Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    27/09/2011    6 recensioni
Fic dedicata a tutti i pearl per segnare anche il mio ritorno da un mio lungo lavoro.... però sono tornato! per festeggiare con voi il PEARL DAY 2011 !
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HAPPY PEARL DAY 2011 !!

Potevo forse mancare a un evento così?!? La dedico a tutti i pearl shipper! ho finalmente concluso il mio lavoro e posso tornare a scrivere finalmente!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il sole si offuscava dando spazio a mille pensieri che in testa sembravano fruscelli appena spezzati..... come una polvere di ricordi svanita nel nulla.

Lei guardava distesa il mare infinito... l'unico centro dei suoi pensieri , l'unico centro del suo cuore.

Quel cuore infranto , spezzato dalla mancanza di lui....... quel ragazzo così dolce e altruisti con quei bellissimi capelli castani.. e con una grande forza di volontà.

Gli occhi blu di lei si confendavano fra le onde , si confondevano persino con il cielo ormai giunto al tramonto.

I capelli svolazzavano seguiti da una leggera brezza marina che accompagnava la fine di quell'estate triste e malinconica dove ogni amore era perduto e indesiderato.

Si inginocchiò sulla bollente sabbia del pomeriggio tardo.... e come in segno di preghiera pianse lacrime di solitudine.

Nubi apparirono nei suoi occhi così limpidi e innocenti..... la mancanza di lui era un colpo troppo forte e troppo indelebile.

Gli manca e non puo fare niente senza di lui... senza la sua unica speranza di vita e di esistenza.

L'amore incantato e spesso magico di una vita così avventurosa l'aveva portata ad affrontare una sfida ancora più dura...ASPETTARE..

Ma l'attesa potè svenire... un tocco , un gesto bastò per farla girare e ritrovarsi l'anima indelebile della sua vita... Ash..... il suo inizio e la sua fine....

La sua vita e la sua morte.....

Senza pensare , senza lacrime senza reazioni... il bacio più lungo e più bello dei loro sogni... ma non era un sogno.. era l'incredibile verità della vita e dell'amore...

E sotto quel sole ormai spento... arrivò... il 26 settembre

Ash guardava lei.. Lucinda , L'unico angelo di cui ne conosceva i pensieri...

Non importa che cosa succederà per il futuro...

Una cosa è certa...

Ash e Lucinda.... rimarrano per sempre.... un'unica grandissima anima.

--------------------------------------

La dedico a Pimpilotta e a tutti i pearlshipper da ora in avanti si torna !

BUON HAPPY PEARL DAY 2011 !!!!!!!!!!! 100 DI QUESTI GIORNI














  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I