Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Oktavia    27/09/2011    6 recensioni
Shirley era una pessima cuoca. Questo, per Lelouch, non era solo un’opinione, ma un dato di fatto.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lelouch Lamperouge, Shirley Fenette
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shirley era una pessima cuoca. Questo, per Lelouch, non era solo un’opinione, ma un dato di fatto. Durante le feste organizzate dal Consiglio Studentesco, la vedeva spesso armeggiare con gli attrezzi da cucina senza mai arrivare a nulla e, talvolta, si rovesciava tutto addosso. Era buffa, in un certo senso.
Alla fine, dopo tentativi su tentativi andati a monte, cercava un modo per farsi aiutare da Milly, oppure, nel peggiore dei casi, telefonava a Pizza Hut.
Nonostante avesse spesso la testa fra le nuvole, Shirley otteneva buoni risultati nella maggior parte delle discipline scolastiche, specialmente in quelle sportive. Infatti, faceva parte del Club di nuoto, dove spiccava senza dubbio fra le migliori.
La cucina era il suo unico difetto. Tuttavia, quando lei si era presentata timidamente di fronte a lui e, arrossendo, gli aveva chiesto “Le-Lelou… ti va di fare un picnic insieme nel giardino della scuola?”, lui aveva risposto “Sì, certo. Non c’è alcun problema”. E lei gli aveva sorriso.
In fin dei conti… il cibo preparato da Shirley non era poi così male, perché se a fare da ingredienti c’erano anche i suoi sentimenti, perfino il suo piatto peggiore diventava squisito.
Non era solo questo il motivo per cui Lelouch aveva accettato di buon grado quella richiesta. Shirley era una delle poche persone con cui lui riusciva ad essere veramente felice, dimenticando ciò che era in realtà. Dimenticando lui, Zero.

 

Commento dell’autrice
Questa piccola flashfic mi è balenata in mente proprio oggi. Ci ho messo solo 20 minuti per scriverla. Lo so, è orribile. .-.
Mi sono ispirata ad una scena comica di un episodio di R2, dove Shirley mostra la sua grande bravura in cucina, rovesciandosi tutto addosso. xD
E dire che io ero sempre stata convinta che non sarei mai riuscita a scrivere una fic a raiting verde e, soprattutto, senza accenni drammatici. Quindi, in un certo senso, ho superato me stessa. xD
È la seconda volta che scrivo su Code Geass e sulla coppia Lelouch/Shirley. Li amo troppo insieme, anche se questa flash è molto diversa da quella presente nella mini raccolta Wrong Love. Tuttavia, anche qui troviamo una piccola nota di malinconia, quando, proprio alla fine, viene nominato Zero.
Spero vi piaccia (sì, tanto lo so che fa schifo xD).

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Oktavia