Si vede che sei invecchiato! XD

P:- I...Io bene papà, ma tu? come mai sei qui?-

PR:- Sono venuto a stare una settimana  con te e i tuoi fratelli! Così ti potrò dare una mano nelle faccende domestiche!-

P:- Papà non c'è ne bisogno, me la cavo piuttosto bene, fidati. Torna a casa tua a Hong Kong, non puoi lasciare il tuo posto di maestro di arti marziali! In fondo sei il miglior esperto della palestra!- Disse veemente Purin.

PR:- Forse hai ragione! Ma sì, hai certamente ragione! Ora vado, devo correre all'aeroporto, o arriverò troppo tardi!-

Il padre di Purin uscì di casa, e si fermò a guardare con aria strana le orecchie di Tart, che gironzolava fischiettando davanti alla porta con Somoka in braccio, poi lui, con cipiglio critico, disse...

PR:- Non siamo mica a carnevale!-

Dikar attualmente: HA HA HA! Che ridere! =0=

Tart sorrise e quando il padre di Purin se ne fu andato tirò un sospiro di sollievo e poi rientrò in casa.

P:- C'è mancato poco che ci scoprisse! Ma grazie a me tutto si è risolto!- Disse lei, molto sollevata.

T:- E io, non ho fatto niente, vero?- fece lui, un po' scocciato.

P:-Beh, non mi sembra che tu abbia fatto molto!- Disse lei ridendo.

T:-Non è affatto vero!!!- dichiarò Tart, alzando un po' la voce.

Purin, ignorando le proteste di Tart, disse:

P:- Dai, vieni, che il pranzo è pronto!- E si diressero entrambi in cucina.

Dikar attualmente: Se, e come l'hai cotto? Va bene che sei abile, ma non esageriamo! XD

*

Gli anni passarono in fretta e Somoka diventò sempre più grande,  ormai aveva cinque anni.

 Squillò il telefono, e andò a rispondere Somoka...

S:- Ponto? Chi palla?- (avendo cinque anni, non parla proprio benissimo! ndA)

Dikar attualmente: Si scrive "NdA" XD

PR:- Un bimbo! Devo avere sbagliato numero! Cia...-

S:- No, apetti, mamma dice sempe di chiedee pima chi palla al telefono.-

Intanto Purin, accortasi di tutto ciò, e preoccupata del fatto che l'interluclotore potesse chiudere la chiamata a causa delle pernacchie che Somoka stava facendo, chiese al bimbo ...

P:- Somoka, chi è?-

S:- Non lo to mamma dalla voce sebbelebbe un vecco!

Purin pensò molto attentamente a persone che conosceva solo lei e non Somoka, e subito le venne in mente suo padre!!!

Dikar attualmente: Mamma mia! Che velocità!

P:- Somoka, passami subito quel signore.-

S:- D'accodo mamma!-

E passò il telefono alla madre...

P:- Pronto, chi parla? 0-°'''-

Dikar attualmente: Si fa così: O_o'''

PR:- Purin? ma chi era quel bimbo che ti chiama mamma?-

P:- Ehm, papà, è ...E' mio figlio!

PR:- Tuo fi-fi-figlio, mio ni-ni-nipote?!?- disse lui sconcertato.

P:- Sì, papà, si chiama Somoka, ha 5 anni e... Non ti conosce come tu non conosci lui.-

PR:- Beh, in questo caso vengo subito a Tokyo!... Ma un attimo, facendo due calcoli, Somoka lo hai avuto molto presto!-

P:- Sì, in effetti sì, ma....^o^ '-

PR:- Oh, ma che importa quando lo hai avuto! Purin, chi è il padre?-

P:- Il padre, ehm, lui è ....E'....Insomma lo vedrai quando verrai a trovarci!^o^''''-

PR:- D'accordo! a presto!!!- disse lui gioviale, chiudendo la chiamata.

Dikar attualmente: Certo che hai un padre gentile, Purin, neanche una spiegazione. Ma se lo lasci dire signore, non ci arriva con la logica che sua figlia ha avuto Somoka a 17 anni? XD

*

Una settimana dopo il padre di Purin arrivò a casa di Purin. All'entrata il bimbo lo accolse saltandogli in braccio e urlando forte- NONNO!-

Dikar attualmente: Ripetizione; Una settimana dopo il padre di Purin arrivò a casa di Purin.

PR:-Oh, ciao piccolino!-

Poi guardo Tart e infine Somoko e disse...

Dikar attualmente: Ma scusate, non era Somoka? O_o    XD

PR:- Vi sembrerà buffo, ma ho l'impressione di avervi già visti!-

T:- Già, strano, eh?0<>0''''''- disse Tart a disagio.

Entrarono in casa e incominciarono a parlare, a scherzare e a mangiare le prelibatezze preparate da Purin!!!

Dikar attualmente: Quando le hai preparate? °o°   XD

THE END!

 

*

ORA TOCCA A ME

Mi sembra bella! Quando l'avrete letta...RECENSITE, con complimenti e critche!!! Lo so bene che è stupido recensire una ff unica ma non  importa!!! ^()^

Vi ricordo che è la mia prima fanfiction, perciò vi chiedo anche soltanto di dirmi se sono migliorata o no. 
Secondo me e la mia adorata sorelluccia (Pussi o Cissy! XD) si.
(aggiunto dopo, prima il commento era quella schifezzuola non sottolineata! XD)

Dikar 93

*

NOTE DEL BETA-READER (alias la sorellona Strega 91)

Uff, che faticaccia fare il Beta-reader! Abbiate pietà di mia sorella, non è tutta finita! ^O^ (ehi! èOé! ndDikar_93_leggermente_alterata)! Comunque mi sembra incredibile che dal suo cervello bacato sia uscita questa meraviglia ( di nuovo! XO! ndDikar_93_che_sta_perdendo_le_staffe)! Ora vi saluto, anche perchè mia sorella sta tentando di strozzarmi con il cavo del mouse! E ricordate, fate contenta la mia sorellina, COMMENTATE! HI HI HI! Ciao ciao!

Strega 91 a.k.a. Beta Reader

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dikar 93