Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Skyler_    27/09/2011    8 recensioni
Protagonisti: Duncan e Courtney
Personaggi secondari:Sierra,Gwen,Geoff,Bridgette
Comparse:Cody,Trent
Genere:Comico
Divertitevi con:"I distruttori di scuole" e i "Lilia Team" Spero che faccia ridere...
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Due risate'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice del giorno 6 Marzo 2013:
 
Salve, ringrazio chiunque sia di nuovo quì a rileggere o leggere questa fan fiction, siete fantastici, ma prima che leggiate vorrei dirvi una cosa. Fino ad un pò di tempo fa questa storia era il mio 'capolavoro'. La adoravo, ed era la mia migliore storia. Però, adesso, ad ormai più di un'anno dalla sua pubblicazione mi rendo conto che non è poi questo granchè che pensavo. Il problema è che è una storia trattante coppie, tematiche e fandom che ormai non mi dicono più nulla, non mi trasmettono più niente. Purtroppo tutti noi cresciamo, e prima o poi gli interessi cambiano, però c'è stata gente che mi ha detto che è una bella storia, per questo semplice ed unico motivo non la cancello. Voglio inoltre ringraziare gli utenti zxm 4ever, Kity-Chan, AnnieJ, MarySunny, princess ale, fumo_nell_acqua, sweet_hira_97, Oscura_Chan, Heather_Thebest_loveTD, Sghenewei_Sally, crazy_criss, Punkeise, Rosario99 e chocofrog. Mi rendo conto che alcuni di loro non sono nemmeno più su Efp, ma era una cosa che dovevo fare. Mi mancate tutti quanti, raga! Spero un giorno potremo rincontrarci. (lol?) Adieu!
 
Skyler_ o come mi chiamavano prima: Skie_Sierra_Grazy.

 
Disclaimer:
La storia non mi appartiene, in quanto i personaggi e le ambientazioni non sono frutto della mia immaginazione, ma sono bensì proprietà di: Fresh Tv
© ...  .
L'idea e la trama, sono invece una mia invenzione, per cui vi prego di non plagiare. Idea: Skyler_ ©.

 
 
 
Capitolo 1 - Pioggia di meteoriti e commozioni celebrali
 
Un giorno lontano, molto lontano, in un paese vicino, molto vicino viveva un ragazzo educato che si chiamava Duncan con il suo migliore amico Geoff, e la sua sociale fidanzatina Gwen.
 
Autrice:"Siamo impazziti!?"

Ehm..Cioè...Un sabato sera a Toronto, Duncan, un bullo, Geoff, un festaiolo migliore amico di Duncan e Gwen la macabra ragazza del bullo cazzeggiavano per le strade.
Autrice:"Già va meglio!"

Gwen, sorseggiando un'alcolico e mezza ubriaca:"Dicono che oggi ci sarà una grandinata di sassi extraterrestri..."
Geoff :"Naaah!!"
Gwen: "Neanche io ci credo...- *guarda il cielo* -Oh mio dio i meteoriti!"
Il cielo stellato di Toronto si illuminò di una luce rossa che stranamente andava verso i tre.
Duncan: "Ah, sarà un trucco del governo" *Un meteorite lo colpisce*
Gwen:"Noooooooo! Duncan!!!!"
Autrice, maleficamente:"Muahahahah!"
Gwen: "Ma credevo di piacerti!"
Autrice: "Sei impazzita per caso? Sono un'Anti Gwen!"
Gwen:"Ma.."
Autrice:"Quale parte di Anti-Gwen non hai capito!?"
Gwen:"Stronza!" *Un meteorite colpisce anche lei*
*Geoff grida*
Il meteorite di Duncan si disintegra e ne esce un ragazzo dalla cresta verde, gli occhi azzurri,..
Autrice scocciata:"Andiamo al punto: esce Duncan!"
Come stavo dicendo, esce questo ragazzo, che poi sarebbe Duncan, tutto chiaro fin qui? Bene...
Duncan:"Io Duncan Nelson, sono stato colpito da un meteorite, mandato quì da Satana, per farmi compiere una missione: Distruggere tutte le scuole del mondo....Muahahahahah!"
Il meteorite di Gwen si frantuma, e ne esce lei, in biancheria intima *Geoff e Duncan la guardano*
Gwen:"Beh? Che cè? L'impatto mi ha fatto frantumare i vestiti!"
Duncan,sbavando:"E le mutande!?"
Autrice: "Ci ho provato, mi avrebbero fatto causa, leggono anche i bambini!"
Duncan e Geoff:"Uff!"
 
Pervertiti! Ehm, comunque, Gwen disse...
Gwen:"Ed io Gwen, l'aiuterò nell'impresa!"
Geoff:"Ehm... Non è che avete una commozione celebrale?- *Un meteorite colpisce anche lui* -Ehi! Ma non ho fatto niente!"
Autrice:"Non vuoi diventare famoso e farti Bridgette?"
Geoff, liberatosi del meteorite:"E io sono Geoffry, e sono il braccio destro di Duncan!"
Duncan:"Noi saremo il team: La scuola fa schifo e la eliminiamo!"
Autrice:"Voi siete i 'Distruttori di scuole!'"
Gwen:"Molto meglio!"
Geoff:" Allora, quando cominciamo!? Sto per avere una crisi ormonale!"
Autrice:"Nel prossimo capitolo!" *Geoff urla poi cade*
Autrice:"Bene ragazzi, ci vediamo nel prossimo capitolo di 'Mi arrendo solo se..!'"
Duncan:"A proposito del titolo, che significa?"
Autrice, maleficamente:"Lo scoprirai!"

Gwen, sussurando:"Hem, ragazzi?"
Duncan:"Si, Gwen?"
Gwen:"Credete che l'autrice si droghi?"
Geoff:"Dobbiamo rispondere?..."

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Skyler_