Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: Fra9098    26/09/2011    3 recensioni
Il continuo di tutto è possibile.
Sette anni dopo le cose sono sempre le stesse.MA con tantissime novità.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           My Life,My Future...And Him.

"Mi trucco e mi pettino.Non esiste al mondo persona più bella di me.
O forse si....
Guardo la pareta della mia camera.
Sopra il mio letto c'è attaccato un poster.
Oltre a me....lui è bellissimo.
Si chiama Bruno Molina ed è un cantante famossissimo in tutto il mondo.
Da quando l'ho visto la prima volta in un concerto in tv il mio cuore a perso un battito.
E' come se mi fossi innamorata di lui,lui che è una star famosa,lui che non mi conosce.
Mi sono innamorata di lui che non conosco nemmeno.
Mi è bastato un suo video,mi è bastato sentire la sua voce per rimanere senza fiato.
E' come se sapessi che io sono fatta per lui e che lui è fatto per me.
Ma chi prendo in giro.Io sono solo una sua fan sfegatata.Lui non mi conosce,non sa nemmeno che esisto.E poi non si innamorerebbe mai di una fan.
MAI!"


"Bruno Molina torna nella sua città d'origine per un mega concerto sabato alle 21 al parco."

"Il concerto sta iniziando.La vista dal backstage è stupenda.
"Vorrei dedicare questa canzone ad una persona speciale."
Chissà se questa ragazza sono io?Magari.....
La canzone è bellissima.Parla di amore,e a me le canzoni d'amore sono sempre piaciute."

"
Arrivata a casa mi butto sul letto e scoppio a piangere.Quante illusioni mi sono fatta.Mai fidarsi di una superstar.Soprattutto se tu sei una fan che gli muori dietro.Ma cosa credevo di fare?Di andare davvero a bere una cosa con lui?Sono solo una ragazzina di 16 anni che corre dietro a una star.E' già tanto se mi ha dato i biglietti.....a lui delle fans non gliene frega niente!!!!!E io non faccio eccezione.Sono una stupida.Una stupida che credeva di aver coronato il suo sogno.Io che credevo che essendoci visti,lui avrebbe provato qualcosa come provavo io....ma io lo amo!Può sembrare strano ma è così.Mi sento male solo a guardarlo."

"Perdonami.Sei la prima persona di cui mi sia mai innamorato veramente.Non era mia intenzione ferirti.Ti amo.Bruno"

"
-Sei cattiva....se c'era papà non lo faceva....lui sapeva capirmi!!!!-
Cala un silenzio tombale.L'unico rumore che si sente è lo schiaffo datomi da mia madre.Bruno mi abbraccia sempre più forte finchè non vengo letteralmente strappata dalle sue braccia."

"
-Scappiamo!Mi farò del male se non ti rivedrò più.-"

"Torna in vetta sulle classifiche musicali il cantante Roberto Lamas Bernardi!"

"
"-Si...è la mia ragazza.-
NO!Mi accascio in terra e piango,piango dal dolore,piango perchè il mio cuore si è frantumato in mille pezzi.Piango perchè non credo alle sue parole"

"
-Perdonami.Ti amo.-dice sussurando il mio orecchio."

Ripenasare a tutto questo suscita in me un milioni di emozioni,nonostante siano passati anni.
In tutto questo tempo io e Bruno siamo cresciuti,insieme al nostro amore.
Non abbiamo mai smesso di amarci da allora.MAI!
Da allora sono passati setti anni.Sembra strano vero?Sembra ieri che è accaduto tutto questo,sembra ieri che ci siamo messi insieme e sono già sette anni.Io adesso ho 25 anni e Bruno 27.Ci amiamo come il primo giorno e pensiamo seriamente a creare una famiglia al più presto.Stop!Non fraintendetemi,non stiamo pensando a dei figli.Per quelli ci sarà tempo.Stiamo pensando,intanto,di andare a convivere.
La mia famiglia è sempre restata la stessa.Con la sola differenza che è in Spagna.Ebbene si,mio padre e mia madre sono andati a vivere in Spagna,mentre io e Fabio siamo restati qui a Buenos Aires visto che c'erano Bruno e Tamara a prendersi cura di noi.

Esco di casa mia piuttosto velocemente,sono in ritardo per la lezione all'università.
Mi sono dimenticata di dirvi che ho abbandonato l'idea di diventare famosa,c'è già Bruno che lo è per tutti e due,così ho deciso di frequentare l'università di giornalismo.Non preoccupatevi,non voglio diventare un paparazzo,ma una scrittrice.Da cinque anni la scrittura è entrata a far parte di me.E da lì non è più uscita.Inoltre sto lavorando all'uscita del mio primo libro,che narra le vicende di un'adolescente innamorata persa del suo idolo.Già quell'adolescente sono proprio io.Non c'era argomento migliore che potessi scegliere per l'uscita del mio primo libro.

Dopo la lunghissima ma interessantissima lezione all'università,Bruno puntale come sempre,mi viene a prendere in macchina.
-Hey principessa come è andata?-
-Benissimo ora mi manca solo di preparare la tesi per la laurea e....laurearmi.-dico baciandolo.
-Andrà tutto bene,sei bravissima.-
-Lo spero amore mio.-
Ci dirigiamo a casa mia,dove ceniamo insieme a Fabio e a Tamara.Parliamo del più o del meno finchè Tamara si alza e corre al bagno.
Quando torna è pallidissima ma nesuno gli dice niente.

Sono le dieci e sono teneramente abbracciata a Bruno,sul mio letto.
-Amore,ti ricordi sette anni fa?Quante ne abbiamo passate.-dico io
-Hai ragione,sai un pò mi mancano quei tempi.Mi mancano gli adolescenti che eravamo.-
-Ma amore siamo sempre gli stessi adolescenti di sette anni fa....siamo solamente un pò cresciutelli.-
-L'importante è che io ho te...del resto non mi importa.-dice baciandomi.
Mentre ci perdiamo tra i nostri baci,sento dei singhiozzi provenire dal bagno vicino alla nostra camera.
-Amore aspetta torno subito.-
Mi alzo e mi avvicino alla porta.
-Tutto bene?-dico-Tamara sei tu?-
Nessuno risponde.Decido di aprire.
Spalanco Tamara e la trovo a terra,piangente.
-Hey Tamara che è successo?-dico inginnocchiandomi e abbracciandola.


Ciao a tutti.Non pensavo di continuare la storia così presto ma stasera avevo una voglia immensa di scrivere,di sfogarmi,di venire in questo "mondo parrallelo"Così ho deciso di continuare.
Ebbene si sono passati sette anni da allora ma i nostri piccioncini si amano sempre e il loro amore è cresciuto ogni giorno di più.
Cosa sarà successo a Tamara?

Alla prossima StElLa98
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Fra9098