Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: AdharaSlyth    28/09/2011    4 recensioni
"Preferiva Natsu, non c’erano dubbi, lo preferiva a basta.
Com’era possibile, si chiedeva Gray, che preferisse quel pazzo scalmanato a lui…
Elsa Scarlett, la freddezza fatta a persona, quella fissata con le regole, preferiva il Dragon Slayer al di sopra di ogni altro.
Ok, si sfidavano un giorno si e l’altro pure, però lui era certo di averla vista comportarsi in modo gentile con lui, una volta gli aveva perfino sorriso!
E ad ogni gesto di lei, Gray si sentiva morire dentro, perché Nastu si e lui no?"
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gray Fullbuster
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdono perdono perdono perdono!!!!!! È la mia prima Fairy Tail quindi abbiate pietà !!!!! Fino ad oggi ho letto solo i primi 25 capitoli ma questi due personaggi mi hanno affascinato tantissimo fin dal primo istante…
Ditemi cosa ne pensate
Baci Adhara!

 

 

PREFERENZE

 

 

Preferiva Natsu, non c’erano dubbi, lo preferiva a basta.
Com’era possibile, si chiedeva Gray, che preferisse quel pazzo scalmanato a lui…
Elsa Scarlett, la freddezza fatta a persona, quella fissata con le regole, preferiva il Dragon Slayer al di sopra di ogni altro.
Ok, si sfidavano un giorno si e l’altro pure, però lui era certo di averla vista comportarsi in modo gentile con lui, una volta gli aveva perfino sorriso!
E ad ogni gesto di lei, Gray si sentiva morire dentro, perché Nastu si e lui no?
Più se lo chiedeva meno se lo riusciva a spiegare…
- Mira…me ne dai un altro bicchiere? –
Lei sorrise – Non si affoga il dolore nel sakè… -
-Cosa ti fa pensare che sia dolore? –
Le arriccio le labbra e storse il naso
- Vuoi che indovini? –
- No! –
- E’ Elsa –
Piccole crepe si allungarono sul bicchiere, tanta la forza con cui lo stringeva
-No –
- Ho ragione… -  
Rimase in silenzio per un po’…
-E’ tornata questo pomeriggio…
L’ice-maker spalancò gli occhi e smise per un secondo di respirare
-L’ho vista  parlare con Natsu e mi sembra che siano andati via insieme –
- Via dove?- quasi urlò non riuscendo a trattenersi
- A casa credo, ma… -

Troppo tardi, Gray era già schizzato fuori dalla porta e correva per le vie di Magnolia
“ Non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo”

Arrivò davanti a casa di Natsu in tempo record,ma era tutto spento.
-TU!! CHE CI FAI SOTTO CASA MIA!! –
- Non si può più passare per strada adesso?? -  Ghiaccio e Fuoco sprizzarono dagli occhi di entrambi scontrandosi…
-Hai mica visto Elsa? – pose la domanda alla cavolo fingendo che non fosse importante
-L’ho portata a casa di Lu’ –
- ? –
- Siamo riusciti a convincerla a venire a ballare sta sera… vieni anche tu ? –
Annuì e corsa via.. gli sarebbe venuto in mente di chiedere come ci erano riusciti ma la momento era troppo occupato a fingere indifferenza
-All’Isen alle 10.30 –
Un altro giorno l’urlo gli avrebbe dato fastidio e si sarebbe girato per picchiarlo, ma non era certo il momento.

 

 

Era arrivato al locale un po’ in ritardo per dare l’impressione che non gliene fregasse niente e gli altri erano già là che lo aspettavano.
-DOVE CAVOLO ERI FINITO ???? – Natsu era letteralmente avvolto dalle fiamme
- Mi sono addormentato… Lucy? –
- Si… -
- Quella gonna è troppo corta per essere classificata tra lemini… sembri una ballerina di night –
-COME TI PERMETTI BRUTTOIDIOTA!!!!!!! QUESTA GONNA E’ PERFETTA!!!!! -
- Tsk! - Gray si girò
- Elsa… -
Il vestito era corto e attillato, tranne per lo scollo quadrato e le maniche a tre quarti che si allargavano in fondo, gli stivali aderenti al ginocchio, i capelli rossi arricciati e un velo di trucco scuro.
-Non/Dire/Niente -  e guardandola negli occhi Gray ebbe paura. Tanta.
Alzò le mani in segno di resa e seguì gli altri nel locale.

 

 

 

Erano solo le 12.30 e loro erano tutti ubriachi, tutti meno Gray.
Lui era prontissimo quando un tipo dallo sguardo viscido si avvicinò a una Elsa un po’ troppo allegra.
-Hey tesoro! Ci beviamo qualcosa insieme? –
-Lei con te non fa assolutamente niente. –
Gli occhi del mago si accesero e fu come se la temperatura fosse calata di botto.
-O-ok…  -
-Guarda che me la caaavavo benisssssimo da sola – Elsa biascicava mentre cercava di scendere dallo sgabello.
-Ma se non ti reggi neanche in piedi… -
L’afferrò per la vita e la portò fuori a prendere aria.
Trasse un respiro profondo
-Vieni, ti porto a casa – Le circondò la vita con un braccio permettendole di appoggiarsi a lui per camminare meglio.
- Muoviamoci ti prego,non mi sento bene-
Lei si appoggiò al suo petto e con uno sbuffo cominciarono a camminare.

 

 

 
-Come ti hanno convinto? – erano davanti al portone e  se Gray doveva sapere , voleva sapere adesso.
-All’inizio erano cosa del tipo che Natsu non mi avrebbe più sfidato per 2 settimane o roba simile… - sospirò – Ho accettato quando ho saputo che venivi anche tu -  le guance arrossate e gli occhi lucidi le davano un’aria alquanto imbarazzata.
Gli si avvicinò e si appoggiò al suo petto lasciando che le braccia del mago la stringessero.
-E tu? –
- ? –
- Come ti hanno convinto? – Elsa alzò il viso verso di lui
- Mi hanno detto che venivi tu… - La guardo per la prima volta negli occhi.
Con il senno di poi Gray si rese conto di non essersi mosso per primo per paura di essere picchiato, ma il bacio ci fu ugualmente.
Leggero e timido, quasi inesistente.
La guerriera su era alzata sulle punte e gli aveva sfiorato le labbra con le proprie prima di sparire oltre al portone.
-Buona notte Gray –
- Tsk… -

 

 

Sembrava ancora che preferisse Natsu e tutti si chiedevano come a  Elsa la Titania potesse piacere tanto quello scalmanato con i capelli rosa.
Tutti  tranne Gray che da un mese a quella parte aveva capito che era solo un trucco.
-Mira… me ne dai un altro bicchiere? –
- Non si affoga la nostalgia nel sakè –
L’ice maker si rigirò il bicchiere fra le mani
-Cosa ti dice che è nostalgia? –
- Vuoi che indovini? –
- No! –
- E’ Elsa –
Sussurrava   -Si… -
-Ho rag… COSA? –
Mira si bloccò, troppo scioccata e Gray sorrise.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth