Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki_o    26/09/2011    4 recensioni
Cosa potrebbe mai fare un impeccabile maggiordomo demoniaco nella sua serata libera nella lussuosa Town House dei Phantomhive?
Un esperimento che unisce umorismo britannico e insonnia...cosa succederà?
Prima fanfiction nel fandom: senza pretese^^ spero possa piacervi!!
Non ho messo l'avviso di OOC, ma vi prego di riferirmelo se lo riteneste necessario: lo aggiungerò subito.
Buona lettura!!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Agni, Ciel Phantomhive, Principe Soma Asman Gadal, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Umorismo da Maggiordomo
 




Quando Ciel quella notte si era svegliato, assetato, non trovando Sebastian al suo fianco si era sentito estremamente irritato.
Quando, scendendo le scale verso la cucina, quell’insetto molesto del principe Soma aveva preteso di seguirlo Ciel si era sentito ancora più irritato.
Quando era infine arrivato alla tanto sospirata meta e aveva trovato la porta socchiusa da cui uno spiraglio di luce filtrava nel corridoio, l’irritazione era stata un po’ sostituita da una leggera inquietudine.
Delle voci provenivano dall’interno della stanza: cosa stava succedendo?
I due ragazzi si erano avvicinati cauti all’apertura, aggrappandosi l’uno all’altro, trattenendo il fiato.
Ciel aveva fatto molte ipotesi circa quella situazione, non ultima qualche follia della sua eccentrica servitù, ma nessuno dei possibili scenari da lui immaginati era anche solo paragonabile a quello.
La visione  che si presentava davanti a loro era quasi surreale, grottesca persino, se considerati i soggetti.
Sebastian e Agni, seduti al tavolo uno di fronte all’altro, nella stanza illuminata solo da un candelabro a tre braccia, se ne stavano mollemente abbandonati sulle sedie sganasciandosi dal ridere.
Lo sguardo perplesso di Ciel, vagando per la stanza, si fermò infine sul tavolo, al centro c’era una bottiglia. Una bottiglia semivuota. Una bottiglia di liquore semivuota.
“Quell’idiota …!” sibilò il conte rivolto al proprio maggiordomo mentre, ancora interdetto, non riusciva a distogliere lo sguardo dall’inquietante quadretto.
Tendendosi poi di più verso lo spiraglio della porta riuscì a cogliere uno stralcio di conversazione … e se ne pentì.
“Sebastian-sama” disse Agni soffocando un’altra risata “siete davvero dotato di un insospettabile senso dello humor!”
Sebastian gli rivolse il solito sorriso enigmatico, socchiudendo gli occhi scarlatti.
“Lieto che vi aggradi, Agni-san. Permettetemi allora di continuare con un altro siparietto particolarmente divertente.”
Subito Agni si pose in attento ascolto, colmo di aspettativa, e anche i due giovani aristocratici non poterono fare a meno di tendersi il più possibile in avanti, incuriositi.
 Sebastian iniziò a parlare:
 
 
“Due gatti, amici d’infanzia, si incontrano dopo tanto tempo:
-Ciao, come vanno le tue sette vite?” *
 
 
 
La risata di Agni risuonò per tutta la Town House, sotto lo sguardo compiaciuto del demone.
Ciel e Soma trattennero un brivido.
Il giovane conte era ben consapevole dell’assurda passione di Sebastian per i felini, ma che potesse giungere a tanto …
Quella barzelletta era stata così agghiacciante che, se si concentrava, poteva ancora percepire i brividi percorrergli la schiena.
Infine, sconsolati, i due ragazzi se ne tornarono ognuno nella proprio stanza.
Il signore del Casato Phantomhive, dall’alto dei suoi 13 anni e 147.3 cm di altezza, meditava quale punizione infliggere a quel dannato maggiordomo, anche se nulla di sicuro lo avrebbe ripagato della notte insonne che lo aspettava dopo quell’assurda esperienza.
Si maledisse per la sua insana idea di dare ascolto a quel pazzo principe indiano con sindrome da carenza d’affetto.
Era stato troppo indulgente.
Mai, mai dare la serata libera al proprio maggiordomo! 
 
 
 
 
Angolo dell’autrice
 
Ehm-ehm … salve a tutti!! ^_^
Alla fine sono riuscita ad approdare anche in questo fantastico fandom!! Ovviamente nulla di quello che scriverò sarà mai all’altezza di quello che questo manga merita, ma che dire, ammazzatemi pure, ma questa dovevo proprio pubblicarla!! >.<9
Allora iniziamo con le informazioni serie:
-ovviamente i personaggi qui trattati non mi appartengono ^_^
-l’altezza che ho attribuito a Ciel non ha nessun riferimento al manga (non so nemmeno se venga mai menzionata O_O) è un dato indicativo inserito solo al fine di questa fan fiction^^
-stesso dicasi per quanto riguarda la consapevolezza o meno di Ciel della passione di Sebas-chan per i gatti^^ non so se nel manga ci siano effettivamente riferimenti (anche se forse qual cosina c’è … o magari nell’anime U.U)
La frase (*) è tratta dal mio diario di cui cito la marca per evitare accuse di plagio o simili: ComixZoo
Sempre il diario è causa e ispirazione di questa ficxDD spero di aver mantenuto i personaggi IC nonostante lo stampo comico, nel caso fatemelo sapere e provvederò ad aggiungere l’avviso^^
Finita la parte seria, ecco quella inutile ... i miei commentixDD
Ringrazio fin d’ora chiunque leggerà questa storia e soprattutto chi la recensirà!! *.*
Sì, infatti le recensioni sono ASSOLUTAMENTE GRADITISSIME *.* (quasi necessarie in realtà … almeno per la felicità dell’autrice^^”)!!!
Beh, credo di aver detto tutto^^
Chiedo scusa per eventuali errori di battitura che mi fossero sfuggiti (a volte mi capita scusate ç.ç)
 
Alla prossima
 
Bacio
 
boby 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Yuki_o