Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: IvanAipom93    28/09/2011    2 recensioni
Terzo fanepisodio di Diamante e Perla (quarto se si conta "Un altro giorno insieme!" come due episodi distinti). Anche questo in due parti! Stavolta č il momento di un incontro davvero particolare.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Fan-episodi PearlShipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! E bentornati, ovviamente, con un nuovo fanepisodio! Come? Cos'č un fanepisodio? Semplice! É niente piů niente meno che un episodio scritto. Ovviamente č inventato, ma č quanto piů possibile fedele alle metodiche e alle canonizzazioni dell'anime! In quanto episodio, si colloca tra due episodi realmente esistenti nella serie, proprio come se lě in mezzo ce ne fosse un altro! Quando leggete un fanepisodio vi accorgete che non c'č il narratore presente normalmente nelle storie e nelle fanfiction! Infatti qui esiste solamente una serie di scritte che vi fanno capire che cosa sta succedendo, insomma, vi descrivono l'azione! Il resto č solo dialoghi: il narratore no, non c'č! Tra le virgolette sono espressi i dialoghi, in grassetto ci sono le parole del narratore dell'anime (NON DEL NARRATORE DELLA STORIA!), in corsivo i pensieri dei personaggi!
Questo episodio in particolare si svolge tra la DP059 "Il vecchio amuleto!" e la DP060 "Viaggio nell'Unown!" della serie DP. I Pokémon, i personaggi, i luoghi e le situazioni descritti in questo fanepisodio sono quelli vigenti tra la DP059 e la DP060, proprio come se fosse...una DP059,5!


Buona lettura a tutti,
IvanAipom93




Ash, Lucinda e Brock stanno finendo di riscendere il Monte Corona per dirigersi alla cittŕ di Flemminia, dove avrŕ luogo la prossima gara Pokémon di Lucinda.
 
"Sicuro che sia di qua, Brock?"
"No che non sono sicuro Ash, ma quantomeno DOVREBBE esserlo! Se ho fatto bene i miei conti, tra non molto ci ritroveremo ad un incrocio, e ci dovrebbero essere anche dei cartelli stradali!"
"Un incrocio significa una strada, vero? Ho dimenticato come sia fatta una strada!"
"Credi di essere spiritoso, vero?"
"Evidentemente lo sono!"
Il gruppo viaggia senza grossi problemi alla volta di Flemminia.
Un forte botto scuote il loro cammino. "CENTRIPUGNO, ORA!" c'č una voce che risuona da poco lontano.
"Ehi, che cos'era?"
"Non hai sentito, Ash? Era solo un attacco Centripugno! Qualcuno si starŕ allenando nei dintorni!" Lucinda ha pochi dubbi
"Sě, ma era bello forte! Dai, andiamo a vedere!"
"Ma non dovremmo immischiar-"
"Ah che noiosa! Su, vieni!" Ash inizia a correre in direzione della voce che ha sentito
"La solita testa dura..." Brock č rassegnato "...meglio seguirlo, Lucinda!"
"Altrimenti chissŕ in quali guai potrebbe finire!" Lucinda e Brock seguono Ash a ruota.
 
"ORA VAI CON COMETE!" si sente un'altra piů piccola esplosione.
Ash, Lucinda e Brock si avvicinano sempre piů alla voce, che intanto continua a dare comandi al suo misterioso Pokémon.
"Che strano perň, mi sembra una cosa familiare!" Correndo, Ash si volta un attimo verso Lucinda, per poi tornare a guardare in avanti
"Sei stato bravissimo, adesso possiamo fermarci!" le esplosioni cessano, e Ash, Lucinda e Brock, superano un cespuglio per ritrovarsi davanti ad un'ampia piazzola ricoperta di prato, con degli alberi che la delimitano come fossero un cerchio
"Suppongo che siamo arrivati!"
"Sarŕ meglio concederci un po' di riposo prima di continuare, piccolo!" il ragazzo richiama a sč un piccolo Pokémon "Ehi ma chi..." dopodichč sente che č arrivato qualcuno
"Ehm...ciao! Scusa se ci immischiamo, ma avevamo sentito l'inconfondibile suono di un allenamento appassionato, e non abbiamo potuto resistere alla curiositŕ!" Ash si approccia per primo al ragazzo
"Ma che fa, parla al plurale?" Lucinda  dissente "É stato lui a voler venire qui" e assume una tipica espressione scherzosamente corrucciata
"Oh, non c'č nessun problema, mi fa sempre piacere incontrare altri allenatori di Pokémon!" il ragazzo si volta verso i nostri eroi, ed ha in braccio un Aipom molto allegro e pieno di vita
"Mi presento, io mi chiamo Ivan!" il giovane indossa un paio di pantaloni identici a quelli di Ash (men che per il colore, che č un po' piů sbiadito), una giacca blu a mezze maniche con una riga bianca nel mezzo, una sciarpa rossa e un largo cappello anche lui rosso. Ha occhi e capelli di colore blu ceruleo.
"Piacere, io son-"
"EHI ASPETTA UN ATTIMO!" Ivan spalanca gli occhi e alza la voce, interrompendo la risposta di Ash
"C-che cosa succede?"
"Non dirmi che..."
"...che?"
"Tu sei Ash Ketchum...e invece lei si chiama Lucinda!"
"EEEH?" Ash e Lucinda sono sorpresi dall'incredibile constatazione di Ivan
"Scusa ma...co-come fai a sapere come ci chiamiamo?" Lucinda si rivolge direttamente a lui
"Beh, ma io vi conosco bene, č ovvio che sappia i vostri nomi!" Ivan sorride "Cioč, vi conosco, forse non bene ma insomma, siete grandi!"
"I-intendevo, come fai a conoscerci?"
"Semplice, io sono venuto a vedervi! Siete stati fortissimi!"
"Sei venuto a vederci?"
"Eravate tutti e due alla gara Pokémon di Giubilopoli solo qualche tempo fa! Io sono di Giubilopoli, e quando posso vado ad assistere alla gara cittadina tra il pubblico, per abituarmi all'ambiente!"
"E come mai ti ricordi di noi?"
"Beh ve l'ho detto, siete stati grandiosi! Ash, la tua esibizione con Aipom mi ha dato un sacco di spunti interessanti! Perché come vedi anche io ho un Aipom!"
"E mi sembra anche molto allenato!" il Pokémon di Ivan si inclina verso Ash e gli accarezza la testa con la sua mano-coda "...e molto amichevole!"
"Lucinda, ho sentito che quello era il tuo debutto in una competizione Pokémon, ma sei stata incredibile! La potenza del tuo Piplup era impressionante!"
"Ti ringrazio! Ma ne abbiamo ancora di strada da fare, vero, piccolino?"
*Pip-lup!* il Pokémon pinguino annuisce e sorride
"E non č stato solo per questo! Vi ho visti anche al-"
"Aspetta un secondo, Ivan!" Ash interrompe l'allenatore
"Cosa c'č?"
"Mi č bastata una sola occhiata al tuo Aipom per capire che č davvero un Pokémon fortissimo! E un Pokémon fortissimo puň essere allevato solo da un allenatore fortissimo! Quindi..."
Ash tira fuori una Pokéball dal taschino "Cosa ne diresti di un bell'incontro?"
"Uh...beh in realtŕ io...cioč, non sarei proprio in..."
"Mi sembra che tu abbia grandi capacitŕ, anche se a colpo d'occhio sei piů giovane di me!"
"E-ehm s-sě lo sono, ecco, proprio per quest-" Ivan tradisce un po' di timidezza
Ash gli da una pacca sulla spalla "Non avrai problemi a lottare! Dai, scegli tu il tipo di incontro!"
"Uhm...e va bene! Faremo tre lotte singole uno contro uno, e chi ne vincerŕ due si aggiudicherŕ il match, okay?"
"Perfetto!"
"Dammi solo cinque minuti per parlare coi miei Pokémon!" il ragazzo ringrazia e si gira dall'altro lato
"Mi sta bene! Intanto vado a posare lo zaino sotto quell'albero!"
 
I due allenatori di Pokémon, dal temperamento almeno apparentemente diverso, si allontanano in direzioni opposte, e appoggiano i loro zaini sull'erba portando con sč due Pokéball piů il Pokémon in spalla.
"Vi sta bene che vi faccia io da arbitro?" Lucinda fa questa domanda un po' inconsueta
"E come mai? Di solito lo fa sempre Brock!"
"Beh, credo che per una volta sarŕ divertente..."
"In questo caso io non ho problemi! Ivan, per te va bene?"
"Nessun problema, sarŕ un piacere essere arbitrato da una campionessa mentre combatto contro un campione! Sono emozionatissimo!"
"Ma vŕ, adesso esageri!" Ash e Lucinda lo dicono in contemporanea, dopodichč, dopo un attimo di silenzio, scoppiano a ridere.
"Hm..." Ivan li osserva da lontano.
 
 
 
 
"Ha inizio l'incontro amichevole da tre Pokémon contro tre fra l'allenatore Ash Ketchum, di Biancavilla, e l'allenatore Ivan, da Giubilopoli!" Lucinda si comporta proprio come un vero arbitro
Ascoltando le sue parole, Ivan si carica "Aaaaaah non ci credo, sto per lottare proprio contro Ash Ketchum! E va bene, questo č il momento di mettercela tutta: č la prova del fuoco prima del grande inizio!"
"Ehi Ivan, mi sembri su di giri!"
Ivan cambia espressione: prima era piů tranquillo e ad un profilo basso, adesso invece ha l'espressione determinata e sembra non avere paura o timidezza di nessuno.
"Mi raccomando Ash, farai meglio a stare attento, perché io ce la metterň tutta!"
"Ed č proprio quello che volevo!" Ash fa lo stesso, in una delle sue solite pose 'da incontro'.
"Siete pronti, ragazzi? Che abbia inizio il primo dei tre incontri: scegliete i vostri Pokémon!"
"Aipom, sei pronto?" *EI-PAM!* il Pokémon risponde prontamente, deciso e determinato quanto il suo allenatore "SCELGO TE!" - e dalla spalla di Ivan fa un salto per atterrare sul terreno
Ash afferra una Pokéball "Molto bene! Scelgo te, Staravia!" dopodiché la lancia e la lascia aprire sul campo di lotta erboso, facendone uscire il suo Pokémon volante. *STAR-STARAVIA!* Staravia spiega le ali, pronto a combattere. 
 
Lucinda alza il braccio "INIZIATE!"
 
"Adesso, Staravia! Alzati in volo e usa Aeroassalto!" il Pokémon di Ash spicca il volo e si dirige rapidamente verso l'avversario
"Eheh!" Ivan fa un sorriso furbo "AIPOM ORA USA LA CODA!" con un movimento velocissimo, Aipom si aggrappa con la coda all'albero che ha accanto e si sposta dal raggio d'azione di Staravia.
"Attento, Staravia!" il Pokémon volante manca il bersaglio e si rigira dall'altra parte "riprovaci con Attacco d'ala!"
"Adesso aggira, Aipom!" Staravia si dirige verso Aipom con l'ala sguainata, ma il Pokémon di Ivan, ancora appoggiato all'albero, vi rotea attorno schivando di nuovo l'attacco e portandosi proprio dietro Staravia "ADESSO ATTACCO FORZA!"
*Starrrr!* Staravia viene colpito da un potente spintone di Aipom che lo sbalza nei cespugli, ma dopo un momento di confusione si rialza.
"Dannazione, č tremendamente agile...inutile continuare cosě! Staravia, portati al centro del campo! Tra quegli alberi non riusciremo mai a sconfiggerlo!"
"Sembra che tu ti stia accorgendo della velocitŕ del mio Aipom, eh Ash?"
"É decisamente notevole, ma non credere che ci arrenderemo per cosě poco!" Staravia si porta al centro del terreno, dove non ci sono alberi. Nel frattempo Aipom ridiscende dall'albero.
"Aipom, usa attacco Comete!"
"Staravia presto, alzati e vai con Raffica!"
Le comete di Aipom faticano ad arrivare ad un bersaglio cosě alto, e vengono quindi sovrastate dalla Raffica di Staravia che colpisce in pieno il bersaglio. "Bel colpo, Staravia!"
"Tutto a posto, Aipom?" *eipam!* il Pokémon si gira rassicurante verso il suo allenatore "Molto bene, proseguiamo: ora arrampicati sull'albero!"
"Ma...che avrŕ intenzione di fare da lě? É troppo lontano..." Brock da fuori campo č dubbioso "Ash, sta attento, credo stia macchinando qualcosa!"
"Non preoccuparti, Brock, non ci faremo colpire ancora, e da quella posizione siamo in vantaggio noi!"
Aipom si arrampica fino alla cima di un albero non troppo alto e da lě inizia a saltellare allegramente
"Staravia, prendi bene la mira e usa ancora Raffica!"
"Bene Aipom, sai quello che devi fare! *PAM!* i due sembrano in perfetta sintonia "Usa il doppio Centripugno!"
"DOPPIO CENTRIPUGNO?" Ash č stupito, ma ormai Staravia sta giŕ lanciando Raffica
L'Aipom di Ivan carica un primo Centripugno sul ramo su cui era appoggiato, traendone un grande slancio e saltando verso Staravia. La velocitŕ che ha assunto grazie alla spinta di Centripugno gli permette di superare agilmente anche Raffica di Staravia
"N-non č possibile! Ma come gli č venuto in mente?"
Aipom trapassa il vento di Raffica e si porta cosě all'altezza di Staravia, colpendolo subito con un altro Centripugno: ha potuto usarlo di nuovo grazie al fatto che, con la velocitŕ assunta, non č stato affetto dall'attacco Raffica.
*Starrraaaavia!* il Pokémon di Ash viene sbalzato via ed č dolorante.
"Ash, sei fortunato solo perché quella č una mossa di tipo Lotta, e Staravia č un tipo Volante, altrimenti con quella potenza saresti giŕ fuori gioco!"
"Me ne rendo conto, Brock!" Staravia si rialza, anche se parecchio malconcio "Giochiamoci il tutto per tutto adesso: veloce, usa Aeroassalto finchč č al centro del campo!"
Staravia si rialza piů velocemente che puň caricando un potente Aeroassalto "Aipom, evitalo!" l'Aipom di Ivan fa un salto laterale, ma non riesce a schivare appieno il rapido colpo che, seppur non in pieno, lo colpisce facendolo volare via. "AIPOM, NO!"
Aipom ha un'espressione molto combattiva e si rialza "Dobbiamo vincere questo incontro!"
"Staravia, Attacco d'ala!" Ash non ha intenzione di fermarsi
"Questa č la nostra occasione: Aipom, non muoverti!"
"Come? Ma potrebbe provare a schivarlo!" Brock č stupito.
"Aipom, vai: attacco Ritorno!"
"Cosa? Ritorno? Ma che cos'č?"
Aipom si lancia a piena potenza verso Staravia, nonostante il Pokémon uccello lo stesse per colpire con un Attacco d'ala praticamente giŕ carico al completo; nonostante ciň, č Staravia che ha la peggio, e dopo il colpo subito rotola via sul terreno, esausto.
"Staravia non č piů in grado di combattere: vince Aipom! Il primo incontro se lo aggiudica Ivan!"
"N-non ci credo..." Ash rimane incredulo davanti alle conseguenze di quell'ultima mossa.
 
 
 
"Sei stato fantastico, piccolino!" Ivan si china, allargando le braccia. Aipom gli si lancia immediatamente in braccio, facendolo cadere per terra mentre gli fa le feste. "Ehi, stai calmo Aipom, eheh...dai, fa piano...mi fai il solletico! Se-sei stato fantastico!" il piccolo Pokémon abbraccia il suo allenatore, come se lo stesse ringraziando ripetutamente. "Bravissimo!"
Dall'altra parte, Ash si avvicina a Staravia "Ehi Staravia, tutto bene?" *starr-starr!* il Pokémon riprende coscienza sorridendo, e Ash lo prende in braccio "Hai fatto un incontro davvero fantastico: adesso ti meriti un po' di riposo!" - poi lo fa tornare nella sua Pokéball.
"D-dai, Aipom, eh eh, smettila!" il Pokémon di Ivan gli sta ancora facendo le feste, dopodiché, all'invito del suo allenatore, si riappoggia a terra saltellando.
"Brock, ma...che razza di attacco era quello?"
"Quello č Ritorno! É una mossa di tipo Normale, la cui potenza dipende dal livello di amicizia tra il Pokémon che la usa e il suo allenatore! E mi sembra che Ivan sia davvero legato al suo Aipom, quindi..."
"...quindi quella mossa si č rivelata potentissima come abbiamo visto! Wow...non pensavo esistesse una cosa del genere!"
"Gli allenatori adesso possono scegliere il loro secondo Pokémon!"
"Ehi Lucinda, oggi sei proprio professionale!"
"Cosa credevi? Sono un'arbitro perfetto!"
"Eheh, va bene, va bene..."
"Hai forse dubbi?"
"No, no, scherzavo! Sai, non sono abituato a vederti lě!"
"Non importa...ora č il momento del secondo incontro!"
"Direi che adesso tocca anche a me!" Ivan tira fuori dalla tasca una Pokéball. Poi la lancia piano in aria, se la fa rimbalzare all'altezza del ginocchio e la calcia con il piede come fosse un pallone da calcio "SCELGO TE!"
La sfera rotola in aria e si apre al centro del campo: in pochi istanti si materializza un Pokémon bianco e soffice...č un Pachirisu!
"Pronto, Pachirisu?" *chipachi!* il tipo elettro alza il braccino verso l'alto in segno di determinazione
"COSA? U-un Pachirisu?" Ash č sbalordito, ma Lucinda sembra esserlo molto di piů
"Qualcosa non va?"
"N-no, niente..." Lucinda non sembra convintissima "...Ash, tocca a te scegliere ora!"
"Sě, subito! Chimchar, č il tuo momento adesso, vai!" *CHAR!* la scimmietta fa il suo ingresso in campo combattiva come sempre
 
"Che l'incontro abbia inizio!"
 
"Bene, Chimchar, andiamo subito all'attacco! Usa Lanciafiamme!"
Le fiamme si sprigionano potenti dalla bocca di Chimchar
"Contrastiamolo con Scarica, ora!" Pachirisu lancia una potente scossa verso l'attacco nemico, e il risultato č una grande esplosione nel mezzo del campo.
"Vedo che non difettate in quanto a potenza, vero? Ma non credete di poterla passare liscia con me e Chimchar!"
"Io e Pachirisu ve la faremo vedere!"
L'incontro č subito infiammato.
"Incredibile, quel ragazzo quando combatte cambia completamente modo d'esprimersi! Lo hai notato, Lucinda?"
"Sě, Brock...diventa somigliante ad Ash!"
"Chimchar, Fossa!" Chimchar va sottoterra
"Con tutto quel terreno gli attacchi elettrici non faranno molto...Pachirisu, Comete dentro la fossa!" *CHIPA!* il Pokémon bianco fa un balzo rapidissimo verso la buca e vi spara dentro un comete. Chimchar č costretto a uscire dall'altro ingresso per limitare i danni.
"Maledizione, anche Pachirisu č incredibilmente veloce...ma forse ho un'idea! Chimchar, Ruotafuoco!"
"Pachirisu, devi evitarlo con Attacco Rapido!" Pachirisu si scansa lateralmente, ma Chimchar non sembra in posizione di voler mollare
"Adesso curva senza mollare il Ruotafuoco!" il Chimchar di Ash si rigira su se stesso come la ruota di un'automobile in sterzata, e si dirige di nuovo verso Pachirisu colpendolo in pieno.
"PACHIRISU, NO! Dimmi che stai bene!" *chipachi!* il Pokémon risponde positivamente "Devi usare la Tuononda!" dopodiché lancia una scossa azzurra verso l'avversario
"Come Tuononda? Questo vuol dire che..."
"...che ti ha paralizzato, Ash! Ora l'efficacia dei tuoi attacchi č compromessa!"
"Cavolo...dobbiamo provarci! Chimchar, Lanciafiamme!" il Pokémon fuoco prova a lanciare il suo attacco, ma la Paralisi lo blocca.
"PACHIRISU, SCARICA!" l'attacco Elettro di Pachirisu, invece, colpisce in pieno il bersaglio
"Chimchar, rialzati! Devi cercare di avvicinarti!"
"Vuoi avvicinarti ad un Pokémon veloce come il mio Pachirisu? Credo che tu stia perdendo le speranze, Ash!"
"Usa Graffio sul terreno man mano che ti avvicini, Chimchar! Devi sollevare un po' di polvere!"
"Ma che ha intenzione di fare? Pachirisu, allontanati!" *chipa!* il Pokémon elettro si fa piů indietro
"Non č a questo che puntavamo, ovviamente!" Chimchar graffia piů volte il terreno, alzando della terra che lo inizia a ricoprire
"Ho capito!" Brock sembra aver intuito la mossa di Ash "vuole sfruttare la terra per rimuovere velocemente la paralisi!"
"CHE COSA?"
"Hai capito bene!" Chimchar adesso č piů libero di muoversi: il materiale polveroso e terroso che gli č scorso addosso ha aiutato a rimuovere la paralisi, dato che la terra č un isolante elettrico.
"Ora puoi usare Lanciafiamme!" Ivan e Pachirisu sono presi alla sprovvista dalla rapida mossa di Ash, cosě l'attacco di Chimchar va a segno
"Non dovevo sottovalutarlo...in fondo č un campione! Pachirisu, Scarica!" *Chi...pa...chiii!* la scossa blu parte
"Chimchar, Fossa, veloce!" ma la scimmietta sprofonda subito giů
"Maledizione, dobbiamo fare presto! Pachirisu, corri verso la buca!"
"CHIMCHAR, SE MI SENTI, DEVI COLPIRLO ORA!" le urla di Ash ricevono risposta: Chimchar sbuca dal terreno proprio sotto a Pachirisu e lo colpisce, rendendolo esausto.
"Un attacco di tipo Terra contro un Pokémon Elettro č davvero superefficace, bravo Ash!"
"PACHIRISU, STAI BENE?" ma il Pokémon sembra ormai a pezzi
"Pachirisu non č in grado di continuare, Chimchar vince! Il secondo incontro va ad Ash, e siamo uno a uno!"
"BRAVISSIMO, CHIMCHAR!" Ash e Chimchar si abbracciano per festeggiare la vittoria.
 
 
"Ehi piccolo...tutto a posto?" Ivan si avvicina piano piano a Pachirisu, con aria affettuosa. "Sei stato veramente eccezionale! Sei migliorato tantissimo dall'ultima volta...si vede che ti impegni!"
*chipa...* Pachirisu č un po' giů per la sconfitta "Ehi, non devi preoccuparti! L'importante non č aver vinto o perso, ma il fatto che tu ti sia impegnato al massimo delle tue possibilitŕ! Hai disputato una lotta fantastica!"
*chipa...CHIPACHI!* il Pokémon si lancia tra le braccia del suo allenatore, che lo stringe; poi inizia a girargli attorno circondandogli la testa con la coda soffice e bianca, come a volerlo proteggere "Secondo me vi mettete d'accordo per farmi tutti il solletico!" Ivan ride e scherza col suo Pokémon
"Incredibile...questo č perché hanno perso! Pachirisu gli fa le feste come se avessero vinto la Lega di Sinnoh!" Lucinda č meravigliata da ciň che vede
"Ha un rapporto veramente fortissimo coi suoi Pokémon...questo spiega anche la potenza tremenda di quell'attacco Ritorno! Ash farebbe meglio a stare attento. Peraltro mi chiedo se..."
"Cosa, Brock?"
"Uhm, niente...vedremo dopo, immagino!"
"Ehi Lucinda, noi siamo pronti per il terzo incontro!" Ash richiama l'attenzione di questo "arbitro d'eccezione".
"Molto bene allora, sta per avere inizio l'incontro decisivo: mettete in campo i vostri Pokémon!"
Ash č piů determinato che mai "Chimchar, puoi ritornare! Pikachu, sei pronto? Dobbiamo assolutamente vincere!" *PIKA!* la risposta di Pikachu fa capire al volo la sua sintonia con Ash
"Non abbiamo alcuna intenzione di mollare proprio adesso! Pachirisu, stai qui con Aipom ad assistere: sarŕ uno scontro epico!"
"Uh?"
Ivan afferra una Pokéball dalla tasca.
 
 
 
 
 
"Adesso...č il tuo momento!"




[Fine prima parte! Continua...]
Devo dare un altro annuncio, anche se č un dispiacere. Dato che di recente si č verificato che gran parte di una delle mie fanfiction venisse copiata (cambiandogli solo il modo di scrivere e disporre alcune parole, ma nemmeno tanto), vorrei invitare chiunque a non copiare assolutamente ciň che scrivo, né ciň che scrive qualcun altro. Perché ciň che ognuno scrive č frutto della propria fantasia e del proprio estro, e copiare dimostra prima di tutto di non meritarsi il titolo di scrittore, e poi di non avere assolutamente né fantasia né dignitŕ: č un gesto inaccettabile. Vi invito a non scopiazzare le storie di altri, e nel caso accada da parte di qualcun altro a segnalarlo, come successo a me, per copia. Se vorrete potrete aiutarmi e contribuire a segnalare i trasgressori, ovviamente. Grazie dell'ascolto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: IvanAipom93