Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Frame_    26/09/2011    0 recensioni
Mio padre morì il 28 gennaio 2010. Era un poliziotto. Mia madre il 14 febbraio 2011. Lei era un'ex attrice e modella. Entrambi erano seppelliti nel cimitero a due passi da casa. Questo era tutto ciò che sapevo dei miei genitori all'età di cinque anni. Anzi, questo era tutto quello che volevano farmi sapere.
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

17. EROE (RYUZAKI)

 
Per un bambino, specialmente se maschio, la figura paterna è fonte di esempio, e costituisce una grande guida spirituale per il cammino della vita del figlio.
Non ho mai avuto di fianco a me mio padre, e così, nel corso della mia infanzia, io mi divertivo ad immaginare quale grande persona lui fosse stato.
Lo vedevo intento a rischiare la propria vita per salvare i più deboli, ad essere decorato con medaglie al valore, per il coraggio dimostrato.
Anche la sua morte, mi sono sempre aspettato che si fosse compiuta altrettanto coraggiosamente, e mi comparivano in testa schiere e schiere di persone in lutto per lui, consapevoli di aver perso un grande paladino della giustizia.
E che tutti, o almeno le persone di buon cure, sperassero in un suo miracoloso ritorno.
E, Cristo…quanto avevo ragione.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Frame_