Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: alichino    28/09/2011    2 recensioni
Una verità che fa male, ma che allo stesso tempo ha il potere di consolare quello sconforto che assale l'animo nel profondo. Perché i Vulcaniani non mentono.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FEDELTA’

 

C’erano volte in cui persino il capitano James T. Kirk era preso dallo sconforto, uno sconforto indefinito e subdolo che lo lasciava costernato nel profondo. E allora stringeva forte gli occhi fra i pollici, stanco imprecava silenziosamente contro la natura, la biologia.

 
 - So cosa c’è nella tua testa. – Gli diceva allora Spock, impassibile come sempre.

 
E James rimaneva zitto perché naturalmente il Vulcaniano sapeva, ma naturalmente non avrebbe potuto fare nulla. Non c’era soluzione a quel problema.
 

 - Ti sopravvivrò, Jim. Ti sopravvivrò di molto. E per tutto il resto della mia esistenza ti sarò sempre fedele, in un modo che la mia parte umana definirebbe… “crudele”.

 
Allora Kirk era colto da un sentimento amaro, ma allo stesso tempo ingiustamente confortante.
 

  - E la tua parte vulcaniana, invece, – chiedeva quindi – come lo definirebbe?
 

Spock non aveva nemmeno bisogno di tempo per pensarci. 


 - Logico, Jim.



 

FIN

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: alichino